[TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup
-
@Daniele-Benjiamin capo ahahahhahahahaha
-
con un ultimo campionato indegno sono arrivato a 36153 punti...basteranno?
-
Secondo me si, Daniele
-
@Daniele-Benjiamin
Anche secondo me basteranno.... io sinceramente non li ho ancora sommati, aspetto il foglio aggiornato del caro Saverio... sono comunque messo bene come punteggio tenendo presente che il mio campionato attuale finira' giusto il 30 maggio -
a me finisce domani l'ultimo e dovrei arrivare a 39.000 circa
-
Dovremmo farcela Marcè, che dici?
-
@milito6969 Hi!
Si, L'anno scorso era il limite 33.142 >> last year limit
-
Se non ho sbagliato i conti sono arrivato a 40.453 bisogna vedere se si è alzata o meno la fascia minima di qualificazione.
-
Cavolo c'è qualcuno che mi copia , beh al primo aggiornamento non ho avuto riscontri, pensavo non interessasse più di tanto (o magari qualcuno era scaramantico ) così ho saltato aprile, ma proverò ad aggiornare a fine maggio perchè in genere l'organizzazione si prende un po' di tempo prima di comunicare i qualificati. Prendo un azzardo e dico che la quota potrebbe essere anche inferiore a quella dello scorso anno, non fosse altro che per il fatto che si qualificano più manager rispetto allo scorso anno, per cui quelli a 39/40.000 per me sono tranquillamente dentro, ma vedremo, ormai manca poco, buon finale a tutti :ok_hand_tone3:
-
Me misero, me tapino! (cit. Paperon de Paperoni... se non sbaglio)
Io ho fatto 33376 punti, non so se saranno abbastanza... -
Il mio ragionamento è piuttosto semplice, 162 qualificati, i primi gruppi nel ranking ne porteranno tanti, ma prendiamo i BoT del nostro amico Murat, sono il secondo gruppo ed al momento ne portano 8, vorrebbe dire che per saturare i 162 i primi 20 gruppi hanno 8 posti a testa, mentre i primi 20 gruppi secondo me ne porteranno un centinaio in tutto, ne restano una sessantina, vero che ci sono tanti gruppi che sono in basso nel ranking solo per "colpa" della media e ne porteranno diversi, ma che più di 160 manager abbiano fatto più di 32/33.000 punti la vedo difficile. Anche guardando la classifica dei singoli manager il discorso non cambia molto, tra i primi 100 attuali forse una settantina sono dentro, ne restano 90 e non saranno tantissimi, sotto la centesima posizione, ad aver fatto sempre meglio di quella quota 32/33.000. Io prevedo una nutritissima partecipazione di manager italiani quest'anno, ma d'altronde non ci vuole la sfera di cristallo visto che nel ranking gruppi 4 dei primi 8 gruppi sono italiani :clap_tone2: :clap_tone2::clap_tone2:
-
@Maio66 io ancora meno visto che il mio primo campionato valido è di metà gennaio
-
@Maio66
io e mio figlio S.Nencio11 abbiamo fatto rispettivamente (circa) 39220 e 40140 punti...credo sufficienti per partecipare alla manifestazione...ma io lascio spazio al "piccolo" di casa...ho un periodo piuttosto incasinato, non tanta voglia di osm e tattiche non adeguate x un torneo di tal livello (anche alle battle non partecipo da tempo)...quindi al 99% io rinuncio e non partecipo... i rebels non ci credono ma...la mia decisione, salvo clamorosi ripensamenti, ormai è presa….vamosssss.... -
Allora ragazzi, come promesso ecco il prospetto al 31.05, nell'ultimo post ho commesso un errore in quanto parlavo di 162 qualificati mentre in realtà quest'anno saranno 192.
Ripeto, è la mia personale e PARZIALE classifica, elaborata monitorando gli attuali primi 100 al mondo, più altri che in questi mesi hanno occupato quelle posizioni, più altri manager che mi sono stati segnalati o che ho monitorato di mia iniziativa, per cui mi scuso perchè ne avrò saltati tanti ed anche se non siete nell'elenco, basta che facciate la somma dei vostri punti per vedere come siete messi.
Vi posto i primi 90 (ne ho monitorati 130), perchè sono quelli che hanno fatto (fino all'88° per essere precisi) più punti della quota necessaria lo scorso anno per la qualificazione. Personalmente lo ripeto, magari prendo un abbaglio e non ve la prendete nel caso vi stia dando false illusioni ma credo che, per il fatto che ci saranno 30 qualificati in più e perchè per fortuna le amichevoli non danno più punti, la quota di qualificazione potrebbe essere più bassa, sparo sui 32.000 per cui se siete su quei totali non perdete la speranza. Dato che qualcuno si chiederà come sono messo, vi dico anche che a me servirebbe un mezzo miracolo, avendo chiuso a 31.032, ma credo nei miracoli e nel caso non accada, pazienza vi sosterrò da fuori, good luck everyone and may the best win!
-
@J.Shephard
Dai Saverio facciamo il tifo per te...
Magari qualche bug colpisce chi ti precede...
-
Bel lavoro, come sempre @J-Shephard