• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

[NAZIONALE] Euro2025

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
34 Posts 8 Posters 2.0k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • T Offline
    T Offline
    teosamp10 Italian Users
    wrote on 3 Feb 2025, 14:26 last edited by

IMG-20250130-WA0039.jpg

Con il numero 4, il quarto convocato ad essere annunciato è... MontellaValero 🇮🇹

Manager storico, membro del gruppo The Rebels' Yell (TRY), sarà dei nostri per Euro2025. 💙

Ecco la sua intervista pre-torneo 👀

❓Farai parte della squadra che parteciperà all'Europeo... Qual'è stata la tua reazione quando hai saputo della convocazione? Dove pensi possiate arrivare? C'è qualche nazionale che ritieni più tosta di altre?

💙 Sono rimasto piacevolmente sorpreso della conferma, non scontata. Una Nazionale come la nostra parte sempre per vincere, a mio avviso le Nazionali che ostacoleranno la cosa saranno Spagna, Portogallo, Olanda, Polonia.

1 Reply Last reply
    5
  • A Offline
    A Offline
    Andryd22 Italian Users
    wrote on 4 Feb 2025, 15:45 last edited by

everypif.jpg

Con il numero 5, il quinto convocato ad essere annunciato è... everynapoli 🇮🇹

Membro del gruppo EMT ItaliansDoItBetter (EMT), sarà dei nostri per Euro2025. 💙

❓Farai parte della squadra che parteciperà all'Europeo... Qual'è stata la tua reazione quando hai saputo della convocazione? Dove pensi possiate arrivare? C'è qualche nazionale che ritieni più tosta di altre?

💙 Nessuna reazione, me l'aspettavo, ero solo in attesa del messaggio del CT, per quello che ho fatto da quando sono tornato penso di averla meritata.
    Guardando un po' gli altri convocati, penso che dobbiamo avere come minimo obiettivo il podio, ma possiamo benissimo vincere se ci impegniamo tutti al massimo.
    Sinceramente non so manco chi ci sia e quali siano i convocati, bisogna pensare a noi stessi e sapere che siamo l'Italia e possiamo battere chiunque!

PS. Un po' Balotelli e un po' Cassano, non ci eri mancato Pif!

Element ItaliansDoItBetter 2021-∞
    Element ItaliansDoItBetter Academy 2020-2021
    Vice C.T. Nazionale Italiana 2022-2025
    Speed has never killed anyone. Suddenly becoming stationary, that's what gets you.
    alt text

1 Reply Last reply
    5
  • L Offline
    L Offline
    lospecialdome2
    wrote on 5 Feb 2025, 09:48 last edited by lospecialdome2 5 Feb 2025, 09:48

IMG-20250130-WA0045.jpg

Con il numero 6, il sesto convocato ad essere annunciato è... josh180388 🇮🇹

Ci tenevo a presentarla personalmente, essendo la prima donna a partecipare ad un torneo ufficiale con la nazionale! 👧🏻
    Componente della commissione azzurra e leader del gruppo THE CLAN (TCL), sarà dei nostri per Euro2025. 💙

💙 Sono rimasta sorpresa quando Domenico mi ha comunicato che aveva scelto me per l’europeo, sapevo di giocarmi il posto con altri 2 manager forti quindi il piacere è stato grande, speriamo la fiducia sia ripagata. Essere la prima donna a partecipare ad un torneo importante con la Nazionale è un bellissimo traguardo!
    La nostra squadra è fortissima quindi l’obiettivo è sicuramente la vittoria.
    Le nazionali più temibili sulla carta sono Spagna, Portogallo e l’Olanda che sta tornando alla ribalta, senza dimenticare la Russia

THE CLAN Moderator 🐺
    C.T Italian National 🇮🇹
    alt text

1 Reply Last reply
    4
  • T Offline
    T Offline
    teosamp10 Italian Users
    wrote on 6 Feb 2025, 15:01 last edited by

IMG-20250130-WA0042.jpg

Con il numero 7, il settimo convocato ad essere annunciato è... il mitico_77 🇮🇹

Componente dello staff italiano e membro del gruppo sa di fi_GA (SDF), sarà dei nostri per Euro2025. 💙

💙 Quando ho saputo della convocazione mi ha fatto piacere ma non ero meravigliato sinceramente, sapevo di meritarmela da parecchio tempo.
    Non mi piace fare previsioni. Dobbiamo cercare di ripartire bene e giocare al massimo ogni Battle. Bisogna cercare di trovare dei quintetti giusti perché con la giusta alchimia si può andare avanti.
    Ho visto il quintetto della Spagna e sembrano fortissimi, quindi dico loro.

