[TORNEI] Champions by Region
-
Buon pomeriggio volevo chiedere quando si svolgeranno le semifinali del regionale grz
-
Visto che in molti lo chiedono, riporto i criteri di passaggio del turno:
Group A : I primi 5 della classifica generale
Group B : I primi 5 della classifica generale
Group C : I primi 2 della classifica generale tra i partecipanti del Piemonte, I primi 2 della classifica generale tra i partecipanti della Campania ed il miglior piazzamento
Group D : I primi 4 della classifica generale tra i partecipanti della Sicilia, ed il primo della classifica generale tra i partecipanti della Toscana
Group E : I primi 2 della classifica generale tra i partecipanti di Puglia2 , I primi 2 della classifica generale tra i partecipanti del Veneto, I primi 2 della classifica generale tra i partecipanti della Sardegna
Group F : I primi 5 della classifica generale
Group G : I primi 5 della classifica generaleDetto ciò, passeranno così 36 managers alle semifinali, che saranno in 3 Gironi, con campionato da 12 squadre.
Gli accoppiamenti su come smistare i vari gruppi del primo turno, verranno sorteggiati una volta finito il primo turno. -
Nel girone G l'Argentina vince il girone e passo in semifnale!!!! Vamonos
-
Complimenti a tutti i manager del girone G, è stato veramente un campionato combattutissimo con la classifica veramente corta! Ci vediamo in semifinale con gli altri manager passati:)
-
Bellissimo Girone G combattuto fino all'ultima giornata!! Complimenti a tutti i manager
-
Concordo...bellissimo e combattutissimo girone...complimenti a tutti i managers ed in special modo ai 5 che passano alla fase successiva
-
nel girone d il mio portogallo si qualifica cn tre giornate di anticipo ...complimenti a tutti i miei avversari
-
Confermo quanto detto dai miei avversari del girone G che hanno lottato fino all ultimo con il coltello tra i denti...Direi che per esser stato il mio primo torneo "ufficiale" direi è andata abbastanza bene..
nonostante le parecchie problematiche nella prime giornate in cui non riuscivo a trovare un assett tattico giusto...Però mi duole dirlo che probabilmente mi fermerò quì,e quindi non sarò presente nelle semifinali...In teoria passerebbe la sesta classificata cioè la Spagna giusto??
-
È stato bello finché è durato. Purtroppo oltre a non essere riuscito a passare l'infernale girone G nemmeno l'obiettivo ho raggiunto (per un solo punto!). Quello che voglio dire è che è stato un grande onore per me aver "combattuto" con grandi managers come voi. Inoltre vi ringrazio per la bellissima esperienza competitiva dalla quale posso ammettere di aver appreso qualcosa di più. Ad maiora!
-
La mia avventura in questa edizione del torneo delle regioni finisce qui, volevo fare i complimenti al vincitore del girone E, Pierluigical, e a tutti in generale per l'alto grado di difficoltà del campionato, congratulazioni soprattutto ai miei 2 conterranei, Tripla V e GioP91, qualificati per la fase successiva............ in bocca al "Sirbone"
-
@fireicesky Mi unisco ai complimenti . Campionato combattutissimo. Congratulazioni a tutti i classificati e al mio conterraneo GioP91. Una menzione particolare al Campione in carica fireicesky che, solo per poco e per un bel po' di sfortuna , questa volta si deve fermare ma ciò non incrina minimamente la sua forza e la professionalità che esprime in OSM. Forza Paris!!!!
-
Complimenti a tutti...sia a chi ha passato il turno, sia agli altri che hanno partecipato e portato a termine con impegno il campionato
-
@simone.antonello said in [TORNEI] Champions by Region:
Complimenti a tutti...sia a chi ha passato il turno, sia agli altri che hanno partecipato e portato a termine con impegno il campionato
Girone C combattuto fino all'ultima giornata.
Mi unisco ai complimenti -
@Piotreilich passare all'ultima giornata devo dire che è stata una bella soddisfazione. Complimenti a tutti del girone C.
