Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale
-
Voto per Il mitico 77
-
Voto per ilmitico77
-
Io voto Il-Mitico77
-
Io Voto @milito6969 .
Può ricoprire questo ruolo avendo grande esperienza, potenzialità , spirito di gruppo . -
Nel panorama OSM non vedo nessun altro che possa profondere in questo gioco in generale, nel ruolo di tecnico selezionatore della nazionale in particolare, all’infuori di @lospecialdome2, passione, competenza ed equilibrio.
Lo voto con la convinzione che sicuramente potrà esprimere nella selezione e nella gestione della nazionale le qualità necessarie per raggiungere e mantenere ottimi risultati.
Quindi lo voto 2 volte @lospecialdome2 -
-
Io voto per @milito6969
-
Voto per @lospecialdome2
-
Voto @lospecialdome2
-
Voto il mitico 77
-
Io voto ilmitico77
-
This post is deleted!
-
@daniele-benjiamin io voto ilmitico77
-
Voto per il mitico77
-
@buongiorno.
voto Milito6969 -
Invito a tutti coloro che votano ,di votare per il bene della nazionale e non per via di conoscenza e amicizia. Abbiamo tre manager di un certo spessore, sicuramente, ma se siamo oggettivi dobbiamo ammettere che solo due meritano il voto e sono i due che militano nei due clan più forti tra i canditati ovviamente...ovvero element e uos..gli element vabbè lo sappiamo che sono sempre in cima in ogni torneo e gli uos sono forti. Per votare il possibile ct bisognerebbe innanzitutto valutare le proprie qualità manageriali e poi valutare il potenziale attuale del gruppo. In questo sia per quanto riguarda il manager canditato che il gruppo in se, EMT e UOS sono nettamente avanti.Buon voto a tutti
-
Voto per @lospecialdome2
-
Io voto per @lospecialdome2
-
@ivanotodaro
Grazie mille del tuo pensiero di cui nessuno aveva bisogno. Non trovo correlazione tra gruppo e nazionale, e soprattutto, se vuoi "invitare tutti coloro che votano per il bene della nazionale" ti consiglierei di farlo in un italiano comprensibile.
P.S: Pensavo si trattasse di Nomina Selezionatore Ufficiale, e non rinnovamento della gara a chi ce l'ha più lungo.
Buon voto a tutti -
Io voto il mitico77, un nome una garanzia, esperienza, voglia, passione, visione di gioco che va oltre il divertimento, è una persona che fa gruppo e quindi direi il Top come selezionatore della nazionale vamossss