[TORNEI] Champions by Region
-
@Tripla-V Markellos e Kristi prince mi chiedono di entrare.... che devo fare? non li ho in lista e nel campionato c'è solo un posto libero ...e non so nemmeno di che regione siano
-
@Alessandro-Maggi
Per questo cose, bisogna passare a parlare con me o eventualmente Angelo. Silvio è uno dei collaboratori dell'organizzazione. Di questo me ne occupo io.
Quindi, che passi pure a contattarmi ed avrà le informazioni che vuole al riguardo -
Un posto libero nel gruppo con i toscani è il mio, non posso entrare fino a domani, ho fatto una bischerata ed ho lo slot occupato ancora per 24 ore.
-
Un posto libero nel gruppo con i toscani è il mio, non posso entrare fino a domani, ho fatto una bischerata ed ho lo slot occupato ancora per 24 ore.
-
Dall'applicazione non ho ricevuto nessuna notifica dell'invito me ne sono accorto poco fa tramite pc .. infatti sono il 19esimo a scegliere
pazienza.. spero di fare un bel campionato e non finire sempre negli ultimi posti .. voi siete tutti super bravi!
-
Ciao, abbiamo deciso di inserire l'opzione PRESTAGIONE, per ovviare a questa serie di inconveniente. In 4 giorni, 137 persone saranno dentro tutte quante
@Arken06 said in [TORNEI] Champions by Region:
137 persone saranno dentro tutte quanteComplimenti per le adesioni.
La scorsa edizione quanti eravamo? -
@bossandrea nel gruppo G manca solo Belotti Bomber 99 ...invitato stamattina!...Buon Campionato a tutti!...
-
@bossandrea nel gruppo G manca solo Belotti Bomber 99 ...invitato stamattina!...Buon Campionato a tutti!...
Ciao Sergio, ti ringrazio per il lavoro da moderatore del campionato
-
@Arken06 said in [TORNEI] Champions by Region:
137 persone saranno dentro tutte quanteComplimenti per le adesioni.
La scorsa edizione quanti eravamo?100, siamo aumentati di circa 40 adesioni
-
100, siamo aumentati di circa 40 adesioni
@Arken06 se ci sara ancora l'anno prossimo.. aumentera ancora di piu..
ottima organizzazione..,-)
-
Ciao Sergio, ti ringrazio per il lavoro da moderatore del campionato
@Arken06 figurati Arken...praticamente avete fatto tutto voi...
!
-
@Ottone1900
Girone G - ancora 1 posto libero -
Ho mandato messaggi a quelli che mancano nel lazio e nel girone g pure, vediamo cosa vogliono fare
-
Ecco di seguito la lista dei campionati, per poterli seguire più facilmente ^^
-
Per quanto riguarda il mio girone (Piemonte+Campania) mi limito a dire che il favorito è il mio amico Rafelmaz (che si toccherà appena legge).
Per gli altri 4 posti tutto può succedere -
mmhh..l'ultima parte l'ho capita.....