Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale
-
Il mio voto va a @lospecialdome2 🧢
-
@vincentcik said in Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale:
Voto @lospecialdome2
account creato apposta per votare?
grazie dello sforzo, ma non hai i requisiti per il voto -
Voto @lospecialdome2
-
Voto @lospecialdome2
In bocca al lupo a tutti!!
-
@daniele-benjiamin speriamo sia un caso isolato perché è ridicolo vedere cose di questo tipo per una candidatura così importante come il CT della nazionale..
-
vabbhe, 2 righe le scrivo pure io
Era auspicabile evitare polemiche ma alcune persone non ne sono capaci.
Qualcuno dovrà pur dire le cose come stanno ed è giusto lo faccia io perché fondamentalmente non me ne frega del parere di nessuno
Questo format, chiamato democratico, purtroppo da diritto di voto a "quasi" chiunque ed alcune persone le ho viste per la prima volta oggi..mobilitate tutte dalla stessa persona e per lo stesso scopo
Ma , dicendo le cose come stanno, e mi appello a quella parte presentabile della comunità...davvero vogliamo un selezionatore che in un qualsiasi altro paese sarebbe impresentabile??
Davvero vogliamo un selezionatore che si è fatto conoscere per i modi privi di fair play con il quale contattava, anzi, stalkerizzava, manager di altri gruppi per portarli dalla propria parte??
Davvero vogliamo un manager che ha prodotto più risultati millantati che reali??Ora non ricordo le varie vittorie nei tornei...ma il gruppo emt/ita si presenta da solo per successi...uos si presenta da solo per storia e capacità di rinnovarsi..e di quell'altro gruppo, quello dell'impresentabile, cosa si ricorda?? Il premio per miglior gruppo emergente? qualche secondo terzo posto nei tornei individuali? Uno o due tornei internazionali??
Davvero vogliamo un selezionatore del quale, almeno una volta, ognuno di noi ha sentito degli audio imbarazzanti con offese ai manager di turno secondo la propria convenienza??
Davvero vogliamo un manager che non ha in se il potere di unire ma quello di dividere?Perchè parliamoci chiaro, ed è ora di farlo ora prima che il problema diventi reale, chi fornirà manager a quella persona qualora vincesse?Ovviamente la cosa a me , e a quelli come me, non sfiorerebbe minimamente
Questo meccanismo di votazione purtroppo facilita la vittoria di persone che, in massa, ordinano ad altri di votarlo. Mi rifiuto di pensare sia meritocratico
Pertanto....ita/emt andate su osm Italia e trovate più persone possibili che votino il mitico, @milito6969 contatta chiunque per farti votare, ma per favore evitiamo questo smacco alla comunità italianaNon perdete tempo a rispondermi che tanto non vi calcolo.
Ma qualcuno doveva pur dirlo.
-
Il mio voto va a IL MITICO 77
-
@Daniele-Benjiamin si però editare anche il primo post sulle date che non avevo capito perché si potesse votare dal 12 ma tutti già avevano votato mentre l'update era contenuto qualche replies sotto.....insomma fatemi fare un po di polemica come nonno Simpson
Ok scherzi a parte io voto @milito6969
buon lavoro allo staff e a qualsiasi sia il nuovo ct
-
Voto anche io per @Il-mitico77. Tralasciando l'appartenenza allo stesso clan è oggettivo il suo lavoro svolto come gestore degli EMT Italians Academy e i risultati ottenuti dal clan negli ultimi mesi gli danno pienamente ragione
-
@mr-oronzocanà il solito , non cambi mai
-
Io voto @mr-oronzocanà
-
io voto @milito6969
-
Ragazzi limitiamoci a dare il voto con al massimo due righe di motivazione.
Ricordo a tutti che se la discussione degenera verranno presi provvedimenti. -
Voto @lospecialdome2
-
Il mio voto va a @milito6969. Persona onesta,trasparente e sincera. Vista la sua grande professionalità e strategia non siamo in buone mani,di più!!!
-
Voto @milito6969
-
Voto @milito6969
-
Il mio voto va a una grande leggenda di OSM per l'Italia @milito6969
-
@maio66 said in Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale:
Ragazzi limitiamoci a dare il voto con al massimo due righe di motivazione.
Ricordo a tutti che se la discussione degenera verranno presi provvedimenti.
Potresti prendere il dovuto provvedimento e cancellare il commento di quel soggetto che non nomino? Tenuto conto che non vuole essere calcolato, accontentalo. -
Il mio voto va a @lospecialdome2