[SERVIZIO] Reclutamento nei campionati
-
Paese: Venezuela
Server: Sir Bobby
Squadre Libere: 1
Strumenti avanzati attivi/non attivi: no ritiri, no allenamenti segreti, no compensazione fondi club, no timer
Coppa: si
A che punto è il campionato: 1° giorno di prestagione -
Paese : India
Squadre Libere : 7 (su 10)
Strumenti avanzati : no ritiri, no compensazione, no timer, no all. segreti
Coppa : si
A che punto è il campionato : 1° di prestagione
Moderatore : Leonardozu97
Nome campionato : Reusmania
Mandare richiesta se siete interessatiGrazie.
-
Paese: Qatar
Moderatore: Alessandro Maggi
Squadre Libere: 13
Coppa: si
A che punto è il campionato: 1° giorno di prestagione -
@Alessandro-Maggi aggiornamento: squadre libere 6
-
Campionato: Australia
N: 288598
Langue Championchips
Moderatore: riskkio999
Squadre: 10
Mia squadra: Newcastle United Jets. Obb: 9
Slot liberi: 8
Siamo alla prima di PRESTAGIONE.
Coppa Sì
Contattatemi in pm per accedere re più rapidamente. -
@Leonardozu97 non riesco a postare il mio campionato!
-
Paese : ITALIA
Squadre Libere : 18 su 20
Coppa : Si
A che punto è il campionato : 1° giornata
Moderatore: sputo7
Nome campionato : ALL STARS LEAGUE
Mandare richiesta se siete interessati -
CERCO MANAGER PER UN CAMPIONATO COMPETITIVO IN SPAGNA "LA LIGA"
Le Big sono già state prese, ma ci sono ancora squadre come Athletic Bilbao, Real Sociedad, Celta Vigo, Espanol; Malaga ecc.. ancora disponibili, IL CAMPIONATO NON è ANCORA INIZIATO, INIZIAERà TRA 1 GIORNO E MEZZO, sto cercado di creare un campionato competitivo al 100%, facendo entrare nel campionato solo Manager che giocano con continuità a OSM, se volete unirvi al campionato scrivetemi o inviate la richiesta di entrata, io sono neuerthebest. Spero di incontrarvi in campionato, Buona Serata -
Cerco Manager per entrare nel mio campionato Spagnolo
Il Campionato si chiama Tutti in 4Al, scritto esattamente cosi, è iniziato da sole 2 giornate, sono libere ancora 13 squadre : Real Betis, Esagnol, Eibar, Alaves, Osasuna, Celta Vigo, Sporting Gijon, Malaga, Las Palmas, Deportivo La Corugna, Leganes, Granada, Real Sociedad,
Coppa: Si
IL CAMPIONATO è PRIVATO QUINDI, SE VOLETE PARTECIPARE BASTA CHE MI SCRIVIATE IN CHAT, COSI IO VI INVITERò A PARTECIPARE.
PS IMPORTANTE : STO CERCANDO DI CREARE UN CAMPIONATO ALTAMENTE COMPETITIVO, PER QUESTO VORREI Più SQUADRE POSSIBILI OCCUPATE, SPERO VOGLIATE PARTECIPARE, VI ASPETTO IN TANTI -
@neuerthebest per cortesia evita il maiuscolo perché equivale a urlare e non é indicato in un forum
-
@Angelo-Jones Ti chiedo scusa, non era assolutamente quello che intendevo ahaha, era per far capire che quella parte scritta è importante, comunque scusa
-
Paese : ALBANIA
Numero campionato: 359791
Squadre Libere : 7 su 10
Coppa : Si
A che punto è il campionato : 1° giornata
Moderatore: Osm -
Paese : Inghilterra
Nome : senzafatica
Moderatore: Giuseppe159753
Squadre libere : 13
Giornata: Pre-stagione 1 -
This post is deleted!
-
Squadre libere : 8
Giornata: Pre-stagione 2aggiornato
-
Squadre libere : 7
Giornata: -7 ore alla Giornata 1aggiornato
-
Salve a tutti, sto cercando giocatori validi che vogliano divertirsi in campionati competitivi. Ora per esempio siamo in Francia alla sesta giornata quindi sarebbe un po' tardi ma ci sono alcune buone squadre libere messe non troppo male. Cmq cerchiamo per i prossimi campionati. Cambiamo sempre, da campionati importanti a quelli minori a seconda Delle volontà. Requisiti: raggiungere sempre l'obbiettivo, non mollare mai. Se siete interessati scrivetemi MP o cercatemi ed entrate. Buon divertimento a tutti!