[TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017
-
Se non erro, siamo partiti in 44 italiani e siamo passati solo in 12 alla fase 2. Speriamo di essere sempre la nazione con più manager. Complimenti a chi è passato e a tutti gli altri per aver combattuto fino all'ultimo!!
Grazie a @Daniele-Benjiamin che ci tiene sempre aggiornati -
Bravissimi ragazzi, direi un ottimo numero, complimenti a silvio cobra, hank strama e daniele che sono riusciti non solo a passare tutti e 3 alla prossima fase ma anche ad eliminare il precedente vincitore e Sir DRibeiro. Continuate così ragazzi :flag_it:
-
@simonefenomeno said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017:
Se non erro, siamo partiti in 44 italiani e siamo passati solo in 12 alla fase 2. Speriamo di essere sempre la nazione con più manager. Complimenti a chi è passato e a tutti gli altri per aver combattuto fino all'ultimo!!
Grazie a @Daniele-Benjiamin che ci tiene sempre aggiornatiContando al volo mi pare ci siano 8 turchi, 5 spagnoli, 5 rumeni e altri minori..
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017:
Nel girone 11 perde l’imbattibilità ma è ampiamente primo e qualificato yaylaronie (Turchia)
Qulacosina di utile l'ho fatta
In Bocca al lupo per le semifinali guys!
-
Comunicazione ufficiale dall'organizzazione:
@Markez17 said in OSM WC 2017 Edition:Nell'attesa di fare il punto si conferma che le 4 semifinali verranno determinate prendendo l'ordine dei gruppi del primo turno, quindi:
- semifinale 1: qualificati dei gruppi 1-4
- semifinale 2: qualificati dei gruppi 5-8
- semifinale 3: qualificati dei gruppi 9-12
- semifinale 4: qualificati dei gruppi 13-16
Quindi se non ci sono defezioni possiamo prevedere queste semifinali:
SEMIFINALE 1
1- RuiSilenoz (Portogallo)
2- عبدالرحمن عبدالله 33 (Egitto)
3- F.S.M.0.13 (Turchia)
4- :flag_it:sbrugio85:flag_it:
5- Fadeli Anas (Polonia)
6- Perik76 (Spagna)
7- NeverBackDown 2oo9 (Romania)
8- :flag_it:Brunello Montalcino:flag_it:
9- gades atlantis (Spagna)
10- FGORDO (Portogallo)
11- merthan10 (Turchia)
12- stb411 (Polonia)SEMIFINALE 2
13- :flag_it:silvio cobra:flag_it:
14- :flag_it:Hank Strama:flag_it:
15- :flag_it:Daniele Benjiamin:flag_it:
16- :flag_it:Guiz90:flag_it:
17- alqadri (Indonesia)
18- German Chester (Argentina)
19- Maryka7 (Romania)
20- elbahar beso (Egitto)
21- Hestera (Turchia)
22- VlaDI (Romania)
23- Alex Demartin (Argentina)
24- Megatron Optimus Prime (Turchia)SEMIFINALE 3
25- :flag_it:tabac 83:flag_it:
26- Fredolic (Spagna)
27- adjei45 (Turchia)
28- DarylDixon31 (Turchia)
29- matrouheagle (Egitto)
30- :flag_it:bombe1374:flag_it:
31- yaylaronie (Turchia)
32- :flag_it:mr oronzocanà:flag_it:
33- carlosastiz (Spagna)
34- stefu marius (Romania)
35- Wenger Wise (Russia)
36- Przemek Kaszti (Polonia)SEMIFINALE 4
37- :flag_it:Arken06:flag_it:
38- LooM83 (Argentina)
39- BulcAlinFlorin (Romania)
40- :flag_it:simonefenomeno:flag_it:
41- Golllden Team (Francia)
42- cristi10ab (Romania)
43- ronaldinho007 (Romania)
44- хуан гаридо (Russia)
45- jorgebusty7 (Spagna)
46- richeartselcuk_sen (Turchia)
47- helderfutclub (Portogallo)
48- :flag_it:milito6969:flag_it: -
@Daniele-Benjiamin
Ottimo lavoro Daniele, bravo !!
Faccio i miei personali complimenti a tutti i manager Italiani che sono riusciti a passare il turno.
