• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

[TORNEI] Fantasy MATUTIAE

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
240 Posts 22 Posters 30.0k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Generale MassimoG Offline
    Generale MassimoG Offline
    Generale Massimo Italian Users
    wrote on last edited by Generale Massimo

logo svV.jpg

Aggiornamento andamento leghe 3^ Edizione del MATUTIAE

lllllllllllllllllllll Paradiso

Paradiso classifica 3^.jpg
    Link Torneo: https://it.onlinesoccermanager.com/league/standings/61492295

lllllllllllllllllllll Purgatorio

purgatorio finale 3^.jpg
    Link Torneo: https://it.onlinesoccermanager.com/league/standings/77464677

lllllllllllllllllllll Cocito

cocito 3.jpg
    Link Torneo: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/61491777

lllllllllllllllllllll Malebolge

malebolge 3.jpg
    Link Torneo: https://it.onlinesoccermanager.com/league/standings/61491775

Vediamo ora la classifica totale delle nazionalitร  di tutti i Gironi edizione in corso:

Francia ๐Ÿ‡ซ๐Ÿ‡ท IIIIIIIIIIIIIIIII 93 PUNTI;
    Argentina ๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท llilIIIIIIIll 88;
    Germania ๐Ÿ‡ฉ๐Ÿ‡ช llIIIIIIIIll 83;
    Spagna ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ฆ lllllIIIIIlllll 82;
    Italia ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น lllllllllIIIlllllI 78;
    Inghilterra ๐Ÿ‡ฌ๐Ÿ‡ฌ llllllll 75;
    Brasile ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ท llllllllIIIll 71;
    Olanda ๐Ÿ‡ณ๐Ÿ‡ฑ llllIllIll 70;
    Belgio ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ช llllIIllll 67;
    Portogallo ๐Ÿ‡ต๐Ÿ‡น ll 65.

Vediamo ora la classifica totale delle nazionalitร  di tutti i Gironi di tutte le edizioni disputate:

Francia ๐Ÿ‡ซ๐Ÿ‡ท IIIIIIIIIIII 255 PUNTI;
    Spagna ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ฆ lllllIIlllll 251;
    Italia ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น lllllllllIllllI 251;
    Inghilterra ๐Ÿ‡ฌ๐Ÿ‡ฌ lllll 243;
    Brasile ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ท lllllllIll 232;
    Argentina ๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท Ill 225;
    Germania ๐Ÿ‡ฉ๐Ÿ‡ช Il 203;
    Portogallo ๐Ÿ‡ต๐Ÿ‡น 203;
    Olanda ๐Ÿ‡ณ๐Ÿ‡ฑ lll 195;
    Belgio ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ช lll 189;

Per Info: @teosamp10 @mendieta81 @Luca-Carli72 @Generale-Massimo

Crea la tua rosa ... dimostra le tue capacitร ... scrivi il tuo destino

1 Reply Last reply
    1
  • luca carli72L Offline
    luca carli72L Offline
    luca carli72 Italian Users
    wrote on last edited by

Ciao a tutti...siamo nell'ultimo dirizzone finale di questa stupenda 3' edizione del MATUTIAE ....in Paradiso..lotta aperta tra Wally e Teo con Ivan pronto li....un Giampy in ripresa ...io sto cercando di non retrocedere๐Ÿคญ...massimo e Raffaele in difficoltร  devono muoversi.........in Purgatorio brigio..andreman..ale4ever..vogliono salire ....mentre oirama sembra giร  un condannato......(continua)

1 Reply Last reply
    1
  • luca carli72L Offline
    luca carli72L Offline
    wrote on last edited by

.....nel Cocito il neo entrato vincenzitho fa da padrone con xango che non molla.....e nel Malebolge....lotta aperta per i primi 5 per i 2posti. ...staccato un po' vicecampione...........COMPLIMENTI A TUTTI....e ancora Grazie ....e ai nuovi entrati GRANDI manager che si sono inseriti alla grande....rimanete sintonizzati ...๐Ÿ’ช๐Ÿ™‹

1 Reply Last reply
    2

logo svV.jpg
    Anche la 3^ Edizione รจ giunta al termine, 40 manager si sono dati battaglia๐Ÿฅ‹ in una lotta senza sosta, 18 giornate di ferroโš” e fuoco๐Ÿ”ฅ, ma vediamo chi sono i vincitori, promossi e retrocessi delle 4 leghe:

Paradiso.jpg
    Vince, la 3^ Edizione del MATUTIAE ...

