Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale
-
Buongiorno a tutti il mio voto va a @milito6969.
-
Buongiorno,
chiuse le candidature diamo il via alle votazione per i seguenti candidati:
@milito6969
@lospecialdome2
@Il-mitico77può votare, fino al 15/12, chi è di nazionalità italiana e ha un account creato da prima dell'1/1/2021.
Per votare basta indicare il nome del candidato sceltoVoto x Lospecialdome2
-
Voto per @lospecialdome2
-
voto @milito6969 solo perchè ha per forza delle gran doti nascoste, deve essere per forza molto dotato altrimenti non si capisce perchè una così bella donna abbia scelto lui. Quindi di sicuro ha gli attributi x fare bene. per il resto saluto tutti e censured censured censured censured censured censured censured !!!!!!!
-
Io voto @lospecialdome2
-
Voto @lospecialdome2
-
Voto @lospecialdome2
-
Buongiorno,
chiuse le candidature diamo il via alle votazione per i seguenti candidati:
@milito6969
@lospecialdome2
@Il-mitico77può votare, fino al 15/12, chi è di nazionalità italiana e ha un account creato da prima dell'1/1/2021.
Per votare basta indicare il nome del candidato scelto@daniele-benjiamin il mio voto va allo @lospecialdome2
-
Voto @lospecialdome2
-
Io voto per mitico77.
-
Voto per mitico77
-
Buonasera,
a gennaio 2021 si è svolta la prima edizione della Nations Cup, una competizione per squadre nazionali che mancava su OSM da qualche anno, a cui è seguita la prima edizione della Nations Cup Under21.
Non siamo riusciti a organizzare un progetto valido per la competizione “maggiore”, siamo invece riusciti a creare un team di lavoro misto (interno ed esterno allo Staff) per l’edizione dedicata alle Under 21 che ci ha visto partecipare ed arrivare secondi dopo una serie di campionati durissimi.
E’ tempo di fare un passo in avanti!
Lo Staff Italiano è pertanto lieto di annunciare che il Responsabile e Selezionatore dei manager che prenderanno parte alla prossima edizione (in programma per gennaio 2022) sarà scelto tra gli utenti della Comunità Italiana tramite candidatura e votazione sul forum.
L’idea è arrivata sulla base di quanto già fanno gli altri paesi e sperando che in questo modo si possa creare maggior dialogo e armonia nella nostra Community.
Il Selezionatore nominato avrà un incarico di 2 anni, si occuperà sia della nazionale maggiore che della Under 21 e avrà a suo supporto una Commissione Tecnica di membri scelta da lui che possano aiutarlo nel monitorare i manager italiani nelle varie competizioni ufficiali e non (tornei per singoli, tornei per gruppi, campionati non ufficiali di livello, battaglie). La Commissione Tecnica dovrà avere tra i 3 e i 5 membri, di cui almeno uno facente parte dello Staff italiano (compito dello staffer interno sarà di aiutare il selezionatore ma anche di monitorare le attività sue e interne alla commissione riferendo al resto dello Staff eventuali situazioni problematiche).
Le regole sono semplicissime:
- In questo topic, da ora e fino all'11/12/2021 (incluso) ogni utente della Comunità Italiana interessato a candidarsi come selezionatore e con account creato prima degli ultimi 3 anni (quindi prima dell’1/1/2019) potrà presentare la propria candidatura, presentandosi, presentando il proprio progetto, la struttura della propria commissione (senza far nomi per ora) e come intende organizzare il proprio lavoro;
- Chiusa la finestra delle candidature e approvate dallo Staff, dal 12/12/2021 (dopo le ultime verifiche dei candidati) e fino al 28/12/2021 (incluso) ogni utente della Comunità Italiana con account creato prima dell’ultimo anno, quindi prima dell’1/1/2021, potrà esprimere in questo topic il proprio voto (naturalmente non si accettano voti per conto terzi o su altre piattaforme, neanche per messaggio privato);
- Chiusa la finestra delle votazioni, lo Staff nominerà il Selezionatore Ufficiale e comunicherà il suo nominativo agli organizzatori del torneo, i quali lo inseriranno nei canali di comunicazioni da loro utilizzati.
- A questo punto il selezionatore potrà comunicare la composizione della propria Commissione Tecnica e iniziare a lavorare al progetto che, come detto, avrà durata biennale ed inizierà subito con l'anno nuovo.
