Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale
-
E qui mi metti in difficoltà. Però i fatti mi danno ragione. Menomale che sono user tedesco..w La Merkel
-
non esageriamo con i battibecchi pubblici, grazie
-
@ivanotodaro said in Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale:
E qui mi metti in difficoltà. Però i fatti mi danno ragione. Menomale che sono user tedesco..w La Merkel
-
Voto @lospecialdome2
-
Voto lospecialdome2
-
Il mio voto va a @lospecialdome2
-
Voto @milito6969
-
-
il mio voto va a lo specialdome2
-
Il mio vito va a @LOSPECIALDOME2
-
Voto @lospecialdome2
@ivanotodaro se ti candidi per la Germania, voto per te. Saluti -
Voto @lospecialdome2
-
Voto assolutamente lo specialdome 2...
-
Voto @lospecialdome2
-
Voto @lospecialdome2
-
@daniele-benjiamin said in Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale:
Buongiorno,
chiuse le candidature diamo il via alle votazione per i seguenti candidati:
@milito6969
@lospecialdome2
@Il-mitico77può votare, fino al 15/12, chi è di nazionalità italiana e ha un account creato da prima dell'1/1/2021.
Per votare basta indicare il nome del candidato sceltoIl mio voto va per @lospecialdome2 , ha dimostrato tutto il suo valore e bravura nell'organizzare con grande responsabilità il torneo delle regioni, con un format molto bello,con grande dedizione e bravura. Negli anni ha pure dimostrato di saper gestire uno dei gruppi piu forte e con menager di gran valore come i THE CLAN ..e pure l'accademy, menager conosciuto da tutto il panorama osm. E poi sono un terrone di razza, amo la mia terra e la mia citta', e se nelle candidature ce un mio compaesano,non posso fare a meno che votarlo.....sperando di avere possibilità di conoscere meglio Domenico e chi sa magari di presenza. Buona giornata a tutti
-
Voto Il mitico77
-
-
-
@daniele-benjiamin ciao a tutti il mio voto va a @milito6969 ....in bocca al lupo al prossimo ct