Lo STAFF informa
-
Oggi è un grande giorno per la Comunità italiana.
Un giorno nel quale si mischiano insieme gioia e fermento, per le novità, ed un pizzico di tristezza e nostalgia per chi ci saluta.
Cominciamo da una lieta novella: un nuovo FM è tra noi e darà il suo contributo pieno di entusiasmo allo staff.
Diamo un grande benvenuto a Maio66 alias Paolo augurandogli il più sincero degli “in bocca al lupo” per il suo nuovo incarico.
Ma le novità, come avete capito, non finiscono qui.
Lo staff italiano, infatti, è lieto di annunciare l’arrivo di un nuovo CM a dirigere la comunità italiana.
Prima però concedeteci di dare un grande abbraccio e salutare, con quel pizzico di nostalgia di cui dicevamo prima, chi ci ha diretto fino ad oggi, con tanta passione e sagacia: Gandalf2000, alias Roberto, ci saluta ed a lui va il nostro più grande ringraziamento per tutto quanto fatto durante la sua gestione, specie per il ruolo fondamentale svolto nel riunificare la Comunità italiana che prima di lui tanti dissidi interni aveva dovuto affrontare.
Ma eccoci all’ultima notizia e, come dicevano i latini, “dulcis in fundo”: il nuovo CM che dirigerà lo staff di OSM e la comunità italiana tutta è il grande ANGELO JONES.
In nessun modo potevamo sperare di meglio, perché a dirigerci non sarà solo un eccellente manager di OSM, ma, soprattutto, una gran bella e brava persona.
Certo il compito che l’aspetta non sarà dei più facili, ma di sicuro Angelo ha tutti i mezzi, professionali ed umani, per potervi far fronte.
Quindi, cosa altro dire: CONGRATULAZIONI ANGELO!!!!! -
Grandissimo Angelo e benvenuto a Maio66
-
Complimenti a Paolo per essere entrato all'interno dello Staff. Un grande saluto invece va a Roberto oltre ai vari ringraziamenti per tutto quello che ha fatto per noi. Infine il più grande in bocca al lupo ad Angelo per questo suo nuovo compito, mein ......:punch_tone2: (immagino che quello che deve stare al posto dei puntini lo capisci da solo )
-
@usualemi
Ciao ragazzi, ringrazio della fiducia data e spero di essere utile alla Comunità Italiana.
Un grosso in bocca al lupo ad Angelo per il suo nuovo incarico e un sincero saluto a Roberto.
Scusate ma sono di poche parole. -
Ciao e Benvenuto io so appena arrivato qui e Vi auguro tanta fortuna, conosco da pochissimo il gioco....
-
Eccomi qui
ringrazio quanti hanno scritto qui e in privato. Per me sarà sicuramente un'avventura impegnativa, perchè la nostra comunità lo è, senza dubbio e quindi stimolante.
Mi piace parlare sempre a fine percorso, e quindi quando concluderò questa mia avventura farò il "discorsone"mi voglio però unire a quanto ha detto emiliano: io però più che le cose visibile che roberto ha fatto, voglio soffermarmi su quello che magari è stato poco visibile poichè inerente allo staff.
C'era bisogno di una mentalità distensiva, e che fosse costruttiva e credo che Roberto fino alla fine del suo incarico ha sempre cercato di trasmettere questa mentalità. E se oggi ci ritroviamo ad avere questa fantastica collaborazione tra staff e utenti (vedi nazionale) è proprio per questo.
Fondamentale la sua gestione del supporto: un livello che sarà inarrivabile credo nel tempo.
e poi..il lato umano e personale: non starò qui a descrivere tutto il nostro percorso perchè comunque ritengo siano cose che debbano rimanere appunto personali. dirò solo gli elementi che lo hanno caratterizzato: chiarezza, lealtà, confronto ...come inizio...poi..colaborazione...consigli...disponibilità...aspetti che forse qualcuno ha conosciuto nei mille confronti che ha avuto in quest'anno, ma che ti tengo a sottolineare ora perchè alcune cose poco emergono a volte.
allora...grazie di tutto rob....un grazie personale...un grazie come SS...e un grazie come untente della comunità italiana.
per il resto....sarò il prersid...ehmn...il CM di tutti frase che va di moda ihih
-
@Arken06 said in Lo STAFF informa:
Angelo pippone speciale, rabbrividisco. Che elemento.....