Per me e' la terza semifinale di fila che disputo al mondiale e in ogni finale ho affrontato manager di assoluto livello... nel 2015 Mario Lacatus... nel 2016 il campione in carica Meszeros ma quest'anno devo dire che mi e' andata meglio, ho come sfidante quella pippa di Arken06.
Nelle precedenti occasioni sono andato molto vicino alla finalissima, soprattutto nel 2015, questione di un punto.... chissa' come andra' quest'anno... magari e' la volta buona oppure mi arano che manco mi riconosco piu' hahahahaha... tutto puo' succedere, dipendera' molto dalle rose e da come si inizia il campionato... il morale dei giocatori e' fondamentale in questo tipo di torneo....
Voglio fare i miei complimenti anche agli altri manager che non sono riusciti a qualificarsi.... per alcuni un vero peccato perche' si sono battuti come leoni... dico a loro di non abbattersi e di far tesoro di questa esperienza per diventare ancora piu' forti.
Non mi rimane che augurare un in bocca al lupo ai semifinalisti e come ultima cosa un consiglio spassionato a loro.... se le cose all' inizio non vanno come vorreste per vari motivi, non demordete ma cercate la strada giusta per trovare i settaggi giusti e recuperare.... vi ricordo che il campione uscente era ormai fuori dai giochi ma fece un recupero strabiliante per arrivare in finale e poi vincere meritatamente il campionato del mondo 2016.
P.s. il campione era presente anche quest'anno ma e' stato spazzato via da tre italiani, e questo la dice lunga sul fatto che quest' anno come non mai e' auspicabile trovare piu' di un Italiano a lottare per i titolo nella finalissima, io almeno ci spero... quindi FORZA RAGAZZI siamo i migliori !!! -
Due parole le scrivo anche io.
Innanzitutto, vorrei partire con un elogio particolare per @kobegian e @J-Shephard, i quali erano con me nel girone n 13. Girone che secondo me, è stato uno dei più difficili ed equilibrati. Li saluto anche qui come già fatto in privato rifacendo i miei complimenti pubblicamente.
Complimenti anche a tutti coloro che sono usciti onorando la competizione e la propria persona, lottando fino all'ultima giornata. Chi più chi meno, questo è un periodo difficile per affrontare una competizione del genere, data l'età di molti di noi, vacanze, famiglia, studio o lavoro.Mi piacerebbe porre una domanda, a chi ha passato il turno o a chiunque voglia rispondere:
- Secondo voi, è giusto il metodo di accoppiamento dei managers per le Semifinali?
In bocca al lupo a tutti
-
Ringrazio Arken e milito per la sportività e i complimenti fatti a tutti i partecipanti, mi accodo anche io, 12 italiani qualificati oltre a quelli che hanno sfiorato la qualificazione non sono pochi in gironi comunque combattutissimi (inoltre 3 italiani hanno stravinto i propri gironi).
Devo dire che è stata una bella soddisfazione riuscire a passare il turno insieme agli altri due italiani eliminando il campione in carica.