@wallytosto ๐Ÿฅ‡

Congratulazioni Walter..., splendida cavalcata dall'Inferno al Paradiso e vittoria immediata๐Ÿ’ช
    Paradiso LOGO wallytosto.jpg

lllllllllllllllllllll Albo D'Oro

albo d'oro (3).jpg
    2ยฐ posto per @mendieta81 ๐Ÿฅˆ;
    3ยฐ posto per @teosamp10 ๐Ÿฅ‰.

โฌ Retrocessi in Purgatorio
    โฌ‡ @Generale-Massimo;
    โฌ‡ @Luca-Carli72

Purgatorio.jpg

โซ Promossi in Paradiso
    ๐Ÿฅ‡ @brigio;
    ๐Ÿฅˆ@Ale-4ever;
    ๐Ÿฅ‰ @Acaso211.

โฌ Retrocessi in Inferno
    โฌ‡ @Mancho_66;
    โฌ‡ @Sergio-1973;
    โฌ‡ @oiram68

Cocito.jpg
    โซ Promossi in Purgatorio
    ๐Ÿฅ‡ @vincenzitho;
    ๐Ÿฅˆ @xango-network-marketing;

Malebolge.jpg
    โซ Promossi in Purgatorio
    ๐Ÿฅ‡ @AndreaMae99;
    ๐Ÿฅˆ @sword-il-vescovo.

Vediamo ora la classifica totale delle nazionalitร  di tutti i Gironi 3^Edizione:

Francia ๐Ÿ‡ซ๐Ÿ‡ท llllIIIiIIIIIIIIIIlll133 punti;
    Argentina ๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท llillIIIIIIIll 117;
    Italia ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น lllllllllIIIIIllllllI 101;
    Spagna ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ฆ lllllilIIIlllll 101;
    Germania ๐Ÿ‡ฉ๐Ÿ‡ช IIIIIIIIl 100;
    Inghilterra ๐Ÿ‡ฌ๐Ÿ‡ฌ lIlllll 96;
    Brasile ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ท llllllIIllll 89;
    Belgio ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ช llllIIIIlll 87;
    Olanda ๐Ÿ‡ณ๐Ÿ‡ฑ llllIIlll 86;
    Portogallo ๐Ÿ‡ต๐Ÿ‡น lll 85.

Vediamo ora la MEDIA PUNTI delle nazionalitร  di tutti i Gironi di tutte le edizioni disputate:

Francia ๐Ÿ‡ซ๐Ÿ‡ท IIIIIIIIIIIIIIIIII 29,5 PUNTI;
    Italia ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น lllllllllIllIIIIIIllI 27,4;
    Spagna ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ฆ lllllIIIIIIlllll 27;
    Inghilterra ๐Ÿ‡ฌ๐Ÿ‡ฌ llIIIIlll 26,4;
    Argentina ๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท IIIIIIll 25,4;
    Brasile ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ท llllllIIlIll 25;
    Portogallo ๐Ÿ‡ต๐Ÿ‡น lll 22,3;
    Germania ๐Ÿ‡ฉ๐Ÿ‡ช Il 22;
    Olanda ๐Ÿ‡ณ๐Ÿ‡ฑ lll 21,1;
    Belgio ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ช lll 20,9.

Per Info e iscrizioni: @teosamp10 @mendieta81 @Luca-Carli72 @Generale-Massimo

1 Reply Last reply
    3
  • luca carli72L Offline
    luca carli72L Offline
    wrote on last edited by

Ciao a tutti ๐Ÿ™‹....Come giร  detto ....siamo giunti alla fine della TERZA EDIZIONE DEL MATUTIAE con emozioni ..serietร  ..divertimento ..e sorprese ..come giusto che sia ...QUI TUTTO E' APERTO E POSSIBILE....e siamo pronti per la 4' EDIZIONE come vedremo piรน avanti...Questa terza conclusa e' stata importante anche per l'entrata di GRANDI MANAGER conosciuti nel panorama OSM ...(GRAZIE)...a cui abbiamo chiesto 2 semplici domande....
    ๐Ÿ”ดCosa ne pensi del torneo e dei manager che ne fanno parte?
    ๐Ÿ”ดe quale e' il tuo obbiettivo per il prossimo torneo?

