[TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017
-
@andriijj grazie, intanto nel topic ufficiale hanno scritto che anche il tuo gruppo ha trovato il suo moderatore, FGORDO
-
faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i connazionali impegnati nella competizione, sopratutto al membro del mio gruppo @zebrone75 .
portateci in alto! -
WC 1st Stage leagues moderators
Group 1: @RuiSilenoz Group 2: @sexmachine1997 Group 3: @NeverBackDown-2oo9 Group 4: @FGORDO Group 5: @Daniele-Benjiamin Group 6: @Guiz90 Group 7: @Fadeaway-Evanescent Group 8: @VlaD-I Group 9: @leucostin Group 10: @raul_alessio Group 11: @carlosastiz Group 12: @nssyka Group 13: @Arken06 Group 14: @Marcello-Bavaroff Group 15: @jorgebusty7 Group 16: @milito6969
Sorry but i won't send another 192 PMs to each manager telling who is each league moderator, i know that you understand me.
As soon as league have been created during Wednesday morning (I think around 10-11:00 UTC time) each league moderator will send a league invitation to all managers that take part in his group.
If you see that your invitation doesn't come, just send a request but be sure that is your league assigned. Anyway, please be patient because we all have a work, a family... Things that must be before a game and all our league moderators are volunteers and they don't win any advantage being that, they only make posible that the competition can be played for all of us!
Penso non ci sia bisogno di traduzione vero? -
Saverio, a @Re-Fenix dobbiamo tradurgli l'italiano in barese, figurati se capisce o conosce l'inglese...
-
Non è vero che non hai vantaggi, puoi sceglierti la squadra per primo. Io ho chiesto quella delle cantanti, ovviamente quelle carine rimarranno tutte in panchina vicino all'allenatore le altre giocheranno
-
Per chi fosse scaramantico ricordo un episodio di due anni fa se non ricordo male, al primo turno passò un manager per ordine alfabetico, in quanto era pari in tutto con un altro, punti, diff. reti, gol fatti e subiti... e così al secondo turno il mod. del mio gruppo, potendo scegliere per primo, pensò bene di prendersi la squadra degli Ancient Greek Gods, io mi presi tranquillamente i World Basket Players
-
Saverio, a questo giro non potrai averli però, sappilo
-
la memoria in questo mi aiuta ancora sto già pensando all'alternativa
-
Ciao a tutti, non vedo l'ora che cominci, ringrazio innanzitutto il mio PM del gruppo 14 @Marcello-Bavaroff che si è offerto (per me sarebbe stato difficile) e in bocca al lupo a tutti!!!! Portiamo questo trofeo nel l'unico posto dove deve stare....in Italia!
-
@simonefenomeno concordo sul non veder l'ora che inizi!
sarà che è la mia prima partecipazione...a proposito qualcuno degli esperti vecchietti che legge il forum sa se esiste un albo d'oro?
-
Albo d'oro riguardo cosa?
-
@Daniele-Benjiamin c'è un'immagine coi nomi di tutti i vincitori mi sa.
-
@Arken06 said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017:
Albo d'oro riguardo cosa?
delle precedenti edizioni
-
Avete ragione ! Quest'anno la spedizione Italiana e' sia numerosa sia di ottimo livello.... ci sono tutti i presupposti per sperare di vedere nell' albo d'oro il nome di uno di noi :muscle_tone2:
Forza ragazzi facciamoci onore :punch_tone2: -
zThunder fortissimo
-
Ho mandato gli inviti a tutti i membri del gruppo 14, buona fortuna ragazzi. P.S. non mi hanno dato la squadra che volevo
-
@Marcello-Bavaroff a me non hanno ancora aperto il campionato invece...
-
credo stiano avendo qualche problema, ho appena notato che al turno 2 gioco contro me stesso