Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale
-
Salve a tutti, mi presento per chi non mi conosce, anche se penso che la maggior parte di voi sappiano chi sono! Sono lospecialdome2, nel quotidiano Domenico, manager e capo del gruppo THE CLAN e dell'annessa Academy. Dopo aver partecipato alla gestione della Nazionale Italiana U21 , in compartecipazione con @boss10moha , @Daniele-Benjiamin e @Maio66 , con il raggiungimento del 2° posto tra tutte le Nazionali partecipanti, sono qui a candidarmi alla gestione effettiva della nostra Nazionale.
Ho preso a cuore la situazione nazionale poco prima del torneo U21, per evitare che i manager della nostra nazione perdessero l'occasione di giocare un torneo così importante. Come potete vedere voi stessi, ho tenuto aggiornata la comunità nel Topic relativo, con alcuni siparietti anche extra game riguardo le interviste ai vari convocati. Penso di avere l'esperienza per poter prendere un tale impegno e sarei davvero onorato di gestire la compagine Azzurra per i prossimi due anni!
È agli occhi di tutti l'impegno che metto nella gestione dei vari impegni in cui vengo chiamato in causa, come ad esempio la gestione della Community Telegram Quelli che... Osm o del Torneo delle Regioni, attualmente in corso, che sta vedendo in gioco tantissimi manager Italiani che stanno riuscendo a creare quel clima e quella garra da me auspicati nel momento della creazione di questo progetto.Gioco a OSM da tanti anni e credo di essere abbastanza navigato per avere l'onere e l'onore di scegliere i manager più in forma per rappresentare di volta in volta la Nazionale, sempre e comunque con la meritocrazia che serve per l'applicazione di un incarico del genere. Tutti dovranno sentirsi parte di un progetto che non vede protagonisti i soliti noti, ma dove si cercherà di valutare anche nomi nuovi da introdurre nel roster nazionale in vista non solo della competizione alle porte, ma anche di quelle che verranno in seguito. Verranno controllate tutte le competizioni nazionali e internazionali, ufficiali e non, per convocare quei manager che hanno le carte in regola per "indossare questa maglia", perché la nostra Nazionale non è inferiore a nessun'altra, perché l'Italia dispone a mio parere di un quantitativo di fenomeni di cui nessun'altra nazione dispone.
Ho già scelto una commissione ad hoc, composta da manager di diversi gruppi, che sarà lì accanto a me per visionare ogni torneo, per cercare di scandagliare al meglio ogni campionato, con conseguente comunicazione che verrà fatta al sottoscritto, che valuterà le scelte più opportune per i risultati migliori.
Sappiamo tutti che OSM è un gioco, ma pur non essendoci lucro, ed essendo un appassionato del suddetto, ci tengo a divertirmi e rappresentare al meglio l'Italia e gli italiani, cercando di fare sempre la scelta giusta e di portare a casa risultati all'altezza delle aspettative mie e soprattutto vostre!
Spero di avervi convinto, anche se, spero ancor più di farlo con i risultati qualora venissi scelto. Grazie per l'attenzione e buon voto a tutti!#forzazzurri
-
Buonasera a tutti, sono il mitico77 manager degli EMT e gestore dell’Accademy ITA.
Quando ho letto il messaggio di Daniele per la candidatura al ruolo di CT non ci ho pensato un secondo all'idea di candidarmi; le cose che mi piacciono di più sono le nuove sfide e quale può essere un'occasione migliore di questa?
Ho pensato a lungo a cosa scrivere... rispetto agli altri candidati ho sicuramente meno esperienza nel campo della Nazionale italiana ma per quanto riguarda la gestione di un gruppo, la selezione e la valorizzazione dei manager posso dire di cavarmela bene e i risultati raggiunti (che non starò qui ad elencare, ci ho fatto un post ne "il mondo dei gruppi") parlano chiaro.
La mia idea è quella di circondarmi di persone che abbiano in primis voglia di dare il proprio contributo alla causa e la seconda di stare a contatto con manager di esperienza.