Scherzo ovviamente, meglio di me qui non lo conosce nessunoIn bocca al lupo a Paolo e Angelo
per quanto riguarda te.......aspettati un messaggio vocale....che qui altrimenti mi dovrei autobannare
-
Ahahahahah
-
Cari amici,
come molti di voi già sanno, purtroppo i miei sempre più numerosi impegni familiari e lavorativi non mi consentono più di dedicare molto tempo ad OSM ed io credo che la prestigiosa e numerosa Comunità Italiana meriti un CM che abbia soprattutto tempo ed entusiasmo per crescere. Io purtroppo non posso più dare tutto questo ed è per questo motivo che ho maturato l’idea che è giusto che siano altri a guidare questa Comunità.Innanzitutto voglio congratularmi con Angelo per questo nuovo e meritato incarico e ringraziarlo per le belle parole che ha speso nei miei riguardi.
Sono io che devo essere grato a lui per tutto quello che ha fatto per me e per tutta la Comunità. La sua lealtà e correttezza, il suo impegno costante e la sua disponibilità sono doti sicuramente non comuni.
E’ stato un eccezionale SS e sono convinto che si farà presto apprezzare da tutti anche come CM. Una persona seria, responsabile e con tanta voglia di fare…. Sono sicuro che riuscirà a superare brillantemente tutte le difficoltà che di volta in volta si presenteranno (quelle, purtroppo, non mancano mai!).
Posso dire, con certezza, che la comunità italiana è in ottime mani.Mi sembra doveroso salutare e ringraziare anche tutti gli altri membri dello Staff (SS e FM) per la preziosa collaborazione e per la disponibilità che mi hanno sempre dato.
Senza di loro, gli eccezionali risultati del Supporto (che qui non sono visibili) non sarebbero stati possibili.Ho avuto la fortuna di avere degli SS con un grande senso di responsabilità e sono stati di grande aiuto per me per la risoluzione dei problemi. Il confronto costante con loro mi ha permesso di superare anche i momenti più difficili. Persone delle quali mi sono fidato ciecamente e che non hanno mai deluso le mie aspettative. Il mio personale e sentito ringraziamento va a 19Bruno85 e roby caroli (oltre al già citato Angelo e, nonostante abbia da poco abbandonato il gioco, a Pasquale Losito).
Preziosissimo è stato anche il lavoro “sporco” dei FM. A loro l’ingrato compito di animare e controllare tutte le sezioni del forum (eh già… fino a poco tempo fa c’erano diverse sezioni!). Mantenere la calma anche di fronte alle provocazioni, alle richieste e/o pretese assurde vi assicuro che non è da tutti!
Grazie di cuore ad Antonio Zannino, Usualemi, Asiatico85, Leonardozu97, babbyteam e Sawsilvio.
Approfitto dell’occasione, per complimentarmi con Maio66 per il suo nuovo incarico di FM. Ho avuto il piacere di conoscerlo in privato qualche mese fa… peccato che le nostre strade non si siano incrociate prima. Sono convintissimo che farà benissimo e che in breve tempo riuscirà a farsi stimare da tutti.
A tutte queste magnifiche persone dico “GRAZIE” non solo per il “lavoro” svolto ma soprattutto per l’Amicizia della quale mi avete onorato.
Abbiamo passato dei magnifici momenti assieme e sono orgoglioso che questo sia avvenuto in un clima disteso e sereno. Ecco, forse il segreto del motivo per quale siamo stati così uniti è stata l’armonia che ha regnato all’interno di questo team (cosa che ho sempre reputato fondamentale… come ben sapete).Mi spiace se tempo fa, alcune “incomprensioni” e decisioni affrettate (da parte di tutti… me compreso!), hanno creato delle situazioni spiacevoli. Sono stati commessi degli errori… per fortuna si è potuto rimediare e mi scuso con tutti per le colpe a me attribuibili.
