Migliorare Gioco & Forum
-
Mancano le sostituzioni, ovvero programmare le sostituzioni, con eventuali condizioni (entra se).
Almeno questo mi pare il difetto più grande, specie ora che si possono fare sino a 5 cambi +1 per eventuali supplementari. Il resto perfetto, mi piace una gara al giorno (ne troppo ne poco), e anche le trattative e tutto il resto.Vittorio (Odondoo come manager)
-
-
Buongiorno
Sarebbe utile poter visualizzare le impostazioni di un campionato in cui si viene invitati a partecipare prima di entrarci. Magari tramite una finestra che viene visualizzata appena si clicca sul riquadro dell'invito a quel campionato con opzione di accettare o meno. Questo per sapere a priori se il campionato è stato creato in maniera corretta seguendo per esempio il regolamento esterno di quel determinato torneo/campionato organizzato così da evitare inutili dimissioni. -
Non sarebbe più comodo fare iniziare anche gli eventi week-end alle 7 come quelli giornalieri, invece che alle 10?
-
@Piotreilich non smuoverei una cosa che sembra ora "funzionare" a regime senza intoppi
-
Sicuramente poter effettuare in maniera "preventiva" le sostituzioni migliorerebbe enormemente il gioco...
-
-
PROBLEMA GRAVE DA RISOLVERE
Capita spesso e volentieri che ci sia sessione mi mercato a ridosso della simulazione, cosa che già non va bene.
Poi se non ti accorgi in tempo metti che ti vende un difensore titolare e cosa succede?
Invece di entrare il difensore in panchina se sfortunatamente si sta allenando entra centrocampista o attaccante non in allenamento, con pessimi risultati in campo.
Tempo fa anche se in allenamento entrava il giocatore di ruolo in panchina.
Si potrebbe ripristinare sta cosa?
Grazie -
Ciao a tutti....semplice opinione...non so se fattibile ...però non sarebbe male.....quando c'è la sessione vendita...tutti dovrebbero vendere ..non scaglionati o addirittura magari oggi vendo 3 esempio...il giorno dopo nulla...poi uno.....ecc ecc ....mentre magari altri vendono regolare ecc ecc.....grazie.
-
@luca-carli72 ciao,
essendo le vendite gestite dal simulatore in maniera casuale non penso che sia fattibile questa richiesta -
@Daniele-Benjiamin ok....grazie per la risposta
-
@luca-carli72 guarda ho questo problema nel campionato col West Ham, tutti le altre squadre vendono e io niente..
-
@Mister-Zio-Fabietto e' si ...purtroppo capita ...un po' in generale
-
@Mister-Zio-Fabietto Ciao, hai provato a variare i giocatori in vendita?
Per ruolo, valore ed età? -
@Maio66 si, ogni giorno cambio giocatori in vendita
-
Buon giorno a tutti....niente di grave....ma nell' avatar ...qualcosa con i colori italiani ?...anche magari una bandierina?
-
Un altra cosa...ma penso non sia tanto fattibile.....orari un po' più decenti per le partite serali....grazie ancora
-
@luca-carli72 quello dipende dal server (alcuni europei partono anche alle 19) e dall'ora legale/solare che ci fa partire un'ora dopo
-
@Daniele-Benjiamin grazie Daniele .......(per l'orario ...ho fatto un tentativo🤭...)....
-
@luca-carli72 said in Migliorare Gioco & Forum:
grazie Daniele .......(per l'orario ...ho fatto un tentativo🤭...)....
però ieri mi è apparso un sondaggio richiesto dalla Gamebasic (non so se anche a voi) in cui chiedevano il parere in merito all'orario di simulazione..quindi magari ci potranno essere modifiche a breve
-
@Daniele-Benjiamin ciao Daniele....si vero..ieri mi e' arrivato ....e ho inviato le risposte.....magari con un po' di fortuna....
-
-
Ciao a tutti ...la dico...ma NON importante (e non so se fattibile)....se un manager vuole annullare lo scaut prima che arriva e rimandarlo per un altro ruolo...(perché magari e' capitato che ha acquistato quel ruolo mandato ..in lista o vuole cambiare ruolo...)....magari con un bottoncino.....o iconcina ....