1 Reply Last reply
    4
  • L Offline
    L Offline
    lospecialdome2
    wrote on 7 Feb 2025, 17:16 last edited by

IMG-20250130-WA0050.jpg

Con il numero 8, l'ottavo convocato ad essere annunciato è... teosamp10 🇮🇹

Componente della commissione azzurra e capo del gruppo TheDestroyers (THD), sarà dei nostri per Euro2025. 💙

💙 La chiamata da parte della nazionale è sempre motivo di orgoglio, e fare parte di questa spedizione con tanti manager forti della comunità italiana è una grandissima soddisfazione.
    Il gruppo è qualitativamente di primissima fascia, poi ovviamente servirà arrivarci al massimo della forma, fare gruppo e quella giusta dose di fortuna che serve sempre
    Su dove possiamo arrivare non mi sbilancio preferisco siano gli altri a fare i pronostici 🤞🏻
    Nazionali forti ce ne sono tante tra cui Spagna e Portogallo, presterei attenzione anche a Polonia, Ungheria e Russia

THE CLAN Moderator 🐺
    C.T Italian National 🇮🇹
    alt text

1 Reply Last reply
    6
  • L Offline
    L Offline
    lospecialdome2
    wrote on 8 Feb 2025, 18:18 last edited by

IMG-20250130-WA0051.jpg

Con il numero 9, il nono convocato ad essere annunciato è... sisca009 🇮🇹

Ci tenevo, così come Salvo, a presentarlo personalmente essendo uno dei due manager ad essere stato sempre convocato in nazionale da quando sono io il CT.
    Membro del gruppo EMT ItaliansDoItBetter (EMT), sarà dei nostri per Euro2025. 💙

💙 Bene con assoluta sincerità posso affermare che, anche se ho già partecipato a diverse competizioni internazionali con la nazionale, una ulteriore convocazione per questo europeo 2025 è stata per me una grande emozione ed un grandissimo onore, gareggiare rappresentando la comunità italiana è molto stimolante e gratificante e mi porta a dare sempre il meglio possibile.
    Scorrendo la lista dei manager convocati, che conosco bene per averli molto spesso affrontati da avversari o da compagni in tante battaglie, posso tranquillamente affermare che la squadra è molto forte e competitiva, tutti con tanta esperienza e grandi capacità nel gioco, possiamo e dobbiamo puntare veramente in alto.
    Gli avversari saranno anche loro molto competitivi, vedo molto forti le nazionali della Russia, Polonia, Portogallo e Spagna, tutte compagini che conosciamo molto bene e che sicuramente ci renderanno la vita difficile, ma come ho già detto rispettiamo tutti, ma non possiamo temere nessuno, dobbiamo puntare solo alla vittoria.

THE CLAN Moderator 🐺
    C.T Italian National 🇮🇹
    alt text

1 Reply Last reply
    5
  • L Offline
    L Offline
    lospecialdome2
    wrote on 9 Feb 2025, 17:18 last edited by lospecialdome2 9 Feb 2025, 17:19

IMG_20250209_181909.jpg

Con il numero 10, il decimo e ultimo convocato ad essere annunciato è... AllAboutThatYolo 🇮🇹

Componente dello staff italiano e membro del gruppo sa di fi_GA (SDF), sarà dei nostri per Euro2025. 💙

💙 Sono contento di poter rappresentare finalmente la Nazionale Italiana di OSM in un torneo ufficiale e sono pronto a dimostrare quanto di buono possiamo fare tutti insieme.
    L’obiettivo finale sarà sempre la vittoria per una nazione come la nostra, quindi direi che ci possiamo “accontentare” di arrivare in finale.
    Non sono abbastanza dentro il giro delle nazionali per sapere effettivamente quali siano le nazionali più toste da affrontare, dalla mia esperienza in WCC nell’anno passato posso sicuramente dire che una delle più forti è la Polonia e la solita Spagna che ha manager veramente esperti, ma ce la giochiamo con tutte

THE CLAN Moderator 🐺
    C.T Italian National 🇮🇹
    alt text

1 Reply Last reply
    4
  • L Offline
    L Offline
    lospecialdome2
    wrote on 9 Feb 2025, 17:23 last edited by

IMG-20250202-WA0019(1).jpg

Ecco la schermata con i 10 convocati che rappresenteranno l'Italia per Euro2025 💙🇮🇹

THE CLAN Moderator 🐺
    C.T Italian National 🇮🇹
    alt text

1 Reply Last reply
    6
  • L Offline
    L Offline
    lospecialdome2
    wrote on 22 Feb 2025, 16:44 last edited by

Aggiornamento!

