[Tornei] Italian Pro League 2021
-
Buonasera a tutti,
come prima cosa vorrei congratularmi con il clan EMT per la vittoria di questa IPL e con lo staff del forum che ha organizzato questo torneo.
In merito a quanto successo al manager slayerdantesito, vorrei dire anche la mia e cercare di spiegare.
Parto dal presupposto che slayerdantesito ha sbagliato ed è innegabile. I multiaccount sono fuori regolamento e c’è poco altro da aggiungere.
Io come capo clan ho appreso nello stesso vostro momento tutta questa faccenda.Partiamo dall inizio per fare chiarezza.
Quando ho creato il clan ero da solo e piano piano sono entrati e usciti tantissimi manager, dopo una fusione con il clan predoni leggendari, tramite osm, sono entrati nel mio clan almeno 10/12 manager compreso slayerdantesito. Come potete immaginare non ho chiesto a nessuno se qualcuno fosse il multiaccount dell altro, gestisco un clan per gioco e non faccio il controllore. All epoca slayerdantesito mi aveva detto fosse lui più 2 suoi fratelli, e per me così è sempre stato. Aumentando il livello del clan con il passare del tempo sono entrati nuovi manager, ho aperto 2 accademie e ho migliorato la comunicazione tra i membri (gruppo telegram obbligatorio + whatsapp facoltativo). Ovviamente ho dovuto fare delle scelte e tenere nel clan principale i manager, a mio avviso, con rendimento più alto e più attivi. Solo slayerdantesito era degno di restare nel clan principale, anche perchè io sapevo che gli altri 2 fratelli giocavano solo per hobby e senza troppi sbattimenti. In questa fase anche antani73 era passato in accademia (come tanti altri manager) per i motivi sopra citati.Col passare del tempo ho diminuito le accademie da 2 a 1 per mancanza di tempo e voglia, così tanti manager hanno lasciato il clan e hanno avuto libertà di scelta di poter entrare in qualsiasi clan. Tra i tanti manager usciti dal clan antani73 e un altro membro (chriss... non ricordo il nickname giusto) sono stati contattati da UOS per passare nella loro accademia, tanto è vero che, sia Chriss che antani73 mi avevano comunicato la loro scelta.
La mia accademia è rimasta solo per vedere la crescita autonoma di ciascun manager (chi è passato dalla mia accademia sa come viene gestita/mal gestita).Poi pochi giorni fa UOS ha scoperto questi multiaccount, hanno parlato con antani73/slayerdantesito e avevano obbligato il manager di cancellare 3 account e tenerne solo 1 attivo.
Il manager in questione mi ha spiegato a posteriori di essere parecchio legato all account slayerdantesito per questioni personali, quindi sotto richiesta di UOS è passato da IPD a UOS. Una volta venuto a sapere dal manager in questione tutta la vicenda, l ho obbligato a tornare immediatamente in ITAL PD. Ho chiarito personalmente in primis la questione con slayerdantesito e poi ho spiegato la situazione ad un membro UOS in privato.
Spero di essere stato chiaro.
Colgo l occasione per fare pubblicamente i complimenti ai miei ragazzi per il risultato raggiunto e per ringraziare i pochi manager che si sono complimentati con me per il nostro risultato raggiunto sul campo.
Dadeave
ITAL PD
2º classificati IPL 2021 -
Aggiornamenti IPL 2021
Finale (18+2/18)
PS: La lega 7 è 4 giornate indietro, quindi mancano ancora 2 giornate (in quella lega)
Progresso
EMT 3
UOS 0
IGO 1
TCL 1
IPD 1
QBR 1
MES 0
ISM 0
TRY 3
ITW 3A 2 giornate dalla fine, gli ITAL PD (IPD) sono matematicamente i 2° classificati dell'Italian Pro League 2021!
-
Aggiornamenti IPL 2021
Finale (18+3/18)
PS: La lega 7 è 4 giornate indietro, quindi manca ancora 1 giornata (in quella lega)
Progresso
EMT 1
UOS 3
IGO 3
TCL 3
IPD 3
QBR 0
MES 1
ISM 0
TRY 0
ITW 0A 1 giornata dalla fine, gli Italian Great Owls (IGO) sono matematicamente i 3° classificati dell'Italian Pro League 2021!
-
CLASSIFICA FINALE IPL 2021
Gli EMT ItaliansDoItBetter vincono l'edizione 2021 della Italian Pro League davanti agli Ital PD e agli Italian Great Owls!!!
Complimenti a loro ed a tutti i partecipanti!
E grazie a @AllAboutThatYolo per aver fornito giornalmente tutti gli aggiornamenti.
Come anticipato verrà creato un form google dove ognuno potrà dirci la propria opinione sul torneo fatto con eventuali critiche e suggerimenti. Lo Staff valuterà le varie risposte per migliorarsi il prossimo anno.
E non mancheranno nei prossimi giorni le tanto attese statistiche -
Colgo l'assist per congratularmi con tutti i gruppi iscritti che hanno tenuta viva la competizione fino alla fine e mi hanno spronato a calcolare la classifica tutti i giorni fino alla fine , peccato per la non contemporaneità della Lega 7 che ha tolto un po' di pepe alla competizione.
E ovviamente complimenti al mio gruppo, gli EMT ItaliansDoItBetter, per la vittoria!
Alla prossima
-
-
Ringrazio tutti per i complimenti!
Se ripenso alla prima volta in cui abbiamo vinto i campionati italiani tra gruppi (I-CCL) nel 2017 mi sembra ieri; eppure sono cambiate tante cose.