1 Reply Last reply
    2
  • luca carli72L Offline
    luca carli72L Offline
    wrote on last edited by

๐Ÿ”ตAndreaMae99๐Ÿ”ต
    L'ho scoperto un po' per caso leggendo sul forum, come format mi รจ sembrato subito interessante e poco impegnativo (a livello di attivitร  in game durante la giornata), e ti confermo che รจ molto godibile anche per quello.
    Di manager forti ce ne sono senza dubbio, in piรน vedo che il torneo attira e sembra sia destinato ad arricchirsi di partecipanti importanti.
    Sarรฒ sincero, l'obiettivo รจ confermare la categoria, poi nel corso del campionato vedrรฒ se ci sarร  possibilitร  di puntare piรน in alto.
    ๐Ÿ”ตrubber84๐Ÿ”ต
    Ciao ragazzi grazie,si รจ stata la mia prima partecipazione e spero di farne molte altre xkรจ sono rimasto subito affascinato dall'organizzazione e gestione che avete,curate tutto nei minimi dettagli,avete creato un bel torneo diviso in graduatorie dove nn รจ facile qualificarsi per la grande qualitร  dei manager che ne fanno parte,il livello รจ alto infatti in questa edizione ho cercato di qualificarmi ma ahimรจ nn ce l'ho fatta ma per la prossima il mio obiettivo sarร  di riuscirci almeno lo spero ๐Ÿคช ciao ragazzi e complimenti ancora.

1 Reply Last reply
    1
  • luca carli72L Offline
    luca carli72L Offline
    wrote on last edited by

๐Ÿ”ตTore Casu๐Ÿ”ต
    Torneo Organizzato Magistralmente con alle spalle uno STAFF molto attivo e propositivo...
    Ottimo anche il Format, che permette di far sviluppare un minimo la rosa e provare tattiche senza svenarsi di Coins.
    Unico neo di questi tornei รจ l'impossibilitร  di cambiare i giocatori per recuperare il loro morale che scende dopo una serie di risultati negativi.
    Quindi bisogna cercare di partire bene e mantenere...
    Altrimenti si fa la fine della mia squadra nel torneo appena concluso ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ.
    Sicuramente uno : far meglio di questo appena concluso. ๐Ÿ˜…
    Ma credo sia quasi impossibile far peggio.
    Spero di riuscire a seguire con un po' piรน di costanza, perchรฉ sono in un periodo in cui gli impegni in real aumentano..
    Ma proverรฒ ad impegnarmi per risalire di posizioni, e poi puntare alla promozione ๐Ÿ”ฅ๐Ÿ”ฅ
    ๐Ÿ”ตBasto77๐Ÿ”ต
    รˆ un torneo di buon livello pur essendo inferno perchรฉ giustamente piรน si sale il piรน il livello รจ alto.... c'รจ l'ambizione di salire e provare a confrontarsi con altri manager piรน forti senza nulla togliere a nessuno.
    L'obbiettivo e' migliorare il 5' posto la mia prima apparizione......ho collezionato 5 pareggi di fila e bisogna migliorare e quindi puntando in Alto nelle prime 4... e anche con un po' di fortuna non si sa mai.