Intanto mi auto cito perchè sono stati ufficializzati i gironi con i seguenti moderatori, venerdì si riparte!Semifinal 1 - @RuiSilenoz
Semifinal 2 - @Daniele-Benjiamin
Semifinal 3 - @DarylDixon31
Semifinal 4 - @jorgebusty7@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017:
Comunicazione ufficiale dall'organizzazione:
@Markez17 said in OSM WC 2017 Edition:Nell'attesa di fare il punto si conferma che le 4 semifinali verranno determinate prendendo l'ordine dei gruppi del primo turno, quindi:
- semifinale 1: qualificati dei gruppi 1-4
- semifinale 2: qualificati dei gruppi 5-8
- semifinale 3: qualificati dei gruppi 9-12
- semifinale 4: qualificati dei gruppi 13-16
Quindi se non ci sono defezioni possiamo prevedere queste semifinali:
SEMIFINALE 1
1- RuiSilenoz (Portogallo)
2- عبدالرحمن عبدالله 33 (Egitto)
3- F.S.M.0.13 (Turchia)
4- :flag_it:sbrugio85:flag_it:
5- Fadeli Anas (Polonia)
6- Perik76 (Spagna)
7- NeverBackDown 2oo9 (Romania)
8- :flag_it:Brunello Montalcino:flag_it:
9- gades atlantis (Spagna)
10- FGORDO (Portogallo)
11- merthan10 (Turchia)
12- stb411 (Polonia)SEMIFINALE 2
13- :flag_it:silvio cobra:flag_it:
14- :flag_it:Hank Strama:flag_it:
15- :flag_it:Daniele Benjiamin:flag_it:
16- :flag_it:Guiz90:flag_it:
17- alqadri (Indonesia)
18- German Chester (Argentina)
19- Maryka7 (Romania)
20- elbahar beso (Egitto)
21- Hestera (Turchia)
22- VlaDI (Romania)
23- Alex Demartin (Argentina)
24- Megatron Optimus Prime (Turchia)SEMIFINALE 3
25- :flag_it:tabac 83:flag_it:
26- Fredolic (Spagna)
27- adjei45 (Turchia)
28- DarylDixon31 (Turchia)
29- matrouheagle (Egitto)
30- :flag_it:bombe1374:flag_it:
31- yaylaronie (Turchia)
32- :flag_it:mr oronzocanà:flag_it:
33- carlosastiz (Spagna)
34- stefu marius (Romania)
35- Wenger Wise (Russia)
36- Przemek Kaszti (Polonia)SEMIFINALE 4
37- :flag_it:Arken06:flag_it:
38- LooM83 (Argentina)
39- BulcAlinFlorin (Romania)
40- :flag_it:simonefenomeno:flag_it:
41- Golllden Team (Francia)
42- cristi10ab (Romania)
43- ronaldinho007 (Romania)
44- хуан гаридо (Russia)
45- jorgebusty7 (Spagna)
46- richeartselcuk_sen (Turchia)
47- helderfutclub (Portogallo)
48- :flag_it:milito6969:flag_it: -
@arken06
Mi piacerebbe porre una domanda, a chi ha passato il turno o a chiunque voglia rispondere:- Secondo voi, è giusto il metodo di accoppiamento dei managers per le Semifinali ?
Per me era piu' corretto fare un nuovo sorteggio, pero' e' anche vero che il tabellone e' stato postato prima dell' inizio del torneo.
Quindi non possiamo far altro che farci piacere il sistema che hanno scelto, fermo restando che si poteva, a mio avviso, decidere, per lo meno, di non includere nella stessa semifinale manager affrontati gia' nel campionato appena concluso -
Intanto vi do una piccola anicipazione su quelle che saranno le squadre nel secondo turno, con qualche piccola novità:
Cartoon Characters
One Piece
Sons of Anarchy
F1 Drivers
Female singers
Female soccer
Moto GP riders
2017 G-20 Summit
Basketball players
Famous guitarist
Football coaches
Hottest Actresses -
Saranno diverse anche le rose rispetto al primo turno, quindi?
-
@arken06 non lo so,
conosco le squadre solo perchè essendo il moderatore della mia semifinale l'ho dovuta scegliere prima.
Markez se non sbaglio disse che stava escogitando qualcosa di diverso nelle qualità dei giocatori, non so se anche per i nomi in rosa -
Bello One Piece, i giovani vorranno sicuro quella squadra
-
@sawsilvio pure il G20 è interessante
-
@markez17 said in OSM WC 2017 Edition:
All leagues have been created! You can follow each league clicking in the following links:
Semifinal 1 - http://es.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29263391
Semifinal 2 - http://es.onlinesoccermanager.com/League/Standings/65080342
Semifinal 3 - http://es.onlinesoccermanager.com/League/Standings/27344597
Semifinal 4 - http://es.onlinesoccermanager.com/League/Standings/375717(Don't forget that if you send request to the leagues but you are not part of the competition, you can be suspended/locked for it!)
Good luck to all managers and have fun, i hope this round be same or better than the previous one
-
@arken06 curiose..
confermo che la squadra del G20 è la migliore.
Trump in porta è una minaccia per l'umanità!
-
@daniele-benjiamin onestamente non capisco il senso di avere dif da 80 e il resto della squadra sui 60.
a sto punto conviene mettere i difensori fuori ruolo a cc? -
Evidentemente non hai visto le rose del 1° turno