Sono sparite le old style e si è rivoluzionato dunque il modo di giocare e di affrontare questo tipo di torneo, l'asticella si è alzata a livello qualitativo visto che sono subentrati nuovi gruppi e quelli che c'erano sono migliorati ed ovviamente sono passati 5 anni.
Però, anche a distanza di 5 anni, c'è una cosa che è rimasta uguale, il dominio degli ITALIANS nel panorama italiano.
Sono orgoglioso dei miei ragazzi, siamo riusciti a vincere per la quarta volta consecutiva, dal 2017, questo trofeo e come se non bastasse, riusciamo ad affermare la nostra academy come la migliore in Italia dal 2018; anch'essa è riuscita a vincere il titolo di miglior Academy per ben 3 volte consecutivamente. Praticamente da quando è stata inventata quella competizione.Riuscire a confermare di essere il miglior gruppo in Italia per 5 anni è un qualcosa di straordinario, e per questo non posso che fare i complimenti a tutti gli Italians che non perdono mai la voglia, la cattiveria giusta, l'impegno e la dedizione per vincere questo tipo di trofei.
Complimenti ancora ragazzi e anche quest'anno possiamo gioire... CAMPIONI D'ITALIA !
Ringrazio anche @AllAboutThatYolo per aver aggiornato la classifica praticamente in tempo reale e tutti i giorni, un atteggiamento encomiabile. Ringrazio anche lo staff in generale per aver organizzato anche questa edizione che presenta un format valido e solido. So bene che organizzare questo tipo di tornei porta via del tempo e per questo non posso far altro che ringraziarvi. Purtroppo non posso fare altrettanto però per la gestione di quest'ultimo in quanto, come si era notato dai miei precedenti post, reputo pessima, a tratti imbarazzante. Ci siamo ritrovati a far finta di nulla se alcuni manager giocavano con multi account nel bel mezzo del torneo. A giocare con gli stessi manager che avevano partecipato al torneo academy (senza che ci fosse chiarezza), a dare penalità per cose molto meno gravi di un multiaccount. Vabbè ma attenderemo il format per i consigli per la prossima edizione. Di sicuro spero venga gestita in maniera più competente.
-
In attesa dei banner per i primi 3 e del form google, diamo i numeri...
Sviluppo squadra
Migliori Attacchi/Difese
-
Buoni e Cattivi
-
STATISTICHE DI RENDIMENTO
FINALE IPL
Generali
MVP: sbrugio85 (39 pt)
Miglior progresso assoluto: +23 (IPD)
Peggior progresso assoluto: +3 (UOS, MES e TRY)
Per gruppo
• EMT
Manager con più punti: sbrugio85 (39 pt)
Manager con meno punti: bombe1374 (20 pt)
Miglior progresso: +22
Peggior progresso: +6• UOS
Manager con più punti: massimo2812 (33 pt)
Manager con meno punti: Arken06 (20 pt)
Miglior progresso: +19
Peggior progresso: +3• IGO
Manager con più punti: PETTINE 2000 / arumessi88 (32 pt)
Manager con meno punti: NicoDR83 / Giul10Maz (20 pt)
Miglior progresso: +21
Peggior progresso: +8• TCL
Manager con più punti: grande imperatore1 / Rigga84 (33 pt)
Manager con meno punti: Don Fabio83 (13 pt)
Miglior progresso: +20
Peggior progresso: +8• IPD
Manager con più punti: Casta888 (35 pt)
Manager con meno punti: riccardo9594 (20 pt)
Miglior progresso: +23
Peggior progresso: +6• QBR
Manager con più punti: albi peluria (32 pt)
Manager con meno punti: MisterPeloro (10 pt)
Miglior progresso: +17
Peggior progresso: +5• MES
Manager con più punti: steacio81 (28 pt)
Manager con meno punti: xfiammax (4 pt)
Miglior progresso: +16
Peggior progresso: +3• ISM
Manager con più punti: Geppino11 (30 pt)
Manager con meno punti: Mattia Cironiti (10 pt)
Miglior progresso: +19
Peggior progresso: +5• TRY
Manager con più punti: kusf00 (32 pt)
Manager con meno punti: VisPenne (8 pt)
Miglior progresso: +20
Peggior progresso: +3• ITW
Manager con più punti: Manuelitochocorito (37 pt)
Manager con meno punti: Adrii13 / King Baco (18 pt)
Miglior progresso: +19
Peggior progresso: +10
Complimenti a @sbrugio85 per essere stato sia l'MVP del proprio girone e generale della fase di qualificazione che della fase finale!
-
Chiudiamo l'edizione 2021 della Italian Pro League con i banner celebrativi per i gruppi posizionatisi sul podio:
Primo posto
Secondo posto
Terzo posto
-
@daniele-benjiamin complimenti per l'organizzazione e la dedizione di tutto il materiale pubblicato statistiche comprese,ma l'unica cosa a cui sarei stato interessato a guardare erano le classifiche finali dei vari gironi che stranamente non sono state pubblicate.
-
@salvo-seminara-ct hai ragione, non ho salvato gli screen ma abbiamo la versinoe da google sheet:
Girone 1:
Girone 2:
Girone 3:
Girone 4:
Girone 5:
-
Girone 6:
Girone 7:
Girone 8:
Girone 9:
Girone10:
-
@daniele-benjiamin grazie mille Dany.....ovviamente te l'ho ricordato perché sono arrivato primo,se no mi facemo i fatti miei
-
buonasera,
questo il link dove poter dare suggerimenti/commenti/critiche al torneo appena fatto in modo da poter rendere migliore la prossima edizione:
https://forms.gle/dPaEwuFMq5brJCMd9grazie
-
-