-
Nonostante la gufata, ehm il pronostico di @Sawsilvio sono riuscito a passare il turno!
Complimenti a tutti i lombardi che ce l'hanno fatta
Ps..quanti pronostici hai azzeccato?
-
@Fabri-Tambo Nel girone E ha preso un pronostico su 3, e l'unico che ha azzeccato non sono io
-
Mi dispiace tantissimo per te Fire
il campione in carica che non passa
peccato.
Comunque ne ho indovinati parecchi, Marcello e Rafelmaz mi staranno dicendo parole da sotto ma del resto è andata bene ahahah
Complimenti a @cutterXL mi sembra che è il manager che ha totalizzato più punti.
-
@Sawsilvio Non sono un manager , al contrario di altri, che si attacca alla sfortuna per giustificare una sconfitta anzi faccio i complimenti a tutti i manager del girone che sono riusciti ad arrivarmi davanti. Non nego di averti pensato dopo alcune partite strane però, quindi come ho già scritto sulla sezione sui mondiali attento a cosa dici del mio girone
-
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Messo in archivio il primo turno, non senza sorprese, ci si avvia verso il prossimo che annuncio avrà inizio lunedì 26 giugno
A seguito del mio post verranno comunicati tutti i gironi.
Qui però è doveroso fare, a quanto pare una precisazione.
L'idea di base di questo torneo è il divertimento ... dovrebbe in realtà esserlo per tutto ciò che si fa con un gioco, ma ormai il livello di professionalità e di agonismo è così alto che si gioca anche la coppa del nonno con il sangue agli occhi. (considerazione personale..)
Durante questo primo turno si sono verificati episodi, dentro, ma anche fuori dal gioco davvero poco piacevoli (per usare un eufemismo).
E allora ribadisco che:
Questo campionato non è una battle, quindi risulta essere un torneo individuale e che quindi individualmente si deve giocare.
Non è neanche un toneo di copia/trio...ma ripento... individuale
In quanto campionato individuale quindi i biscotti non son assolutamente consentiti!!
Questo invece si è verificato più e più volte.
Avevamo tutti gli elementi per poter sanzionare alcune situazioni del genere, ma ci siamo resi conto che avremmo dovuto punire una piccolissima parte rispetto alla totalità delle stesse situazioni.
Questo perchè, sicuramente legati allo spirito iniziale del torneo, e ingenuamente non è venuto in mente a nessuno di noi organizzatori di metterci a controllare tutte le partite "a rischio"
Sicuramente però nel secondo turno questa nostra buona fede non si ripeterà più visto quanto verificatosi e applicheremo tutte le misure possibili che ricordo possono andare dalla squalifica immediata del torneo alla sospensione dell'account.
Cerchiamo quindi di rispettare il regomento generale di OSM ma, cosa più importante, tutti i manager che lealmente partecipano a questo torneo!
Di seguito la regola che bisogna tenere presente.
Una precisazione: questo non è un cambio del regolamento del torneo..ne un aggiungere una nuova regola.. questo è regolamento generale di OSM!
Buon divertimento e in bocca al lupo a chi giocherà il secondo turno.
8. La collaborazione tra manager o membri di un gruppo è proibita su OSM. Questo include truccare le partite e l'utilizzare il sistema dei trasferimenti per conferire ad una squadra un vantaggio ingiusto nei confronti di un'altra. I fattori che vengono così considerati sono, tra gli altri: formazioni consapevolmente scarse, giocatori schierati deliberatamente in posizioni sbagliate, manager che si iscrivono ad un campionato e abbandonano dopo pochi giorni con l'intento deliberato di allearsi con un altro manager, l'uso specifico dei Ritiri di Squadra per influenzare o cambiare i Risultati al fine di ottenere un vantaggio sleale o per proteggere un altro manager/membro del gruppo. Ogni manager giudicato colpevole di tali scorrettezze sarà sospeso e gli sarà anche proibito di unirsi ad un Gruppo per un periodo minimo di 2 mesi. I gruppi in cui almeno due manager facenti parte dello stesso campionato sono considerati colpevoli di collusione tra di loro saranno terminati.