La vostra presenza su questo forum è un patrimonio per l’intera Comunità Italiana.Permettetemi, adesso, prima di congedarmi, di salutare 2 persone “speciali” per me (non me ne vogliano gli altri). L’Amicizia con queste 2 persone è andata al di là del semplice gioco e rappresenta una delle pagine più belle dei miei ricordi di quest’avventura su OSM.
Il mio pensiero va a Bruno (19Bruno85), “fratellone” e amico sincero nonché il mio “trainer” quando diventai SS… quanti bei ricordi e quanti aneddoti potrei raccontare. Ho avuto modo di conoscere ed apprezzare tua obiettività nell’analizzare le situazioni… per questo motivo sei sempre stato per me un importante punto di riferimento.
Ripenso alle nostre belle chiacchierate che nulla avevano a che fare con questo gioco… segno tangibile di un’amicizia profonda e vera.
Grazie di tutto Bruno e… ad maiora! ( ti aspetto per il prox caffè! )Altra persona alla quale sono legato è Daniele (asiatico85) da me soprannominato “Danielsan” per le sue origini orientali. I nostri “siparietti” e gli scherzi che abbiamo fatto, ormai non si contato più. La tua battuta sempre pronta e la tua travolgente simpatia sono ricordi indelebili nella mia mente… vi assicuro, però, che dietro quella “maschera” che porta si nasconde una persona dal cuore grande. Resti il miglior manager con il quale abbia giocato (in illo tempore!)
Anche a te, Amico mio, grazie di tutto e…. e…. non azzardarti a farmi brutti scherzi (tu sai!!!).Bene, sono proprio alla fine di questo lunghissimo discorso (finalmente!).
Non amo autoincensarmi e quindi non farò discorsi su tutto quello che è stato fatto in questo periodo. La cosa più importante per me era esprimere gratitudine agli splendidi ragazzi dello Staff per tutto quello che hanno fatto.
Prima che dimentichi, voglio ringraziare tutti coloro che in privato hanno speso parole lusinghiere nei miei confronti… da alcuni, peraltro, erano del tutto inaspettate. Grazie di vero cuore.
Come promesso ad Angelo, resterò ancora per un breve periodo per dargli una mano (anche se resto della convinzione che non ne ha bisogno!) e poi, molto probabilmente, abbandonerò definitivamente questo splendido gioco. Ormai a stento riesco a fare una formazione.A tutti voi, cari amici della Comunità italiana, auguro le più grandi gioie e fortune…. soprattutto nella vita reale (che è sempre la cosa più importante!) :champagne_glass:
-
@Gandalf2000
Non entro da tanto tempo per motivi di salute ho accantonato un po' gioco è amici anche se loro non mi abbandonano mai mi fanno sentire sempre bene....
Oggi entro e saluto un'amico, un vero amico seppur non ci siamo mai incontrati e mai i nostri sguardi si sono sfiorati posso dire di sentirlo amico vero.
Persona saggia e consigliera che mi ha sempre saputo far riflettere in tanti momenti diciamo caotici della mia mente!
Gla io ti saluto così.... Succhialo! -
@Gandalf2000 Prego!
-
Che dire Rob ci siamo già parlati in pvt, quindi non mi dilungo, sei stato un SIGNOR CM che lo si voglia vedere o no.. senza di te probabilmente non avrei fatto l'SS di OSM quindi non posso che ringraziarti della fiducia in generale che hai avuto e per la considerazione nei vari confronti avuti per tutti i temi che ci hanno fatto dedicare diverso del nostro tempo. Un abbraccio
-
@Gandalf2000 Grazie a te Rob per il contributo dato alla comunità italiana... ogni tanto ti aspettiamo per un saluto, mi raccomando!!
-
Un saluto a Roberto (gandalf2000), CM uscente con il quale ho scambiato solo qualche messaggio e che purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere meglio negli "anni d' oro", anche perche non frequentavo i gruppi.
