Migliorare Gioco & Forum
-
@romito61 said in Migliorare Gioco & Forum:
Poter settare con precisione le tattiche avanzate (78% esatto di pressing ad esempio)
FATTO!!!
Uscito l' update per android proprio con questa opzione
A breve arriverà anche per IOS, immagino
-
ma le classifiche sempre sballate all'interno dei gruppi? non penso ci voglia molto a correggere questo errore
-
Da una vita che siamo anche noi in alto mare per questo fatto
-
2 cose che mi danno abbastanza fastidio e che vorrei capire
-Come mai la cpu usa sempre la formazione con meno giocatori forti possibili, tanto da sembrare che voglia farsi battere a tutti i costi.
-Sarebbe opportuno "esonerare" gli allenatori che non entrano nel gioco da più di 10-15 giorni cosi da non rovinare il campionato a tutti gli altri che rimangono fino alla fine; la cpu guiderebbe comunque meglio le loro squadre.
-
Poter settare con precisione le tattiche avanzate (78% esatto di pressing ad esempio)
FATTO!!!
Uscito l' update per android proprio con questa opzione
A breve arriverà anche per IOS, immagino
Arrivata ieri sera anche per IOS. Ci sarà aggiornamento anche da pc?
-
una domanda per i forum moderator: potreste riaprire il vecchio topic dove si parlava di wwe?
-
un altro consiglio (per migliorare il gioco): mettere la possibilità di poter vedere la propria squadra dei vecchi campionati completati
-
Una cosa fastidiosa dell'ultimo periodo è il mercato ad orario casuale.
Ogni giorno cambia e non sai mai se avverrà nelle ore pari o in quelle dispari.
E' un problema risolvibile o una nuova trovata per aumentare gli accessi? -
@D4N1L046 non è il topic giusto. chiedi in aiuto.
-
Nel forum spagnolo sono presenti alcuni giochi simpatici.
Si potrebbe prendere spunto -
Grazie dell'info, andremo a sbirciare...
-
@simone.antonello said in Migliorare Gioco & Forum:
Sarebbe da ri-creare il topic delle "Traduzioni da correggere o migliorare"..vedo uno "Sporto" che permane ormai da Maggio quando penso che con un paio di click possa diventare "Sponsor"
Mi auto-quoto...
Vedo che l'utente/moderatore che curava quel topic su Osm vecchio non c'è più, ma ricordo che regolarmente mandava traduzioni o comunque aggiustamenti da fare al gioco che prontamente venivano fatti "dall'alto"...ora non è più possibile farlo? So che è cambiato molto per quanto riguarda lo staff italiano, ma sarebbe bello si potessero curare questi aspetti del gioco che sono finezze ma che magari rendono il gioco migliore... -
non ricordo a memoria staffer/utenti così potenti da dettate le traduzioni all'alto
in realtà funziona semplicemnte che ci chiedono di raccogliere info in alcuni periodi sulle traduzioni, noi raccogliamo tutto e poi sta a loro fare cambiamenti...verrà anche il momento di sporto
-
In fin dei conti ormai è diventata una parola simpatica... potremmo dare il nome Sporto al cane.
-
@Angelo-Jones said in Migliorare Gioco & Forum:
non ricordo a memoria staffer/utenti così potenti da dettate le traduzioni all'alto
in realtà funziona semplicemente che ci chiedono di raccogliere info in alcuni periodi sulle traduzioni, noi raccogliamo tutto e poi sta a loro fare cambiamenti...verrà anche il momento di sporto
ovviamente nulla di grave..e non sto nemmeno discutendo l'operato dello staff..dico solo che a suo tempo il topic era tenuto aggiornato, è anche vero che gli errori/orrori grammaticali ormai sono scomparsi quasi tutti rispetto all'epoca..
@Maio66 ciao paolo, dopo un breve periodo di assenza torno in pianta stabile, noto con piacere che sei diventato moderatore
A quando un nuovo campionato insieme? -
io proporrei di cambiare l'arbitraggio cosi che le partite tra 2 squadre (es Chelsea - Arsenal e Arsenal - Chelsea ) devono avere l'arbitro uguale tipo ''arbitro medio nello stadio del chelsea e arbitro medio nello stadio dell'arsenal'' perche secondo me non è una cosa giusta quando devi giocare a casa (vs Arsenal) con contrasti normale per colpa del arbitro e in trasferta (vs Arsenal) con contrasti senza riguardi ...questo favorisce molto l'allenatore del es. Arsenal... Grazie !
-
@roni-meda said in Migliorare Gioco & Forum:
io proporrei di cambiare l'arbitraggio cosi che le partite tra 2 squadre (es Chelsea - Arsenal e Arsenal - Chelsea ) devono avere l'arbitro uguale tipo ''arbitro medio nello stadio del chelsea e arbitro medio nello stadio dell'arsenal'' perche secondo me non è una cosa giusta quando devi giocare a casa (vs Arsenal) con contrasti normale per colpa del arbitro e in trasferta (vs Arsenal) con contrasti senza riguardi ...questo favorisce molto l'allenatore del es. Arsenal... Grazie !
CIao..beh se ci pensi succede anche nel calcio reale...
-
Proposta scout.
Attualmente con lo scout puoi prendere 3 giocatori a 15 coins l'uno (ovviamente + il prezzo cartellino)
Io proporrei che la spesa in coins sia a salire:
5 coins primo acquisto
15 coins secondo acquisto
25 coins terzo acquisto -
@Piotreilich ottima idea..
anche tipo 20 coin x il lancio dello scout, e acquisti solo con i soldi senza coin... -
io proporrei di cambiare lo stadio di togliere '' la capacità '' perche anche se finisci il terzo livello il massimo di soldi che ti da sono 400 mila quando giochi a casa... e in un campionato di 20 squadre puoi prendere il massimo di 7,5 milione a stagione che sono uguale ad un acquisto di giocatore di valore 73 sarebbe meglio togliere tutto... e aggiungere '' tifosi per le trasferte '' cosi che le partite fuori casa diventerebbe più equilibrate se la squadra che gioca a casa non ha costruito lo stadio (0)