[Tornei] World Nations Cup 2022
-
Situazione al giro di boa dei campionati:
-
Sempre meglio
-
-
-
Ad un turno dalla fine siamo in lotta per il 2o posto
In attesa degli ultimi verdetti diamo un po’ di statistiche. Miglior incremento di rosa per i nostri azzurri -
Si è conclusa la Fase Preliminare, con i nostri azzurri che hanno superato a pieni voti la prova fondamentale per partecipare alla prima fase della competizione (Group Stage Europeo).
Questo secondo posto è frutto di una prestazione fenomenale da parte dei quattro manager chiamati in causa @everynapoli @Abebi78 @salvo-seminara-ct @sbrugio85Ecco la classifica finale
Ed ecco i risultati di ogni convocato
Giorno 14 Febbraio ritorneremo in "campo", quindi ci ritroviamo qui per tutte le news che verranno date nei prossimi giorni!
#forzazzurri -
Sono stati delineati i gironi per il Group Stage Europeo a cui dovremo partecipare.
I nostri azzurri, se la vedranno con:
- Ungheria
- Slovenia
- Austria
Ecco a voi i convocati
Ho optato per una rotazione totale del quartetto, avendo a disposizione tanti manager che garantiscono comunque un altissimo livello. In chat si respira aria di unione, c'è tanta voglia di stupire e di dimostrare a tutti il valore di una compagine che può arrivare dove vuole.
#forzazzurri
- Ungheria
-
complimenti per il secondo posto nel pay off ed in bocca al lupo per la fase a gironi dell'Europe
questo il topic ufficiale: https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/65520/european-nations-cup-explanation-faq-rules-and-discussion/36
-
@daniele-benjiamin grazie mille per i complimenti!
Sarà Italia
Austria la prima sfida del Group Stage Europeo.
Servirà una prestazione perfetta per dare una segnale forte al nostro girone!Ecco a voi i vari match del primo turno
-
Buonasera a tutti!
Per creare un po' di animazione e far gasare ancora di più i quattro convocati che affronteranno l'Austria, ho deciso di inserire un bel sondaggio.
Si voterà in maniera anonima, per vedere chi secondo la nostra comunità, sarà il manager a portare a casa più punti possibili.
Il sondaggio terminerà Sabato 12 alle ore 22.A) @sisca009
B) @Rigga84
C) @Hank-Strama
D) @Cieli-blúEcco il link per votare: https://pollie.app/p613v
-
Che dire, un ottimo secondo posto. Anche se devo dire che sono stato abituato male:
-
Al coni dei deficienti e medaglia d'oro nei 100 metri e nella staffetta 4x100 (davanti agli inglesi.... anche se poi squalificati - gli inglesi - dopo 6 mesi) ma che goduria e UK s**k!!!
-
Alla FIGC dei deficienti ma vittoria europeo davanti all'Inghilterra in casa loro (che goduria)
per cui arrivare secondi dopo UK..... che dire..... avete fatto peggio........ mi ero abituato male forse.
ma no....sono io che sono troppo st****o e criticone, FORZA RAGAZZI FORZA RAGAZZO CHELA!
-
-
@felix197o said in [Tornei] World Nations Cup 2022:
Che dire, un ottimo secondo posto. Anche se devo dire che sono stato abituato male:
Al coni dei deficienti e medaglia d'oro nei 100 metri e nella staffetta 4x100 (davanti agli inglesi.... anche se poi squalificati - gli inglesi - dopo 6 mesi) ma che goduria e UK s**k!!!
Alla FIGC dei deficienti ma vittoria europeo davanti all'Inghilterra in casa loro (che goduria)
per cui arrivare secondi dopo UK..... che dire..... avete fatto peggio........ mi ero abituato male forse.
ma no....sono io che sono troppo st****o e criticone, FORZA RAGAZZI FORZA RAGAZZO CHELA!ho censurato un paio di parole forti..occhio
-
Tutto sotto controllo per i nostri azzurri impegnati nel 1o round
-
Torna a TU per TU
, la consueta intervista ai convocati azzurri!
I quattro intervistati sono @sisca009 @Rigga84 @Hank-Strama @Cieli-blú, attualmente impegnati nella sfida contro l'Austria1 - Torni in nazionale per l'ennesima volta, a dimostrazione del fatto che pur cambiando ct, la tua esperienza è sempre utile per i nostri colori. Cosa si prova a essere una delle colonne del gruppo?
Ciao Domenico, per prima cosa volevo sottolineare che è veramente un grande onore e piacere far parte di un gruppo che rappresenterà l’italia in una competizione internazionale, ed anche se ho avuto in passato diverse convocazioni, ogni volta è come fosse la prima, quindi grande gioia, orgoglio e stimolo a dare il massimo.
