[GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post
-
Salve a tutti sono Ivanotodaro ex membro dei Revenge e finalista de l'ultima edizione IC... Sono in cerca di gente vogliosa e ambiziosa per il mio Clan The Avengers Crew....se siete interessati, contattatemi..insieme faremo grandi cose..
Ivano Todaro
-
@ivanotodaro said in [GRUPPI] Il mondo dei gruppi in un unico post:
Salve a tutti sono Ivanotodaro ex membro dei Revenge e finalista de l'ultima edizione IC... Sono in cerca di gente vogliosa e ambiziosa per il mio Clan The Avengers Crew....se siete interessati, contattatemi..insieme faremo grandi cose..
Ivano Todaro
-
I REVENGE, presenti nel panorama OSM nazionale e internazionale dal 2014 e attualmente numero 9 del Ranking Mondiale, cercano nuovi manager che abbiano maturato una significativa esperienza in altri gruppi italiani o stranieri, nell’ambito delle App Battles e nei tornei di tipo competititivo.
Si richiede: capacità di stare in un gruppo, spirito di sacrificio, ambizione, voglia di migliorarsi e possibilmente capacità di comunicare in Inglese, vista la presenza di manager stranieri nel gruppo.Gli interessati possono inviare una breve presentazione tramite MP al sottoscritto.
-
GBTEAM affiliati con gli EYE OF THE TIGERS cerca nuovi manager per divertirci e migliorare insieme per tutte le info contattatemi su OSM napoli54
-
Sono Emmepasta del clan KiwiMelon (2° classificati IPL 6×6 novembre 2020). Siamo in top 100 e da poco gestisco l'accademia insieme ad Orazio83 (il capo dell'accademia). Il nostro obbiettivo è quello di riuscire ad entrare con l'accademia, così come fatto in precedenza con il principale, nella top 100, così da renderla tra le più forti in Italia.Cosa offriamo
- Campionati interni
- Campionati a qualificazione con il clan madre
- Partecipazione a tornei internazionali e non.
- Aiuto con tattiche e mercato, soprattutto durante le battaglie!
- 1/2 slot per il clan (in base al periodo, se ci sono tornei o meno)
Cosa vogliamo
- Massima serietà nei tornei e nelle battle.
- Non vogliamo gente che si appoggia al clan solo per sentirsi parte di un gruppo, ma giocatori attivi e volenterosi!
Se sei interessato scrivimi sul gioco!
-
INFORMAZIONE TECNICO - TATTICA - University of Sballo
Salve, sono Alexitojr94 , capo del Gruppo Sballomix KRotone! Oggi sono qui per parlarvi della nostra piccola creatura, l'Università dello Sballo (In italiano fa molta più paura, lo ammetto )!
Vogliamo espandere le nostre fila, creare due gruppi collegati tra loro, efficaci ed efficienti! Vogliamo raggiungere i più grandi obiettivi attraverso l'abnegazione ed il sacrificio! Stiamo cercando manager da inserire nella nostra accademia per avere un filo conduttore continuo tra gruppo madre e gruppo figli* (Non sappiamo se è maschietto o femminuccia, nel dubbio...) .
Cosa offriamo nell'accademia!?
1 - Campionato di gruppo con sistema Promozione-Retrocessione verso il gruppo madre. 1 Campionato al mese che vedrà sempre qualcuno promosso nel gruppo madre per competere sui più grandi e tosti palcoscenici.
E' un gruppo appena nato, quindi un cantiere in costruzione ma sul quale ho mille idee (E questo forum sa cosa può partorire la mia mente quando è stimolata a dovere ). Dovendo partire pur da qualcosa, partiamo proprio da qui! Quindi, dal 1° Giugno, Parte il primo campionato di arruolamento Sballomix KRotone, tenuto nella sua accademia, l'University of Sballo!
Periodo di registrazione fino al 25 Maggio!
Se siete interessati , carichi e pronti a mettervi in gioco , non esitate a scrivermi sia qui, sia sul gioco stesso! Sarò ben lieto di darvi tutte le delucidazioni del caso e sarete aggiunti alla chat whatsapp dedicata! Su su su, vi aspettiamo!
Grazie a tutti!