1 Reply Last reply
    2
  • luca carli72L Offline
    luca carli72L Offline
    wrote on last edited by

๐Ÿ”ตGunner85๐Ÿ”ต
    Il torneo mi piace ed รจ divertente.Ben strutturato e sicuramente utile per provare e sperimentare i moduli e le tattiche.I manager sono tutti forti e con esperienza e sicuramente confrontarmi con loro mi aiuterร  a migliorare e fare esperienza anche io...Il mio primo obiettivo รจ sempre divertirmi e migliorarmi sperando anche di ottenere risultati migliori di questa prima edizione a cui ho partecipato ๐Ÿ˜‰.
    ๐Ÿ”ตVincenzitho๐Ÿ”ต
    Torneo con uno staff di assoluto livello e che ringrazio tutti per la possibilitร  che mi รจ stata data di parteciparvi.
    Sono venuto a conoscenza del torneo dal Forum ( e parlando con Luca Carli in Nazionale e Massimo), credo sia una formula molto interessante quella del Fantasy senza mercato, perchรฉ รจ un torneo prettamente tattico dove si ha possibilitร  di giocare contro manager forti e con esperienza.
    Il mio prossimo obiettivo sarร  sicuramente quello di puntare alla promozione e soprattutto di divertirmi.

๐Ÿ”ตMaramaldo71 ๐Ÿ”ต
    Ciao, mi piace molto questa formula che rende la competizione equilibrata, nessuna partita รจ facile e nessuna partita รจ impossibile.
    I manager sono tutti preparati e si impara sempre qualcosa.
    Chiaramente sarebbe centrare la promozione in purgatorio che ho sfiorato in questa edizione ma non sarร  per niente facile, ogni minimo errore viene punito!

1 Reply Last reply
    2
  • luca carli72L Offline
    luca carli72L Offline
    wrote on last edited by

๐Ÿ”ตBoss10moha ๐Ÿ”ต

1. Si tratta di un torneo ben organizzato, con in primis persone/manager seri che amano la sana competizione. Tutto cioรจ rende l'esperienza piacevole.
      A dare manforte a questo c'รฉ anche il formato che essendo un fantasy, quindi senza mercato, fa si che non c'รฉ bisogno di fare salti mortali per la gestione della slot.
      Il formato viene incontro anche a coloro che magari fanno semplicemente 2/3 accessi al giorno e comunque sia restano stimolati in quanto non si crea un gap eccessivo sui valori rosa tra chi ha la possibilitร  di seguire maggiormente e chi non, a differenza di campionati con mercato libero dove invece uno restando indietro nella costruzione della rosa sicuramente perderebbe lo stimolo.
      Per essere un torneo che ha solo 3 edizione alle spalle, ha un livello giร  alto con la presenza di manager di spessore nel panorama italiano e non solo.
    2. Sicuramente cercare di fare di meglio rispetto alla passata edizione (non รฉ difficile visto l' ottava posizione).
      Essere in lotta per le prime posizioni sarebbe giร  un bel traguardo.
      Sicuramente un campionato equilibrato a prescindere dalla posizione di arrivo renderebbe tutto il piรน piacere e divertente, ma i fantasy, come in generale i campionati senza mercato, sono dei campionati che fanno storia a se dove tutto รฉ imprevedibile.

๐Ÿ”ตAll About that yolo ๐Ÿ”ต
    Per quanto mi riguarda il torneo lo trovo interessante, questa formula era giร  stata vista in maniera simile nella comunitร  italiana, in un torneo per gruppi (le Olimpiadi) e avendola giocata personalmente mi era sembrata divertente e diversa dal solito. รˆ un piacere vederla riproposta in maniera continuativa e su piรน leghe, e lo รจ anche vedere finalmente degli organizzatori che ci tengono al Forum e ad aggiornarlo continuamente.
    Il regolamento รจ impeccabile, si รจ trovato anche il modo di spronare tutti a competere fino alla fine con lโ€™ordine di scelta squadre, unica โ€œpeccaโ€ dal mio punto di vista รจ la mancanza delle amichevoli, vietate sicuramente per ridurre lโ€™utilizzo dei coins, ma che dal punto di vista tattico sono molto importanti e quindi penserei ad una eventuale reintroduzione, ma capisco le motivazioni che hanno portato a vietatle.Visto il calibro dei manager coinvolti, tra cui MenagerBL, il cui palmares parla da solo, non servo di certo io a ricordare che รจ stato piรน volte campione mondiale, spero nella promozione, ma mi accontento anche solo di dare filo da torcere a tutti๐Ÿ˜‚๐Ÿ”ตSword il vescovo๐Ÿ”ต
    1-Il Matutiae come format รจ un torneo molto divertente e competitivo sia perchรฉ รจ un fantasy sia perchรฉ lโ€™assenza del mercato e delle amichevoli fa emergere le capacitร  tecniche e tattiche di ogni manager. Il livello dei partecipanti รจ molto elevato, assai simile ai maggiori tornei del panorama Italiano.Si respira unโ€™aria di grande correttezza nel gioco e di allegra goliardia in chat.Torneo assolutamente consigliato.
    Sono giร  molto soddisfatto della promozione alla mia prima partecipazione ma ovviamente punto a portare i miei diavoli Malebranche fino in Paradisoโ€ฆ