N.B.: Lo Staff Italiano si riserva di poter intervenire in presenza di gravi e valide motivazioni per sciogliere l’incarico del Selezionatore prima della scadenza naturale dell’incarico
(chiediamo scusa per i tempi ristretti ma il progetto del nuovo torneo è in via di conclusione e abbiamo saputo oggi che inizierà subito a inizio gennaio con un format completamente nuovo).
Voto per il mitico 77
-
Voto per il mitico 77
-
Il mio voto va a milito6969
-
Il mio voto va a milito6969
Il mio voto va a @milito6969
-
Esprimo la mia preferenza per @lospecialdome2
Senza niente togliere agli altri, e con tutta la stima che provo per Gabri , credo comunque sia il più adatto come esperienza e modo di fare per gestire il team della nazionale.
-
Voto per Il mitico 77
-
Buonasera a tutti, sono il mitico77 manager degli EMT e gestore dell’Accademy ITA.
Quando ho letto il messaggio di Daniele per la candidatura al ruolo di CT non ci ho pensato un secondo all'idea di candidarmi; le cose che mi piacciono di più sono le nuove sfide e quale può essere un'occasione migliore di questa?
Ho pensato a lungo a cosa scrivere... rispetto agli altri candidati ho sicuramente meno esperienza nel campo della Nazionale italiana ma per quanto riguarda la gestione di un gruppo, la selezione e la valorizzazione dei manager posso dire di cavarmela bene e i risultati raggiunti (che non starò qui ad elencare, ci ho fatto un post ne "il mondo dei gruppi") parlano chiaro.
La mia idea è quella di circondarmi di persone che abbiano in primis voglia di dare il proprio contributo alla causa e la seconda di stare a contatto con manager di esperienza.
La commissione mi piacerebbe plasmarla con tutte persone facenti parte dei migliori gruppi italiani perché per portare a casa i trofei serve gente che abbia voglia di vincere che è quello per cui sono qui. Nelle competizioni tra gruppi noi italiani siamo tra i migliori:
da una parte vedo ben tre gruppi italiani a darsi battaglia nell'ultimo turno di CC, da un'altra vedo ben quattro gruppi italiani in finale di CCW, in WCC sto vedendo sempre gruppi italiani a ottenere ottimi risultati e in più ci aggiungo una Italian Pro League giocata su ottimi livelli da parte di tutte le compagini perciò proprio per questo è impensabile non veder trionfare la nostra nazionale.
Ho già iniziato a contattare qualche manager (non penso di aver sbagliato nel farlo...) per potermi fare un'idea su chi poter contare per questa avventura ma la mia commissione non è stata ancora completata. Per poter svolgere un buon lavoro bisogna lavorare di squadra e andare d'accordo e proprio per questo motivo per me è importante che la commissione completa venga decisa successivamente, proprio per evitare il più classico "non voglio questo, non voglio quello". Quest'ultima avrà diversi compiti tra cui quello di controllare tutti i tornei come quelli ufficiali per singoli del forum italiano ( Ventus e Tazzizzu), tornei internazionali per gruppi come la CC e la WCC del forum Sevo, la CCW della sezione polacca del forum OSM, i tornei per singoli delle community Telegram QCO e OSMIT e via dicendo... cercherò a ogni costo di dare spazio a tutti a prescindere dal gruppo di appartenenza ; sarà importante ricevere feedback settimanali /mensili sull'andamento dei manager appartenenti ai diversi gruppi in modo tale da essere informati se un membro è in forma oppure no, se segue il gioco in quel periodo oppure segue meno.
Non tutti avranno gli stessi compiti all'interno della commissione e l’ideale sarebbe quello di suddividersi il lavoro anche in base al tempo che si ha a disposizione, basta metterlo in chiaro subito!
Grazie anche allo Staff per l'occasione data a tutti di potersi candidare per questo ruolo
Forza Azzurri!Voto per ilmitico77
-
Io voto Il-Mitico77
-
Nel panorama OSM non vedo nessun altro che possa profondere in questo gioco in generale, nel ruolo di tecnico selezionatore della nazionale in particolare, all’infuori di @lospecialdome2, passione, competenza ed equilibrio.
Lo voto con la convinzione che sicuramente potrà esprimere nella selezione e nella gestione della nazionale le qualità necessarie per raggiungere e mantenere ottimi risultati.
Quindi lo voto 2 volte @lospecialdome2