[TORNEI] IC25 - Ultima Spiaggia
-
Ecco gli screen… -
IC 25 US L3 segnalo pure io Pinocchi10 per altri due acquisti tra manager.
Grazie -
Penalità
Il manager @pintocchi10 ha effettuato 8 "trasferimenti tra manager" (-2 pt), per un totale di -16 pt
Leggete il regolamento se non volete giocare per la gloria...
-
Lega 6 continuano a succedere cose inammissibili secondo me per un CAMPIONATO ITALIANO…
Simulazione partita circa ore 19 quando sarebbe tra le 21 e le 22
per lo più simulazioni durante la manutenzione dei server (iniziata anche più di mezz’ora prima della simulazione e finita circa mezz’ora dopo) impedendo di inserire formazioni o set…DESIDEREREI DELUCIDAZIONI SU TUTTO CIÒ DALLO STAF GRAZIE MILLE
-
Lega 6 continuano a succedere cose inammissibili secondo me per un CAMPIONATO ITALIANO…
per lo più simulazioni durante la manutenzione dei server (iniziata anche più di mezz’ora prima della simulazione e finita circa mezz’ora dopo) impedendo di inserire formazioni o setDESIDEREREI DELUCIDAZIONI SU TUTTO QUESTO DA PARTE DELLO STAF GRAZIE
-
per lo più simulazioni durante la manutenzione dei server (iniziata anche più di mezz’ora prima della simulazione e finita circa mezz’ora dopo) impedendo di inserire formazioni o set…Desidererei spiegazioni su tutte queste cose dallo staf
Grazie -
per lo più simulazioni durante la manutenzione dei server (iniziata anche più di mezz’ora prima della simulazione e finita circa mezz’ora dopo) impedendo di inserire formazioni o set…Desidererei spiegazioni su tutte queste cose dallo staf
Grazie@Marco-Bonacorsi purtroppo lo staff qui può far ben poco. Non dipende da loro questa situazione, ma da GB/miniclip
-
@Marco-Bonacorsi purtroppo lo staff qui può far ben poco. Non dipende da loro questa situazione, ma da GB/miniclip
@Arken06 Per orario creazione e orario simulazione si può sempre far qualcosa, non che uno faccia ciò che vuole senza conseguenze e facendola passare come cosa normale??
Due cose ci sono da fare creare quando si dice e far simulare negli orari giusti -
Grazie@Marco-Bonacorsi concordo con te, gia ho parlato con yolo ieri in privato, questo è un campionato totalmente falsato. Apparte la prima creazione errata e ci sta, la seconda creazione salta di una giornata causa imprevisto del creatore e ci sta pure....terzo tentativo si crea e mi ritrovo una simulazione alle 18:53. Detto ciò ieri blocco del server gia dalle ore 17:00 dove nn si riesce più ad entrare e saltano le amichevoli potenziate che danno un grandissimo incremento di rosa (specialmente per chi come me ha fatto 4 giorni di prestagioni con un lavoro dettagliato nel selezionare giocatori con overall 70 tutti giovani con tanto di tempo,dedizione,coins per avere come risultato una partita persa a tavolino), ma oltre le amichevoli potenziate il vero problema è la simulazione falsata completamente, che ha avvantaggiato chi imposta il modulo il giorno prima, non dando possibilità a chi come me e come tanti preferisce impostare a ridorso del macht. Ovviamente giocando 631 palla lunga non pretendo di avere tante possibilità di vincere. Detto ciò concordo con Gianluca (Arken)...lo staff italiano non centra nulla, però se la creazione fosse stata fatta nei criteri giusti cioè 21/22 dato che adesso puoi pure scegliere addirittura l'orario di simulazione, il problema non si sarebbe presentato perché in tutte le altre competizioni serali la gb o miniclip (come cacchio si fanno chiamare nn so)...ha annullato tutte le simulazioni, come è giusto che sia. Ora dati alla mano capisco che non è facile prendere una decisione per lo staff, cosa fai ricrei il campionato???...ma almeno secondo me nel rispetto di tutti i manager dentro il campionato sia per chi ha vinto sia per chi ha perso andrebbe annullata la giornata. Perché anche chi ha vinto penso che sa che quei 3 punti non sono stati guadagnati giustamente, e se con quei 3 punti vai alle finali del campionato italiano non penso siano motivo di orgoglio.