1 Reply Last reply
    2
  • luca carli72L Offline
    luca carli72L Offline
    wrote on last edited by

...bhe....GRAZIE a questi manager entrati che hanno reso possibile un miglioramento al formato...e GRAZIE da parte di tutto lo staff MATUTIAE per i buoni commenti ๐Ÿ˜Š che stimolano ad andare avanti e migliorare ancora.....๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ™‹

1 Reply Last reply
    1
  • luca carli72L Offline
    luca carli72L Offline
    wrote on last edited by

Ora come detto siamo all inizio della 4' EDIZIONE....che giร  da domani 22 parte con i gironi Infernali ....per proseguire con Purgatorio...e Paradiso......ma qui diamo uno sguardo veloce ad una presentazione di manager nei propri gironi con le scelte nazionali .....e nei prossimi giorni arriveranno le classifiche e quant'altro ....

1 Reply Last reply
    1
  • luca carli72L Offline
    luca carli72L Offline
    wrote on last edited by

๐Ÿ”ดPARADISO MATUTIAE ๐Ÿ”ด
    CREATORE mendieta81 ๐Ÿด๓ ง๓ ข๓ ฅ๓ ฎ๓ ง๓ ฟ
    INIZIO LUNEDI 24 APRLE

1. wallytosto ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ท
    2. mendieta81 ๐Ÿด๓ ง๓ ข๓ ฅ๓ ฎ๓ ง๓ ฟ
    3. teosamp10 ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น
    4. giampyvita ๐Ÿ‡ซ๐Ÿ‡ท
    5. Cesaro Raffaele ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ธ
    6. ardu1986 ๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท
    7. kika92 ๐Ÿ‡ต๐Ÿ‡น
    8. brigio ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ช
    9. Ale4ever ๐Ÿ‡ฉ๐Ÿ‡ช
    10. Acaso211๐Ÿ‡ณ๐Ÿ‡ฑ

๐Ÿ”ตPURGATORIO MATUTIAE
    INIZIO DOMENICA 23 APRILE

CREATORE : ziguโฉli83 ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ท

1. Generale Massimo ๐Ÿด๓ ง๓ ข๓ ฅ๓ ฎ๓ ง๓ ฟ
    2. luca carli72 ๐Ÿ‡ฉ๐Ÿ‡ช
    3. Andreman1412 ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ธ
    4. Fra 20 12 ๐Ÿ‡ซ๐Ÿ‡ท
    5. dinfarin ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น
    6. ziguโฉli83 ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ท
    7. vincenzhito ๐Ÿ‡ต๐Ÿ‡น
    8. AndreaMae99 ๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท
    9. sword il vescovo๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ช
    10. xango network๐Ÿ‡ณ๐Ÿ‡ฑ
    1 Reply Last reply
    4
  • luca carli72L Offline
    luca carli72L Offline
    wrote on last edited by
    This post is deleted!
    1 Reply Last reply
    0
  • luca carli72L Offline
    luca carli72L Offline
    wrote on last edited by

Scusate le bandiere che non si vedono....Mendieta81 e Generale Massimo....sono rispettivamente INGHILTERRA.....

