[TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup
-
Io 19.000, per 4 giorni non sono a 24.000 purtroppo . Secondo voi quanto serve per qualificarsi?
-
Io sono a 23.000 Marcello, e considerando che ne farò almeno 3 altri bottini prima della chiusura a Maggio, per me il minimo per accedere si aggirerà intorno ai 30.000 , ma non ho seguito nessuno per capire quanto è all'incirca il punteggio più basso ad ogni campionato da 10 squadre
-
Speriamo di si Marcello però ripeto, è solo un mio pensiero, potrebbe anche essere più alta o più bassa la soglia. Comunque sia impegnamoci per portare quanti più italiani è possibile
-
Ciao ragazzi, qualcun altro sta puntando al mondiale?
Fatecelo sapere, in modo d'essere aggiornati.
:flag_it: -
Per me è dura rientrarci, avevo iniziato un campionato lungo pochi giorni prima dell'arrivo del post con le date, e nel campionato in corso sono partito maluccio
-
@Maio66 Attualmente sto partecipando al CAMPIONATO MONDIALE A con il MESSICO, che vale la metà degli altri squadroni forti.
-
io neanche con il cannocchiale..come ogni anno parto con impegno poi mi perdo per strada..tiferò come al solito chi ci andrà
-
Salve gente, volevo chiedere se qualcuno riuscisse a recuperare l'ultimo punteggio utile della scorsa edizione, credo che il topic fosse nel vecchio forum perchè non sono riuscito a trovarlo. Nella penultima l'ultimo manager entrò con 31.234 punti, faccio un paio di considerazioni: i qualificati erano 162 vs i 192 di questa volta e non ci sono più i punti delle amichevoli, per cui probabilmente la quota potrebbe scendere, ma io credo che per star tranquilli si debba arrivare sui 32.000.
Vi posto un lavoretto, ho analizzato i primi 100 della classifica mondiale (purtroppo non si può visualizzare oltre) ed i manager dei gruppi italiani nella top ten; ovviamente è un lavoro MOLTO parziale per cui non vi offenderete se ho dimenticato qualcuno o magari molti, ma credo che i primi 50 che ho individuato e vi posto qui di seguito siano quelli ai quali la qualificazione (a meno che non smettano di giocare ) non dovrebbe sfuggire. Se altri tra di voi stanno facendo bene e vogliono essere inseriti nel mio "monitoring" lo dicano che li aggiungo con piacere -
Savè ma tu dove stai ?? :thinking:
-
@J.Shephard Grande Lavoro...Complimenti
-
@J.Shephard
Ottimo lavoro Saverio!
:clap_tone2: :clap_tone1: -
@milito6969
temo di non farcela quest'anno sono a 16.000 circa... vediamo -
@Arken06 said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup:
Ottimo lavoro Savè. Vedo un attimo la situazione dei ragazzi del gruppo e vedo chi sta messo nelle stesse condizioni del monitoring attuale
@Re-Fenix said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup:
@J.Shephard Grande Lavoro...Complimenti
@Maio66 said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup:
@J.Shephard
Ottimo lavoro Saverio!
:clap_tone2: :clap_tone1:grazie lo faccio ogni anno
-
:clap_tone2: :clap_tone2: :clap_tone2: grande!!!