-
Infatti concordo pienamente bisogna annullare la giornata
-
che è la Gold Trophy?
️
-
Da persona che ha beneficiato con una vittoria da questa situazione direi che concordo con voi. Infatti è stato solo un caso se avevo la formazione pronta, che avevo preimpostato solo per timore di non tornare a casa in tempo per farlo, visto anche l'orario di simulazione non proprio accessibile. Il mio obiettivo infatti era quello di cambiarla all'ultimo o comunque di ragionarci un po' su quale scegliere qualora avessi fatto in tempo a tornare, e in effetti è successo ma non sono riuscito ad accedere e a far nulla. Poi mi è andata comunque bene ma comprendo il disagio di chi non è riuscito neanche ad accedere, e non per proprie colpe. Annullare la giornata ci può stare ma c'è anche da dire che creerà un precedente che in caso di problemi simili si potrà protrarre anche ad altre giornate, e a quel punto non so quanto possa essere sensato questo campionato se ci ritroviamo con troppe giornate annullate senza che nessuno di noi abbia effettive colpe. Poi magari non succederà più nulla per mesi ma nessuno può saperlo. In ogni caso qualsiasi decisione verrà presa dallo staff personalmente la accetterò. Buona fortuna a tutti per il prosieguo di questa lega "maledetta"
-
@Maio66 Potresti gentilmente darci spiegazioni di tutto ciò sul fatto delle creazioni errate dell’orario di creazione ecc… perché se lasciamo passare sto campionato falsato e senza dare spiegazioni ecc… creiamo pure precedenti
-
Scusate il ritardo ma ho anch'io impegni extra OSM e poi attendevo di avere informazioni ufficiali in merito ai disguidi di questi giorni.
Cerchiamo ora di fare chiarezza su alcuni punti:
il malfunzionamento dei server non dipende dallo staff che ha appreso del problema in contemporanea con tutti voi. Non si tratta di manutenzione ordinaria, come quella prevista l'8 settembre scorso, ma di gravi problemi che a distanza di alcuni giorni non hanno ancora risolto.
Per quanto riguarda la lega 6, escludiamo l'opzione di ricrearla per la terza volta come pure non verrà annullata la giornata ieri in quanto il problema ai server non è dipeso da noi.
Per la creazione posticipata e fuori orario valuteremo le eventuali penalità da applicare al manager.
La simulazione "anticipata" è figlia dell'orario di creazione anomalo; già nel prestagione si poteva intuire questo però non ci è arrivata alcuna comunicazione.
Ultima cosa che vale per tutti i campionati, la fascia oraria prescelta non è garanzia che si giochi in quell'ora, se le richieste sono eccessive il campionato può essere dirottato in altre fasce orarie vicine. -
@Marco-Bonacorsi concordo con te, gia ho parlato con yolo ieri in privato, questo è un campionato totalmente falsato. Apparte la prima creazione errata e ci sta, la seconda creazione salta di una giornata causa imprevisto del creatore e ci sta pure....terzo tentativo si crea e mi ritrovo una simulazione alle 18:53. Detto ciò ieri blocco del server gia dalle ore 17:00 dove nn si riesce più ad entrare e saltano le amichevoli potenziate che danno un grandissimo incremento di rosa (specialmente per chi come me ha fatto 4 giorni di prestagioni con un lavoro dettagliato nel selezionare giocatori con overall 70 tutti giovani con tanto di tempo,dedizione,coins per avere come risultato una partita persa a tavolino), ma oltre le amichevoli potenziate il vero problema è la simulazione falsata completamente, che ha avvantaggiato chi imposta il modulo il giorno prima, non dando possibilità a chi come me e come tanti preferisce impostare a ridorso del macht. Ovviamente giocando 631 palla lunga non pretendo di avere tante possibilità di vincere. Detto ciò concordo con Gianluca (Arken)...lo staff italiano non centra nulla, però se la creazione fosse stata fatta nei criteri giusti cioè 21/22 dato che adesso puoi pure scegliere addirittura l'orario di simulazione, il problema non si sarebbe presentato perché in tutte le altre competizioni serali la gb o miniclip (come cacchio si fanno chiamare nn so)...ha annullato tutte le simulazioni, come è giusto che sia. Ora dati alla mano capisco che non è facile prendere una decisione per lo staff, cosa fai ricrei il campionato???...ma almeno secondo me nel rispetto di tutti i manager dentro il campionato sia per chi ha vinto sia per chi ha perso andrebbe annullata la giornata. Perché anche chi ha vinto penso che sa che quei 3 punti non sono stati guadagnati giustamente, e se con quei 3 punti vai alle finali del campionato italiano non penso siano motivo di orgoglio.