1 Reply Last reply
    2
  • luca carli72L Offline
    luca carli72L Offline
    wrote on last edited by

๐Ÿ”ดCOCITO ๐Ÿ‘น
    INIZIO SABATO 22 APRILE
    CREATORE VICECAMPIONE๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ช

1. oiram68 ๐Ÿ‡ซ๐Ÿ‡ท
    2. all abouth that yolo ..ENGLAND
    3. maramaldo71 ๐Ÿ‡ฉ๐Ÿ‡ช
    4. alegio ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ท
    5. chrytorgar ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ธ
    6. sossio parolisi ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น
    7. Cixxx90 ๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท
    8. nunzioceruso82 ๐Ÿ‡ต๐Ÿ‡น
    9. vice campione ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ช
    10. manager bl ๐Ÿ‡ณ๐Ÿ‡ฑ

๐Ÿ”ดMALEBOLGE ๐Ÿ‘น
    INIZIO SABATO 22 APRILE
    CREATORE RUBBER 84๐Ÿ‡ฉ๐Ÿ‡ช

1. mancho_66โฉ ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น
    2. Sergio 1973 ..ENGLAND
    3. Nicolรณโฉcava๐Ÿ‡ซ๐Ÿ‡ท
    4. rubber84 ๐Ÿ‡ฉ๐Ÿ‡ช
    5. basto 77๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท
    6. Bazz64 ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ท
    7. c_islandboy ๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ธ
    8. Boss10moha๐Ÿ‡ณ๐Ÿ‡ฑ
    9. Gunner85 ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ช
    10. Tore Casu ๐Ÿ‡ต๐Ÿ‡น
    1 Reply Last reply
    3
  • luca carli72L Offline
    luca carli72L Offline
    wrote on last edited by

Ringrazio tutti......(scusate l errore della bandiera inglese..mia colpa ๐Ÿ˜€)...rimanete sintonizzati a breve per le prossime informazioni ๐Ÿ™‹๐Ÿ‘....

Per info e iscrizioni: @teosamp10 @mendieta81 @Luca-Carli72 @Generale-Massimo

๐Ÿ”ดCrea la tua rosa ... dimostra le tue capacitร ... scrivi il tuo destino๐Ÿ”ด

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    3
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to luca carli72 on last edited by

@luca-carli72 scrivi cosรฌ per avere le bandiere inglesi:

e2b23c15-68ac-4825-9093-0388c4d9084d-image.png

๐Ÿ™‚

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

luca carli72L 1 Reply Last reply
    2
  • luca carli72L Offline
    luca carli72L Offline
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@Daniele-Benjiamin ciao Daniele ...grazie....non avendo tanta pratica e da Cell...poi la bandiera inglese m ha fregato ๐Ÿ˜‚...ho cercato di aggiustare ๐Ÿ™‹

1 Reply Last reply
    3
  • luca carli72L Offline
    luca carli72L Offline
    wrote on last edited by

Ciao a tutti...le 4 leghe sono partite....tutte nei loro pre-stagioni .....come sempre GRAZIE a tutti ....e rimanete sintonizzati per le prossime info sull 'andamento dei campionati...๐Ÿ™‹๐Ÿ‘

1 Reply Last reply
    1

logo svV.jpg

Aggiornamento andamento leghe 4^ Edizione del MATUTIAE...

Paradiso classifica 4^.jpg

Il mitico @wallytosto ๐Ÿฅ‡ riparte da dove aveva terminato la scorsa edizione, vincendo, ma per lui non รจ una novitร , staccato ma sempre in scia 2 terribili @Ale-4ever๐Ÿฅˆ e @Cesaro-Raffaele ๐Ÿฅ‰

purgatorio 4^.jpg

Nella terra di mezzo, al momento, la fa da padrone il Vecio @Luca-Carli72๐Ÿฅ‡, a seguire il Vulcanico @dinfarin ๐Ÿฅˆ , in terza posizione il Distruttore @Andreman1412๐Ÿฅ‰

cocito 4.jpg

Qui, neanche a dirlo, in testa il Pluricampione del mondo @MenagerBL๐Ÿฅ‡ , attaccato come una cozza allo scoglio il Maurro @AllAboutThatYolo๐Ÿฅˆ, in terza posizione Gli Amici di Leao di @nunzioceruso82

malebolge 4.jpg

Primo in classifica il Siculo @rubber84 ๐Ÿฅ‡, ad un punto @bazz64๐Ÿฅˆ, terzo in classifica il Boss della Ventus @Tore-Casu ๐Ÿฅ‰

Per Info: @teosamp10 @mendieta81 @Luca-Carli72 o @Generale-Massimo

1 Reply Last reply
    2

• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 11
  • 12