-
Ciao a tutti! dopo 5 anni di inattività lo storico gruppo "sa di fi.GA" è tornato nuovamente insieme riunendo alcuni dei vecchi manager, quindi ora stiamo cercando nuovi giocatori da aggregare alla crew, perciò chi fosse interessato mi contatti pure su osm. Non abbiamo grosse pretese ma cerchiamo ragazzi che abbiano voglia di divertirsi ma sopratutto sappiano stare in gruppo. Ne approfitto per salutare tutti quei vecchi manager che ho conosciuto nel corso della mia carriera osm...vedo che ce ne sono ancora parecchi
-
@visela25 bentornati
-
Tutti coloro che vedono il mio gruppo come un simbolo della resistenza, capiranno il motivo del mio ritorno… gamebasic ha catturato uno di noi, ed è tenuto prigioniero in un luogo sconosciuto, non avevo intenzione di ritornare, ma vista la situazione mi vedo costretto, e questa volta… farò le cose in grande!...
Beh ovviamente scherzo! O forse no… scherzo dai…Salve mi presento sono Seoul, e questo è il mio progetto e visione di gruppo…
Cerco gente che abbia voglia di giocare fuori dagli schemi, ma con lealtà… cerco gente che abbia voglia di sorridere insieme, ma con allegria… cerco gente che abbia voglia di rivincita, ma con sportività… cerco gente che abbia voglia di partite da zero per arrivare ad un numero spropositato non calcolabile, ma con umiltà…
Siamo un gruppo appena nato, non possiamo vantare uno storico di vittorie o decantare trofei di tornei disputati l, come tanti storici gruppi qui su osm… non possiamo osannarci di popolarità, perché siamo davvero piccoli molto piccoli rispetto ai più blasonati gruppi in circolazione ed in attività da anni… ma possiamo iniziare poco alla volta, passo dopo passo, battle dopo battle a crearci una storia tutta nostra, così che possa dipendere solo da noi, se sarà una bella storia da raccontare, con tanto orgoglio tra un paio di anni sui forum di osm! Non siamo nessuno, perché nessuno sa chi siamo, e a me sta bene così, non voglio ordini maniacali e tirannia in un gioco, voglio divertimento ed unione, perché lo sport serve a questo ad unirci e renderci partecipi di qualcosa di straordinariamente straordinario…
Non abbiamo pretese di nessun genere dai manager che ne vorrebbero far parte, ma solo tre piccole regole che fanno parte della costituzione morale umana.- Rispetto
- Educazione
- Lealtà
Quindi fatevi avanti il Gruppo Di Carta sta cercando proprio te…
Chi fosse interessato naturalmente può scrivermi in privato, mi farebbe veramente tanto piacere che tu faccia parte del nostro gruppo!...insieme siamo la resistenza!
-
Era ora... Aspettavo novità per la quinta stagione!
-
Buongiorno,
il gruppo ISM 3.0 è alla ricerca di nuovi manager che siano emergenti o esperti, l'importante è che siano attivi e che abbiamo voglia di competere e partecipare alle sfide che ci aspettano.Il canale di comunicazione del gruppo è via whats app quindi è assolutamente necessario avere la disponibilità in tal senso.
Per chi è interessato mi scriva in chat privata
-
Ciao ragazzi, IGO sta cercando nuovi compagni per crescere e dare continuità ai buoni risultati nei Tornei che stiamo disputando da qualche mese e per affrontare al meglio quelli futuri.
Attualmente raggruppiamo circa 50 manager suddivisi in 3 clan e stiamo partecipando a 3 tornei (CCW, CC, IPL), di cui due ufficiali organizzati sul forum. In quest’ultimi permettiamo di partecipare anche all’academy, garantendo un totale di 32 convocazioni.
Link al gruppo: https://it.onlinesoccermanager.com/Crew/24887
Le attività che svolgiamo, in ordine di priorità, sono:- Tornei competitivi inter/nazionali riservati ai clan
- Battle 5vs5
- Campionati e/o Tornei interni con vari format, utili per valutare lo stato di forma e il livello dei manager (facoltativi per coloro che stanno già partecipando ad almeno una delle attività sopra citate). Il prossimo è previsto per la fine di giugno e comprenderà 36 partecipanti.