La commissione mi piacerebbe plasmarla con tutte persone facenti parte dei migliori gruppi italiani perché per portare a casa i trofei serve gente che abbia voglia di vincere che è quello per cui sono qui. Nelle competizioni tra gruppi noi italiani siamo tra i migliori:
da una parte vedo ben tre gruppi italiani a darsi battaglia nell'ultimo turno di CC, da un'altra vedo ben quattro gruppi italiani in finale di CCW, in WCC sto vedendo sempre gruppi italiani a ottenere ottimi risultati e in più ci aggiungo una Italian Pro League giocata su ottimi livelli da parte di tutte le compagini perciò proprio per questo è impensabile non veder trionfare la nostra nazionale.
Ho già iniziato a contattare qualche manager (non penso di aver sbagliato nel farlo...) per potermi fare un'idea su chi poter contare per questa avventura ma la mia commissione non è stata ancora completata. Per poter svolgere un buon lavoro bisogna lavorare di squadra e andare d'accordo e proprio per questo motivo per me è importante che la commissione completa venga decisa successivamente, proprio per evitare il più classico "non voglio questo, non voglio quello". Quest'ultima avrà diversi compiti tra cui quello di controllare tutti i tornei come quelli ufficiali per singoli del forum italiano ( Ventus e Tazzizzu), tornei internazionali per gruppi come la CC e la WCC del forum Sevo, la CCW della sezione polacca del forum OSM, i tornei per singoli delle community Telegram QCO e OSMIT e via dicendo... cercherò a ogni costo di dare spazio a tutti a prescindere dal gruppo di appartenenza ; sarà importante ricevere feedback settimanali /mensili sull'andamento dei manager appartenenti ai diversi gruppi in modo tale da essere informati se un membro è in forma oppure no, se segue il gioco in quel periodo oppure segue meno.
Non tutti avranno gli stessi compiti all'interno della commissione e l’ideale sarebbe quello di suddividersi il lavoro anche in base al tempo che si ha a disposizione, basta metterlo in chiaro subito!
Grazie anche allo Staff per l'occasione data a tutti di potersi candidare per questo ruolo
Forza Azzurri! -
Buongiorno,
chiuse le candidature diamo il via alle votazione per i seguenti candidati:
@milito6969
@lospecialdome2
@Il-mitico77può votare, fino al 15/12, chi è di nazionalità italiana e ha un account creato da prima dell'1/1/2021.
Per votare basta indicare il nome del candidato scelto -
Buongiorno , mi prendo 2 righe in più con il permesso di @Daniele-Benjiamin.
Premetto che il ruolo da CT è un privilegio per ogni manager , eccitante e soprattutto un ruolo molto impegnativo. Scegliere manager all'altezza non è mai semplice. Fortunatamente ho avuto buoni rapporti con tutti i gruppi , alla quale va il mio ringraziamento per la disponibilità data.
Ho letto i discorsi dei 3 candidati , 3 manager molto diversi tra loro , sia come storia in osm, esperienza e visione. Ci starebbe una bella fusione!
Spero che il nuovo CT prenda in considerazione anche i QBR e CBR , anche perche nellultima gestione, non siamo stati contattati manco una volta.
Detto questo, per me un Commissario Tecnico deve avere tanta esperienza sul campo, vita vissuta sul gioco, essere un buon diplomatico e avere idee innovative per il nuovo futuro.
Il mio nome è @milito6969Mi scuso per il pippone. Sara uno degli ultimi..
-
Buongiorno a tutti! Il mio voto va a @milito6969.
-
This post is deleted!
-
il mio voto va a @milito6969
-
@daniele-benjiamin il mio voto va a milito6969
-
This post is deleted!
-
Buongiorno, voto @milito6969
-
Buongiorno voto @lospecialdome2
-
Il mio voto va a lospecialdome2
-
Il mio voto va a @lospecialdome2
-
Io voto lospecialdome2
-
Il mio voto va @milito6969 senza se e senza ma, whatever it takes, the special one, the choosen one
-
Il mio voto va a @lospecialdome2
-
Io voto lospecialdome2
-
This post is deleted!
-
Il mio voto è per
Lospecialdome2 -
@giuxeppe87 said in Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale:
mi prendo 2 righe in più con il permesso di @Daniele-Benjiamin
magari la prossima volta chiedimelo..o dì quello che vuoi dire senza scrivere che hai avuto il mio permesso se non è così