A giorni inizierà Euro2025, ma per il momento staremo a guardare.
    Siamo esenti dal giocare i preliminari essendo già qualificati per la fase a gironi della competizione.
    Attendiamo di sapere quali nazionali supereranno i preliminari, così da poter poi capire chi affronteremo nel girone. 💙

Ecco gli abbinamenti dei preliminari

IMG-20250218-WA0046.jpg

THE CLAN Moderator 🐺
    C.T Italian National 🇮🇹
    alt text

1 Reply Last reply
    0
  • L Offline
    L Offline
    lospecialdome2
    wrote on 16 Mar 2025, 18:41 last edited by lospecialdome2 16 Mar 2025, 18:41

Ecco la nostra lineup per la prima battle del girone, contro l' Ucraina 💙

IMG-20250312-WA0082.jpg

Questi sono invece i vari gironi 🇮🇹

IMG-20250309-WA0094.jpg

Ecco l'ordine delle sfide per i nostri azzurri:
    1 Ucraina
    2 Regno Unito
    3 Macedonia

#forzazzurri 💙🇮🇹

THE CLAN Moderator 🐺
    C.T Italian National 🇮🇹
    alt text

1 Reply Last reply
    2
  • L Offline
    L Offline
    lospecialdome2
    wrote on 1 Apr 2025, 06:43 last edited by

Partenza da incubo per i nostri azzurri che perdono la prima battle del girone.
    Complimenti alla nazionale ucraina per la super prestazione 👏🏻

5a35b173-c837-47c1-9cce-a8d8d6a7877a.jpeg

Classifica contro ogni pronostico nel girone, considerando anche la sconfitta dell’Inghilterra (testa di serie) ai danni della Macedonia.

7184e7c9-b88a-49fc-ae9a-6512120c7217.jpeg

11ca0854-ae22-42e6-952a-4ec1b7956009.jpeg

A prossima affronteremo proprio l’Inghilterra, in una sfida decisiva per il passaggio del turno! 🇮🇹💙

THE CLAN Moderator 🐺
    C.T Italian National 🇮🇹
    alt text

1 Reply Last reply
    2
  • L Offline
    L Offline
    lospecialdome2
    wrote on 6 Apr 2025, 16:50 last edited by

Ecco la nostra lineup per la seconda sfida del girone, contro il Regno Unito 🇬🇧

d2cd3f34-6604-43e6-8fd8-ceb8371f7bbf.jpeg

THE CLAN Moderator 🐺
    C.T Italian National 🇮🇹
    alt text

1 Reply Last reply
    1
  • L Offline
    L Offline
    lospecialdome2
    wrote 21 days ago last edited by

È terminata pochi giorni fa la seconda sfida del girone di Euro2025, terminata con un pareggio contro l’Inghilterra 💙

c6469335-28f5-48d2-96f7-08a2f1b5f427.jpeg

Ecco la classifica attuale del girone. Ci giocheremo tutto a ultima contro la Macedonia 🇮🇹🇲🇰

a0e8b4ce-fee7-4288-9234-f0cdfdec8df7.jpeg

THE CLAN Moderator 🐺
    C.T Italian National 🇮🇹
    alt text

1 Reply Last reply
    0
  • L Offline
    L Offline
    lospecialdome2
    wrote 13 days ago last edited by lospecialdome2 13 days ago

Ecco la lineup dei nostri azzurri per la sfida decisiva contro la Macedonia 💙🇮🇹

0391A34A-E89B-41A8-8413-5F5525481B74.jpeg

THE CLAN Moderator 🐺
    C.T Italian National 🇮🇹
    alt text

1 Reply Last reply
    0
  • L Offline
    L Offline
    lospecialdome2
    wrote 2 days ago last edited by

Brutta sconfitta per i nostri azzurri contro la Macedonia nell’ultima e decisiva sfida per il passaggio del turno. 😔
    Raccogliamo un bottino negativo, frutto di un pareggio (contro l’Inghilterra) e due sconfitte (contro Ucraina e Macedonia).

Questo il risultato dell’ultima battle

a1bbb32a-2fc3-4bbc-97f4-6d1e04ab6d5d.jpeg

Ecco tutti i risultati dell’ultimo turno e le classifiche finali

db8c610b-86b6-4a38-ad3f-44015c65b619.jpeg

a5dd4a65-427e-45a9-b28b-0cb7358a416a.jpeg

C’è tanta delusione per un risultato inaspettato.
    Fa male uscire già alla fase a gironi, con un risultato deludente. Dispiace a me in primis e ai ragazzi, che ringrazio, essendo stati partecipi e motivati in ognuna delle tre battle disputate.