Naturalmente essendo un manager ormai temprato da tante battaglie, cercherò di mettere la mia esperienza e le mie capacità al servizio della squadra per dare equilibrio, forza e stimoli per affrontare e superare qualunque ostacolo.2 - Dove pensi che possiate arrivare?
Sinceramente non ci poniamo dei limiti, il gruppo è veramente molto forte e motivato, quindi nessun obbiettivo risulta irraggiungibile, daremo il massimo per raggiungere il massimo, ossia vincere e portare la nostra nazionale il più in alto possibile.1 - Torni in nazionale per l'ennesima volta, a dimostrazione del fatto che pur cambiando ct, la tua esperienza è sempre utile per i nostri colori. Cosa si prova a essere una delle colonne del gruppo?
È sempre bello giocare per la nazionale. Qui non esistono le rivalità tra gruppi, ma siamo tutti uniti per cercare di centrare l’obiettivo finale. Non mi definirei una colonna. Qui ci sono tantissimi manager di altissimo livello che possono far sognare la nostra nazionale.2 - Dove pensi che possiate arrivare?
Io penso che possiamo tranquillamente arrivare fino in fondo. Sinceramente non vedo altre nazionali con un potenziale molto più forte del nostro. Siamo di sicuro tra le prime 3-4 squadre più forti e quindi non ci poniamo limiti.1 - Torni in nazionale per l'ennesima volta, a dimostrazione del fatto che pur cambiando ct, la tua esperienza è sempre utile per i nostri colori. Cosa si prova a essere una delle colonne del gruppo?
È un onore enorme rappresentare l’Italia, con i tantissimi manager italiani di altissimo livello che ci sono ogni convocazione è incredibilmente gratificante. Ormai sono arrivato al terzo CT che mi convoca, ma ogni volta è un'emozione speciale.2 - Dove pensi che possiate arrivare?
Non faccio previsioni, ma è ovvio che si punta sempre a vincere. Secondo me i risultati della nazionale sono sempre stati un po’ deludenti considerando la ricchezza di gruppi e manager forti che abbiamo. Speriamo che questa sia la volta buona per portare a casa un risultato importante.1 - È la tua prima esperienza in nazionale e ti trovi qui, per rappresentare i tuoi colori, nel primo turno del Group Stage. Che emozioni hai avuto quando hai saputo della chiamata?
Finalmente. Aspettavo da molto questa convocazione in quanto ho dato molto e da molto tempo ad Osm Italia. La convocazione è un trofeo in più da mettere nella mia bacheca e uno stimolo ad onorarla.2 - Dove pensi che possiate arrivare?
Possiamo vincere qualsiasi competizione di squadra perché il livello italiano è elevato sia come manager individuali che come gruppi.Grazie a tutti, buona lettura e #forzazzurri
-
A 4 giornate dalla conclusione di questo 1o round siamo sempre davanti
-
12/14! Manca poco ormai per chiudere come desiderato questo primo turno.
Mostruosi 🧨 -
Inizio con il botto per i nostri azzurri che portano a casa i primi 3 punti. Sarà importante, adesso, vincere la prossima sfida contro la compagine Slovena per mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno.
Attualmente ci troviamo primi a pari merito con l'Ungheria, che ha una differenza punti migliore della nostra.
Dopo essermi congratulato più volte con i miei ragazzi, mi permetto di farlo anche qui pubblicamente, perché stanno rappresentando nel migliore dei modi i nostri colori.
Menzione speciale a @Hank-Strama che ha praticamente massacrato chiunque si trovasse davanti, conquistando un quantitativo di punti da fantascienza.
Ci aggiorniamo tra qualche giorno per i convocati del prossimo turno! #forzazzurri
-
Dopo aver gioito per vittoria nella prima partita del girone, i nostri azzurri pensano già alla prossima, con la solita carica che contraddistingue questo gruppo!
Ecco i convocati per il secondo turno, dove andremo ad affrontare la Slovenia. @Rigga84 @everynapoli @Hank-Strama @sbrugio85
-
Aggiornamento giornata 3/14
Ottima partenza per i nostri azzurri che come al solito dimostrano le proprie qualità! E chi ben comincia...
#forzazzurri -
Mentre la nostra nazionale di calcio ci ha regalato una cocente delusione, con il mancato accesso al mondiale, la nostra nazionale italiana di OSM, continua a regalarci soddisfazioni.
È abbastanza schiacciante, infatti, il risultato attuale a favore dei nostri azzurriPer quanto riguarda l'altra sfida del nostro girone, la compagine Ungherese ha guadagnato un bel margine di vantaggio su quella Austriaca. È ancora lunga, ma se entrambe le gare dovessero terminare con dei risultati simili, l'ultima sfida del girone servirà solo per decretare la prima e la seconda.