[SVAGO]Vota lo stemma
-
Ravenna 2
Sassuolo 1
Entella 1 -
Ravenna 2
Entella 2
Sassuolo 1 -
This post is deleted!
-
Ravenna 2
Entella 2
Sassuolo 3 -
Ravenna 2
Entella 2
Sassuolo 3
Pescara 1il voto di piotre era andato perso
-
Voto Entella , stemma che conosco bene visto che in diverse occasioni ha affrontato la mia Pro Vercelli che, a tal proposito, mi piacerebbe veder gareggiare contro altri stemmi prima o poi.
Ravenna 2
Entella 3
Sassuolo 3
Pescara 1 -
Ravenna 2
Entella 4
Sassuolo 3
Pescara 1 -
Entella 4
Sassuolo 4
Ravenna 3
Pescara 1 -
Secondo scontro terminato con due stemmi a pari punti...e allora li facciamo passare entrambi in semifinale
Passano il turno quindi:
US Sassuolo
L'Unione Sportiva Sassuolo Calcio, nota più semplicemente come Sassuolo, è una società calcistica italiana con sede nella città di Sassuolo, in provincia di Modena.
Costituita nel 1920,dalla stagione sportiva 2013-14 milita in Serie A. I suoi colori sociali sono il nero e il verde, da cui il soprannome di neroverdi; altro soprannome noto del club è Sasòl ("Sassuolo" in lingua emiliana). Dopo aver usufruito per decenni dello stadio Enzo Ricci di Sassuolo, e aver poi brevemente giocato sul manto dello stadio Alberto Braglia di Modena, dal 2013 i neroverdi disputano le loro partite casalinghe al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Lo stemma del Sassuolo (che risulta in uso perlomeno dal 2001) è costituito da uno scudo decorato nella parte inferiore da strisce nere e verdi, oltre che da un pallone da calcio, e nella parte superiore è diviso in due parti, quella a sinistra presenta i tre colli dello stemma cittadino, quella a destra ancora strisce nere e verdi. La fascia orizzontale che divide i due settori riporta il nome del club (dapprima vi era la sigla U.S.S., poi sostituita da U.S. Sassuolo).
Nella stagione 2008-2009 sulle maglie era applicato uno stemma costituito da uno scudo pentagonale diviso verticalmente in due porzioni (una verde e una nera), con al centro lo stemma della città di Sassuolo, racchiuso tra la denominazione del club e l'anno di fondazione.Virtus Entella
La Virtus Entella, meglio nota come Entella, è una società calcistica italiana con sede nella città di Chiavari, in Liguria. Milita in Serie B.
Il nucleo originale della società è del 1914, ma nel 2002 fu rifondata, e la denominazione corrente è del 2010. Prima della rifondazione ebbe i nomi di Entella Foot-Ball Club[2] (con cui nacque nel 1914), poi Associazione Calcio Entella dal 1935, Associazione Calcio Entella Bacezza dal 1982 e Associazione Calcio Entella Chiavari dal 1993; rifondata come Unione Sportiva Valle Sturla Entella, si chiamò poi Associazione Calcio Chiavari V L nel 2003 e, dal 2005 al 2010, Associazione Calcio Dilettantistica Virtus Entella.
Al termine della stagione 2013-2014, la squadra ligure ha raggiunto la prima storica promozione in Serie B, ottenuta a seguito della vittoria del proprio girone di Prima Divisione, divenendo la 123ª matricola del campionato cadetto a girone unico. I colori sociali, sono il bianco e il celeste da cui il soprannome Biancocelesti. Altro soprannome noto per il club ligure è Diavoli neri. La Virtus Entella disputa le gare casalinghe allo stadio comunale di Chiavari, che può ospitare 5.535 spettatori.
Similarmente alla denominazione, anche il logo dell'Entella ha subito numerose variazioni.
L'attuale stemma consiste nel tradizionale scudo bianco-celeste, con in alto la scritta Entella Chiavari, e al centro un diavolo nero, in omaggio alla definizione coniata nel 1930 da Dario Costa. L'allora tifoso (e successivamente presidente) dell'Entella definì infatti come diavoli neri i giocatori dell'Entella per il fervore che mettevano nel disputare le partite, tanto da sembrare come indiavolati all'interno delle loro casacche, che in quel periodo erano nere. Alla destra del diavolo, inoltre, è disegnato in piccolo un pallone in pelle, chiaro omaggio a quello raffigurato nel logo storico della società.Ora la linea passa al gioco "indovina la maglia"
-
Eccoci al terzo scontro...
Questi intanto gli stemmi già qualificati
UC AlbinoLeffe
US Sassuolo
Virtus EntellaSarà possibile votare fino a sabato
Scontro 3
-
Benevento Calcio
-
Cagliari Calcio
-
Siracusa Calcio
-
SS Lazio
-
Ascoli Picchio
-
-
Siracusa Calcio - 1
Cagliari Calcio - 1
Benevento Calcio - 1 -
Siracusa Calcio - 1
Cagliari Calcio - 1
Benevento Calcio - 1
SS Lazio - 1 -
Siracusa Calcio - 2
Cagliari Calcio - 1
Benevento Calcio - 1
SS Lazio - 1 -
Siracusa Calcio - 3
Cagliari Calcio - 2
Benevento Calcio - 1
SS Lazio - 1