[TORNEI] Manager Over 35
-
Bellissima idea…se c’è posto io ci sono… 46 anni possono bastare?
-
giacomo2011 presente
-
NoobStyle presente
-
Mendieta81 presente
-
Io ci sono, complimenti per questa iniziativa!
-
-
Presente
-
Wallytosto
-
Jethro Resemini
-
PROF.CONSY
-
Ragazzi grazie per l'approvazione e per i bei messaggo in privato...
Ma le iscrizioni ancora non sono aperte. Nel fine settimana, ci sara data, regolarmento e iscrizioni..Seguite il topic
-
Ed eccoci qui vecchietti!!
Sono molto contento di riprendere questo torneo a cui sono legato. Essendo uno dei primi tornei organizzati dallo staff italiano. Ringrazio @Maio66 per la possibilità che ci ha dato.
Ringrazio @Arken06 e @milito6969 per la gestione e organizzazione.Over35:
Per iscriversi, è necessario avere un età maggiore di 35 o piu anni. Ovviamente al momento dell'iscrizione non vi chiederemo un documento, ma ci fidiamo della buona volontà e voglia di collaborare.
Ognuno può iscrivere solo se stessoFormat:
ci saranno 3 leghe da 20 o 18 o 16 ( in base alle iscrizioni), e ci saranno qualificazioni alla lega finale, in cui si decreterà il vincitore.
Max 60 iscrizioni + 5 ripescabiliDate:
Apertura iscrizioni : 24/09/2025
Chiusura iscrizioni: 12/10/2025
Inizio Campionati: 27/10/2025Regolamento:
I creatori delle leghe saranno scelti o sorteggiati.
Le 3 leghe saranno sorteggiatePre-stagione: Sì
Amichevoli: *Sì
Mercato: Sì
Vendite istantanee: No
Trasferimenti tra manager: No
Vendite a prezzo base: No
Scout: Sì
Acquisto da lista prima della prima sessione: Facoltativo
Giocatori fuori ruolo: Sì (ovviamente non per favorire volutamente il proprio avversario)
Acquisto leggende: Sì
Allenamenti segreti: No
Ritiri: No
Compensazione fondi: No
Timer istantanei: No
Stadio: Sì
Coppa: No
Oggetti: NoPenalità:
Vendite istantanee: 2pt
Scelta squadra errata: 4pt
Trasferimento tra manager : 2ptOltre alle regole elencate valgono tutte le regole di OSM, in particolare l'art. 8.
Non è possibile, ovviamente, favorire un manager in una partita mettendo volontariamente giocatori più scarsi o tattiche volutamente deboli. Queste situazioni saranno valutate personalmente da me, e se ci saranno i presupposti , segnalerò personalmente tramite i canali ufficiali.
Sicuramente avrò dimenticato qualcosa... ma abbiate pietà.. non sono piu la macchina di una volta, che creava e gestiva tante cose. Mi so fatto vecchio pure io!!!
Dichiaro Aperte le iscrizioni!
-
Maio66
-
giuxeppe87
-
La Bronsa
-
arrow74
-
sergio 85pa