Un benvenuto ed un grosso in bocca al lupo a Maio66 e ad Angelo Jones nuovo CM.
Grazie a tutti per rendere questo gioco sempre affascinante e coinvolgente
-
Un saluto anche da parte mia a Roberto, mi dispiace non ci sia stato un confronto quando forse era necessario, ma ha ereditato una situazione già complessa, sicuramente non facile d gestire, ma la chiudo qua era solo un pensiero, spero apprezzato perchè amo sempre dire quel che penso. L'importante è che con l'impegno di tanti si sia superato il difficile momento per la Comunità Italiana e sia tornata un'armonia che può farci solo crescere e condurre la Comunità a risultati importanti. Proprio ieri, dopo tanto tempo, guardavo la classifica per Paesi e seppure la classifica in sè possa non essere del tutto indicativa dei reali valori, vedere l'Italia nettamente al primo posto qualcosa vorrà pur dire E conferma ne abbiamo dai risultati di diversi gruppi che nel WCC sono ancora in corsa per la vittoria ed altri ne sono usciti dignitosissimamente. Rinnovo i complimenti ad Angelo che magari non sarà il prototipo del CM ma ha guadagnato sul campo il ruolo, con un prezioso lavoro di "cucitura e diplomazia", con tanto lavoro "sporco", bravo!
E per finire faccio un grande in bocca al lupo a tutto lo staff, ho avuto modo di apprezzare l'impegno e la grande disponibilità di qualcuno in particolare, ma auguro indistintamente a tutti, SS e FM un proficuo lavoro, ad maiora! -
Che dire di te Rob..sembra di conoscerti da anni e anni, ho profonda stima per la persona che sei, ti conosco sia virtualmente che fisicamente e devo dire che non mi sbagliavo sul tuo conto. Sono molto contento di averti conosciuto in questo gioco, di aver approfondito la nostra amicizia, sei una persona in gamba e soprattutto saggia. Ci hai insegnato a vedere le cose da un altro punto di vista, cercando di essere più comprensivi evitando di arrivare a conclusioni che non portavano a nulla.
In un momento delicato, anche se passeggero, sei sempre stato disponibile ad ascoltarmi ed aiutarmi. Non dimenticherò mai ogni notte passata insieme a ridere..non dimenticherò mai anche il mio complice, che cresce, ed è giusto ritenerlo più importante.
Certo, farà strano non vedere il migliore italiano su OSM lì nella classifica mondiale..ci vorrà un po' di tempo prima che qualche italiano faccia la tua stessa impresa. Comunque, ricordati che sono sempre presente e disponibile per te, per ogni cosa, sai dove bussare.@Angelo Jones
La comunità italiana perde un ottimo CM, ma nello stesso momento ne ritrova un altro simile come persona, anche se con caratteristiche diverse: Angelo!
Faccio i miei complimenti a questa persona, una macchinetta nel macinare lavoro su lavoro dei vari compiti assegnati. Non ricordo cosa quest'uomo abbia mai trascurato..a volte impressionante
La scelta di incaricarlo come capo dei capi(Sobriano docet) della nostra comunità, è stata veramente azzeccata, senza togliere niente agli altri..poi noi dello staff abbiamo avuto la possibilità di trovarci in situazioni piacevoli e spiacevoli portandoci a capire i pensieri di ognuno di noi, questo ci ha portato a conoscerci meglio, ed è per questo vederlo vestire un ruolo del genere mi fa molto piacere.Faccio ad entrambi il mio in bocca al lupo su tutto!
P.S. i miei complimenti vanno anche alla new entry "Paolo", non ti conosco bene di persona, ma sicuramente contribuirai nei migliori dei modi per dare una marcia in più allo staff italiano.
-
Altro cambiamento all'interno dello staff..per l'impegno costantemente profuso all'interno dello staff, per la sua singolare disponibilità, sawsilvio è stato promosso a Staff Support.
in bocca al lupo
-
Crepi Gentilissimo come sempre Angelo ce la metterò tutta come sempre!!
-
Good luck!