@salvo-seminara-ct riguardo l'orario di simulazione e creazione chiaramente concordo con voi. Ora non so se impostare orario simulazione 21-22 faccia andare in automatico l'orario in quella fascia i potrebbe anche farlo capitare in altri frangenti orari
-
@salvo-seminara-ct riguardo l'orario di simulazione e creazione chiaramente concordo con voi. Ora non so se impostare orario simulazione 21-22 faccia andare in automatico l'orario in quella fascia i potrebbe anche farlo capitare in altri frangenti orari
-
@Arken06 si ma il problema è che apparte l'orario impostato per la simulazione, la creazione del campionato è stata fatta alle 19...invece che come tutte le altre leghe dalle 22 alle 23....quindi quello ha influito su orario di simulazione. Se veniva creato a l'ora di tutte le altre leghe la prima giornata si rinviava in automatico come tutti. Ora mi si può dire che il creatore nn poteva alle 22/23...si cercava un altro creatore..avrei creato io. Cmq sia anche la seconda giornata è stata falsata. Perché a quell ora ci sono stati ancora problemi al server ...io ho giocato 532 fasce...e @Gunner85 può confermare. Semplicemente perche avevo un 433 fasce e stavo facendo le amichevoli potenziate....nel momento che ho finito ho messo 532 in anticipo per paura dei problemi di blocco...che sarebbe stato il mio modulo definitivo. Appena ho messo 532 volevo mettere contropiede e sistemare i numeri....Tempestivamente blocco del server e nn ho avuto possibilità..sono rimasto 532 fasce con valori altissimi e ripeto gunner può confermare....quindi un altra giornata falsata. Morale della favola?...se la lega veniva creata di sera come tutte le altre problemi nn ce ne sarebbero stati..perche poi di sera funzionava tutto . Detto ciò accetto il verdetto di non ricreare e anche di nn annullare le giornate....ma nulla toglie che resta un CAMPIONATO FALSATO.
-
@Arken06 Ciao, è successo a me qualche settimana fa. In fase di creazione ho impostato l'orario corretto per la simulazione della Battle, nella realtà poi ha simulato circa 12 minuti prima. Poca cosa ma è capitato.
@Maio66 ciao Paolo, sono d'accordo con te...ma resta il fatto che la lega è stata creata alle 19...nn attenendosi a gli orari pre stabiliti che sono 22/23.....ora mi chiedo e se avesse creato per comodità alle 8 del mattino che si faceva ???? Si giocava uguale o si annullava il campionato. Ovviamente non si poteva immaginare che quell ora avrebbe creato il caos per il blocco del server...ma se ci attenevamo all orario stabilito fin dal regolamento cioe 22/23 non ci ritrovavamo un campionato falsato.
-
@Maio66 ciao Paolo, sono d'accordo con te...ma resta il fatto che la lega è stata creata alle 19...nn attenendosi a gli orari pre stabiliti che sono 22/23.....ora mi chiedo e se avesse creato per comodità alle 8 del mattino che si faceva ???? Si giocava uguale o si annullava il campionato. Ovviamente non si poteva immaginare che quell ora avrebbe creato il caos per il blocco del server...ma se ci attenevamo all orario stabilito fin dal regolamento cioe 22/23 non ci ritrovavamo un campionato falsato.
@salvo-seminara-ct Ciao, comprendo il disappunto di tutti quanti, ma si tratta di una casualità il fatto che alle ore 19 c'erano problemi ai server mentre un paio d'ore dopo funzionavano. La cosa grave è non aver avuto informazioni in merito a questi disservizi dei server.
-
Si può fare che chi ha vinto al ritorno dia la vittoria a tavolino? Questo fatto nn mi va giu