Adesso testa alle prossime competizioni, dove cercheremo di arrivare pronti per invertire questo trend negativo da cui bisogna uscire il prima possibile.

Forza Italia! 💙🇮🇹

THE CLAN Moderator 🐺
    C.T Italian National 🇮🇹
    alt text

sergio 85paS 1 Reply Last reply 2 days ago
    2
  • sergio 85paS Offline
    sergio 85paS Offline
    sergio 85pa
    replied to lospecialdome2 2 days ago last edited by

@lospecialdome2

Le dimissioni del c.t. sarebbero un atto dovuto

L 1 Reply Last reply a day ago
    2
  • L Offline
    L Offline
    lospecialdome2
    replied to sergio 85pa a day ago last edited by

@sergio-85pa Ciao Sergio, ci sono rimasto male anch’io, come ci sarai sicuramente rimasto male tu. Dato l’impegno e la serietà che ci metto, non ho in programma di dimettermi.
    Ti auguro il meglio con il tuo gruppo, con cui ho spesso modo di interfacciarmi positivamente vista la qualità della gente.
    Un abbraccio

THE CLAN Moderator 🐺
    C.T Italian National 🇮🇹
    alt text

sergio 85paS 1 Reply Last reply a day ago
    0
  • sergio 85paS Offline
    sergio 85paS Offline
    sergio 85pa
    replied to lospecialdome2 a day ago last edited by

@lospecialdome2
    La comunità italiana prende atto della tua, comunque non condivisibile, scelta di restare c.t.
    A differenza Tua, che tendi a portare tutto sul piano soggettivo/personale (ottima strategia), mi limito ad osservare i risultati della tua gestione,la più fallimentare della storia della nostra comunità, vuoi per risultati,vuoi per aver spaccato i manager ed essere giunti a dividerci tipo guelfi e ghibellini.
    Hai ancora la possibilità di fare la cosa oggettivamente giusta.
    Auspico che ciò avvenga ( anche da parte del tuo staff) e che vi sia una presa di coscienza da parte dì tutti.

L 1 Reply Last reply a day ago
    2
  • L Offline
    L Offline
    lospecialdome2
    replied to sergio 85pa a day ago last edited by lospecialdome2 a day ago

@sergio-85pa Ti rispondo per l’ultima volta, per educazione, cercando sempre un confronto cordiale e pulito.
    Hai esordito dicendo che la comunità italiana prende atto ma non condivide e quindi ti chiedo… la comunità italiana ha parlato con te prima di scrivere questo bel messaggio oppure è un tuo pensiero che viene steso all’intera comunità? Perché ti garantisco che i messaggi che ho ricevuto da vari membri della nostra comunità sono ben diversi dal tuo pensiero.
    Per quanto riguarda il discorso di aver spaccato la comunità, ti rispondo in maniera oggettiva… in una democrazia, con due sistemi elettorali diversi, ho vinto entrambe le volte, con un modus operandi umile e corretto nei confronti dei gruppi e dei votanti tutti. Quando è la maggioranza a parlare penso ci sia poco da controbattere. Ho già organizzato 3 stage e a breve ne organizzerò un quarto, come puoi vedere tu stesso ho avuto grande appoggio da parte di tutta la comunità, esclusi due gruppi, quindi direi che ho grande appoggio da parte di tutti i gruppi che, sentendosi presi in causa, ripagano la chiamata con rispetto.
    Volevo puntualizzarti anche che, proprio parlando di divisione, ho avuto grande appoggio da parte del tuo gruppo, distante dal tuo punto di vista e con cui parlo costantemente.
    Chiudo dicendoti che, visto che hai speso parte del tuo tempo per questi interventi sul forum, potresti spenderne altro per scrivermi e parlare serenamente da persone mature, magari spiegando anche il perché tu, al contrario dei tuoi compagni, sei restio alla convocazione. Per un patriota come te, sembra una bella stonatura.
    Buon fine settimana e un abbraccio forte

THE CLAN Moderator 🐺
    C.T Italian National 🇮🇹
    alt text

1 Reply Last reply
    0
  • rubber84R Offline
    rubber84R Offline
    rubber84 Italian Users
    wrote about 16 hours ago last edited by

L'unico problema di questa nazionale è la NON CONDIVISIONE di moduli o tattiche,ognuno gioca x conto suo senza confrontarsi,senza farsi un file di come giocano gli avversari o meglio ancora di entrambi giornalmente,fino a quando non verrà fatta questa cosa non si va da nessuna parte.

L 1 Reply Last reply about 14 hours ago
    2
27 Jan 2025, 14:34

about 13 hours ago
  • 1
  • 2
  • Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories