[TORNEI] Champions by Region
-
Campionato messo molto male. Iniziato storto con 4 pareggi di fila ...i giocatori perdono fiducia e arrivano anche le sconfitte... Pazienza lotterò sino alla fine ma credo solo per un posto più onorevole.... già sento il fiato di Pioli che vorrebbe sostituirmi...ahahahah
-
-
Dopo un Andata pieno di sorprese ed emozioni, ecco i qualificati per ora:
Semifinale A:
Angelo Jones - Rafelmaz - sisca009 - Alfio CasellaSemifinale B:
andrea 7168 - romito61 - Paolo Cosenza - bossandreaSemifinale C:
STERMINATORE - roger75 - Mimmo39 - kikke teamsSono sicuro che ci saranno ancora tanti sorpassi quindi forzaa
-
@Arken06 ... Procede che il morale della mia squadra si è abbassato dalle prime giornate dopo i 4 pareggi di fila e non si è più rialzato... più che tedeschi mi sembrano brasiliani con il morale debole... per cui lotto per la undicesima posizione... con costanza fino all'ultimo. ...poi lascerò l'albergo salutrò Rumenigge e basta e andrò in vacanza.. ahahahahah
-
@Arken06 Un finale molto entusiasmante con alcuni manager già qualificati, a primo impatto ci sono state tante sorprese, questo fa capire quanto sia strano il Nostalgia che condiziona il morale tantissimo. Ma ovviamente complimenti a chi si qualificherà. Bravissimi
-
Buon pomeriggio a tutti ragazzi. Ieri sera si sono concluse le Semifinali del :flag_it: Torneo per Regioni. :flag_it:
Ecco i qualificati :Semifinale A :
@Alessandro-Maggi1° Classificato Puglia
@Alfio-Casella1° Classificato Sicilia
@Rafelmaz1° Classificato Campania
@Angelo-JonesMiglior piazzamento Class. Generale
Semifinale B :
@andrea-71681° Classificato Lombardia 1
@fireicesky1° Classificato della Toscana + Sardegna + Basilicata + Trentino
@Paolo-Cosenza1° Classificato del Abruzzo + Marche
@mavpa69Miglior piazzamento Class. Generale
Semifinale C :
@STERMINATORE1° Classificato Piemonte
@Luigi-Scirocco1° Classificato del Lazio
@kikke-teams1° Classificato del Veneto + Lombardia 2
@Mimmo391° Classificato Calabria + Emilia Romagna
Data inizio della Finale : 29/11
Creatore Campionato : @Angelo-Jones
Campionato : Campionato Nostalgia B da 12 squadre
Nome Campionato : Finale - Champions by RegionRegolamento :
NO Ritiri
NO Allenamenti Segreti
NO Amichevoli
NO Compensazione
NO Timer
NO Pre-stagione
Elenco di tutti i partecipanti alla finale:
Angelo Jones
Alessandro Maggi
Alfio Casella
Rafelmaz
STERMINATORE
Luigi Scirocco
kikke teams
Mimmo39
andrea 7168
fireicesky
Paolo Cosenza
mavpa69
Buona finale a tutti ragazzi. Un ringraziamento a chi ha giocato la finale, ma non ha raggiunto l ultimo step, onore comunque a voi per aver rispettato le regole ed aver giocato con fair play.
Qualsiasi domanda, sono sempre disponibile.
In bocca al lupo -
Volevo fare i complimenti ai finalisti del torneo, a chi utilizza il proprio tempo libero e le proprie risorse per la riuscita dell'evento, ma anche a chi non è riuscito a qualificarsi ma ha lottato ugualmente fino all'ultima giornata senza risparmiarsi.
Per quanto riguarda poi il mio girone devo dire che per me è stata veramente dura, ogni partita sofferta, qualcuno ha avuto meno fortuna di me e avrebbe meritato di arrivare in finale........ onore e merito a @Bossandrea :clap_tone1:
-
In bocca al lupo a tutti i finalisti del torneo; compreso me,
Grandi semifinali, lo stesso sarà la finale contro grandissimi giocatori. -
Auguro una grande finale a tutti.
Ringrazio tutti ... partecipanti e creatori del torneo.... Mi sono divertito anche se non sono riuscito a raggiungere la finale.. Ho dato il massimo e se pur con il morale a pezzi ho impegnato i miei rivali sino all'ultimo minuto trovando una serie di vittorie solo nel girone di ritorno quando ormai morale e classifica erano segnati.
Detto ciò...poichè da tipico sardo se cado a terra mi rialzo più forte ... mi candido con più forza per la prossima edizione...
Rinnovo i saluti e uno speciale condito da un grande in bocca al lupo va a firecesky mio conterraneo che terrà alta la bandiera della Sardegna. Eravamo solo in due e uno ora è in finale . Forza paris!!!!!! -
complimenti e auguri a tutti i finalisti.
Teneteci aggiornati