Prima di ogni convocazione a Battle o Tornei, verranno considerate le disponibilità effettive di ciascun manager, al fine di agevolare le attività del clan nel rispetto degli impegni personali.
La filosofia che ci contraddistingue è quella di essere, in primis, dei manager individuali, per cui non è richiesto alcuno sforzo particolare che comprometterebbe la normale esperienza di gioco e/o la partecipazione a tornei competitivi individuali esterni.
Le uniche richieste sono, pertanto, quelle necessarie al sostentamento del gruppo:- Riservare (almeno) uno slot al clan;
- Autonomia nel fare coins mediante offerte del business club;
- Utilizzo di Telegram come piattaforma d’interazione coi compagni.
Per unirti a noi, o per eventuali collaborazioni inerenti OSM, contattami mediante MP qui sul forum o direttamente nel gioco: AndreXIV -
PRO OSM ARMY (POA) - ITA ()
Clan fondato a Giugno 2020, attualmente ha 5 stelle.️Il player ideale ha già esperienza in battle o campionati competitivi, e conosce bene il gioco.
Rank clan: Divisione Legende - (+22,000 PT)
Cerchiamo gente attiva. Livello medio-alto.
OBIETTIVO: DIVISIONE OSM
Unica richiesta: LASCIARE UNO SLOT LIBERO PER LE BATTLE!
MAGLIA PERSONALIZZATA
Si organizzano Tornei e Campionati interni tra i vari membri del clan.
Il clan partecipa a diversi tornei nazionali ed internazionali.
Sei pronto ad affrontare la selezione?
Se vuoi candidarti scrivi a lucix01 su OSM.
-
UoS (Union of the Supremes) - RECLUTAMENTI APERTI !!!
- 3rd posto in WCC nell'anno 18/19 e sempre piazzati nei quarti di finale
- 3 managers del gruppo hanno raggiunto la finale della WC, torneo ufficiale internazionale per singoli con un 4° e due 6° posto da ricordare
- Vice Campioni d'Italia per 3 volte
- Vincitori del torneo internazionale Crew World Tour
- Top 20 mondiale e top 3 italiana nella classifica Battle New Style
- 76 Battle vinte consecutivamente con la nostra Academy
- Partecipazione a tutti i tornei nazionali ed internazionali
- Miglioramento dei players seguiti giorno per giorno per la preparazione ai tornei per gruppo e per singoli
- Dal 2020 in Cyberground Gaming, org che si occupa di esports ad ampio raggio.
Cerchiamo qualsiasi tipo di managers, dai più ai meno esperti. L'unico requisito importante è la voglia di imparare, mettersi in discussione, di migliorare e partecipare attivamente.
Union of the Supremes: RECLUTAMENTI APERTI !! Contattare @Arken06
-
MESSAGGIO PROMOZIONALE
Sei appena approdato nel mondo di osm? Cerchi un posto dove poter esprimere i tuoi talenti?
Pierooo!Nella golosa panna dell'osm dei più alti livelli è bello gustarsi anche un po’ di…marzapane.
LSM(LA SCUDERIA MOSCHETTI), la scuola di pensiero tanto decantata nella community osmit di telegram apre ufficialmente clan:Clan fondato il 20 Luglio 2021
️Cerchiamo il Talento, dal più nascosto a quello più cristallino. L'unico requisito che conta è la voglia di mettersi in gioco, di partecipare attivamente alla causa Scuderia.
Rank clan: Divisione Amatoriale
OBIETTIVO: DIVERTIRSI
️Unica richiesta: LASCIARE UNO SLOT LIBERO PER BATTLE!️
MAGLIA SCUDERIA
Miglioramento livello scuderia garantito
Che aspetti? CERCACI SU OSM... manage your talent.
-
Ciao ragazzi. FEDELISSIMI sono alla ricerca di un clan per fare una battle Amichevole. Se siete interessati scrivetemi. Grazie.!
-
@peppe-salis non sono permesse, quindi è a vostro rischio e pericolo
-
@peppe-salis e magari evitiamo di annunciarlo sul forum...
-
This post is deleted!