[TORNEI] IC25 - Ranking League
-
@Francesco-Albanesi said in [TORNEI] IC25 - Ranking League:
Francesco Albanesi
Ciao, purtroppo la tua iscrizione non è valida perchè hai meno di 100 partite in uno slot.
Probabilmente al prossimo torneo di qualificazione avrai 100 partite, quindi ti potrai iscrivere!
-
ISCRIZIONI CHIUSE!
Si sono chiuse alle 17:00 le iscrizioni della Ranking League, il primo torneo di qualificazione della Italian Championship 2025.
Il numero totale di iscritti è 128.
Nei prossimi giorni verranno presentate le leghe definitive del torneo, con tutti gli scalamenti.
La Lega 1, 2, 3 e 4 saranno composte da 20 manager (Iraq).
La Lega 5 e 6 saranno composte da 24 manager (Inghilterra 4a divisione).
Vi ricordo che la data di partenza è fissata per il 10/02.
PS: Il manager @ricvale viene considerato come ripescabile in quanto la sua iscrizione è stata effettuata per ultimo e su un altro topic, se qualcuno dovesse rinunciare parteciperai tu.
@language-it
-
Ritiro la mia candidatura, do il mio posto a ricvale.
-
IC 2025 - RANKING LEAGUE - LEGHE DEFINITIVE
Prendiamo atto delle due rinunce, il numero totale di iscritti è 127.
Questo ci porta nuovamente a modificare il format, la Lega 5 diventa da 20 manager (anzichè 24) quindi la lista dei ripescabili diventa composta da:
Se ci dovessero essere assenze nelle leghe 4, 5 e 6 subentreranno questi manager, in questo ordine.
Qualsiasi rinuncia da questo momento in poi porterà all'inserimento in blacklist (esclusione dai tornei ufficiali), fate in modo di avere slot e se vi iscrivete ad un torneo leggete il regolamento prima.
Questo il sorteggio dei creatori:
Lega 1-5 -> https://chooserandom.com/sets/a71b938e-9623-467d-9e4b-b0536e6d7843
Lega 6 -> https://chooserandom.com/sets/a3f91831-c3f9-46df-8259-c81c074cb4a1Il sorteggio avverrà alle 12:30.
Vi ricordo che la data di partenza è fissata per il 10/02.
@language-it
-
Il manager @sasisasi86 rifiuta la creazione della Lega 6.
Nuovo sorteggio -> https://chooserandom.com/item/14dc5750-1484-462e-bd2c-4327733a4884
Il sorteggio avverrà alle 18:00
-
Ciao,
Scusate per il poco preavviso, non mi riesco a dimettere da uno slot, ma posso entrare nel gioco il 12 invece che il 10, mi salto due gg di prestagione, va bene? -
@Cistoldi said in [TORNEI] IC25 - Ranking League:
Ciao,
Scusate per il poco preavviso, non mi riesco a dimettere da uno slot, ma posso entrare nel gioco il 12 invece che il 10, mi salto due gg di prestagione, va bene?Sì, nessun problema
-
Aggiornamento Lega 2 e Lega 4
I manager @cigno72 e @ivanotodaro accettano la creazione, tuttavia l'orario di creazione sarà più ampio e dalle 18:00 alle 20:00.
Eventuali ritardi saranno giustificati, avendomi avvisato della situazione.
-
Creatori e orari di creazione definitivi
Lega 1 -> @AllAboutThatYolo 22:00-23:00
Lega 2 -> @cigno72 18:00-20:00
Lega 3 -> @AndreaMae99 18:00-20:00
Lega 4 -> @ivanotodaro 18:00-20:00
Lega 5 -> @metalevil 22:00-23:00
Lega 6 -> @ominotondo 22:00-23:00 -
Le impostazioni di creazione sono le seguenti.
-
Ciao, dove vanno segnalati le scelte errate di squadra iniziale?
-
@Ale_Fiocco said in [TORNEI] IC25 - Ranking League:
Ciao, dove vanno segnalati le scelte errate di squadra iniziale?
Ciao, qua con uno screen.
Il manager a cui hanno preso la squadra deve prendere quella del manager che ha sbagliato
-
Ciao a tutti.
Grazie a chi ha organizzato il torneo ed a chi ha creato i campionati.
Buona fortuna e buona competizione a tutti -
Oggi mi volete male, faccio un recap penalità e manager che devono ancora entrare nel campionato.
Lega 1 -> Tutto ok (almeno qua)
Lega 2 -> Tutto ok (almeno qua)
Lega 3 -> Manca solo @Epifanio17 che è stato appena contattato. Scelta squadra errata di @Il-mitico_77 e @Lupo-ASR, si adattano a prendere le altre due squadre @wallytosto e @Ale_Fiocco.
Lega 4 -> Mancano @pasqui2001_1, @acocco68, @Trave97, @LegitBoss95. Scelta squadra errata di @boss10moha e @vitale_17_9, si adatta a prendere l'altra squadra @paolo-pollastri.
Lega 5 -> Mancano @Roberto183, @Cistoldi (entra alla 2° giornata di pre-stagione), @simo_348710, @lillo08, @peppel94, @malpa77, @deiv84, @Speppone89 e @mr-oronzocanà.
Lega 6 -> Mancano @Fontanowski, @Leogevildo-Lins-Gama, @Black-Warl23, @illuca19 e @yucs63. Scelta squadra errata di @IL_SALVA e @Ernesto-Chiappella, si adattano a prendere le altre due squadre @Toda-la-Joya1217 e @peppe88_834.
In tutto ciò in Lega 5 e Lega 6 i manager @Rafelez10 e @la-Magica-forza hanno effettuato la penalità "Acquisto in lista prima della prima sessione di mercato".
Tutte le penalità si possono trovare nel primo post di questo topic, leggete il regolamento.
Domani mattina verranno contattati i manager mancanti in Lega 4, 5 e 6.
-
Ciao,
chiedo scusa per non essere ancora entrato. Purtroppo ho fatto male i calcoli con gli slot . Chiedo, cortesemente, se mi è possibile entrare domani sera . Sono della Lega 6. Grazie.