Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale 2024/2025
-
Voto AllAboutThatYolo
-
Come sempre noi, Master Coach, arriviamo per ultimi perché anticipare le cose non ci piace proprio.
Dopo due giorni intensi nella nostra chat privata, fortunatamente nessuno ancora è uscito dal gruppo, con opinioni contrastanti, abbiamo deciso che la scelta migliore sia quella di NON VOTARE per rispetto di ciascun membro e della sua opinione.Detto questo, per chi mi conosce sa che persona sono e il rispetto che ho per ciascun gruppo della comunità, spero semplicemente che i vari gruppi che hanno votato, nelle loro chat private dove si è decisa la preferenza del voto, si è dato spazio a entrambe le candidature senza votare unicamente per comodità o altro.
-
Voto per AllAboutThatYolo
-
@wallytosto said in Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale 2024/2025:
Voto per AllAboutThatYolo
-
@wallytosto voto NON valido
-
Matrix83_1 vota lospecialdome2
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
Io voto YOLO
-
io voto per @AllAboutThatYolo
-
@Luigi-Scirocco voto NON valido
-
sperando di fare cosa utile aggiorno l'elenco dei manager che possono votare singolarmente e che non lo hanno ancora fatto:
@AllAboutThatYolo
@amebaofficial
@AndreaS9978
@AndreXIV
@bigrom96
@BUBU_SETTETE
@Cesaro-Raffaele
@cristiano_1331
@DarkGianlu
@dioneo_deca
@DybalaMask79
@Filippo97l
@frizzolo_1
@Generale-Massimo
@giampy_49
@Giul10Maz
@HypeVinxz
@kusf00
@LegitBoss95
@LucaV-player
@magisterr_7
@Marco_Bitto
@Milanello1717
@Mr-Marasco-L.
@NickDec
@OberonPimpa
@OldMax72
@paolo-pollastri
@PETTINE-2000
@quel-gamer-mancato
@Roberto183
@ruocco_3
@saddam89
@Sasizza500
@Skeggiati
@Spontaneus1978
@Stebig
@Subbuteo-system
@USSALES
@vins-gm_1
@Yurino86 -
Dybalamask79 vota lospecialdome2
-
@mr-oronzocanà dovrebbe farci ridere? di sicuro fa riflettere e personalmente mi "allontana" dalla facoltà di voto. Buona continuazione
-
Sballomix KRotone vota @lospecialdome2
Un buon proseguimento a tutti.
-
Dopo aver chiesto a @Daniele-Benjiamin se potevo farlo e aver ricevuto risposta positiva, con il presente mio messaggio intendo annullare il mio precedente voto a @AllAboutThatYolo e di volerlo invece attribuire a @lospecialdome2
Niente di personale -
Voto AllAboutThatYolo
-
Buon pomeriggio,
concluse le votazioni e ricontrollati i voti, questo l'esito:- @lospecialdome2: 205
- @AllAboutThatYolo: 171
Il responsabile della nazionale italiana per il biennio 2024-2025 è quindi lospecialdome2, a cui chiedo di comunicare la commissione che lavorerà con lui.
Chiudo velocemente augurando buon lavoro alla Commissione Tecnica della nazionale italiana!
-
Ce l'abbiamo fatta, perché non ce l'ho fatta solo io, ce l'abbiamo fatta tutti insieme!
È la vittoria dell'onestà, dell'amore per i propri colori, della voglia di fare bene e di mettere tutto se stesso in ciò che si fa.
Vincere la prima volta è stato bello, ma riuscire a riconfermarsi anche per il prossimo biennio, permettetemi di dire che è ancora più bello e soddisfacente.
Sono grato a tutti coloro che hanno creduto in me, perché mi permetteranno di guidare la nazionale come merita di essere gestita, ovviamente con la costante presenza del mio staff, composto da gente capace ma soprattutto da signori con la S maiuscola e non da chiacchieroni.
Ringrazio la mia commissione composta da @josh180388 @Andryd22 @Maio66 @teosamp10, non posso far altro che essere onorato della vostra presenza.
Aspettavamo solo l'ufficialità per dirvi che nei prossimi giorni avrete delle grosse novità, quindi rimanete sintonizzati per ciò che verrà!
Serve unione, amore per l'azzurro e il desiderio di rappresentare una comunità importante come la nostra. Chi sarà chiamato in causa, dovrà sudare per i nostri colori.Riferendomi alla concorrenza, penso sia stato abbastanza inutile denigrarmi senza senso e per l'ennesima volta vi ho risposto nel migliore dei modi, con il silenzio. Ora che le elezioni sono finite, vi dico solo... Dranquilli, ci riproverete la prossima volta.
Adesso testa bassa e pedalare, con la concentrazione che serve per affrontare al meglio le competizioni che verranno.
Oggi, Domani e Sempre.. #forzazzurri