[TORNEI] Champions by Region
-
Curiosità personale: nelle prime 22 giornate di questa finale ho fatto gli stessi punti (35) delle 22 giornate della finale passata
-
@alessandro-maggi Ale buttaci uno screen della classifica aggiornata
-
-
-
Classifica a 6 giornate dal termine:
-
Combattuta come avrebbe meritato di esserla, una Finale. Bravissimi tutti ragazzi, a prescindere dal vincitore
-
Aggiornamento:
-
Turno 30/34
-
Davvero un campionato combattuto...complimenti a coloro che stanno lottando per il titolo , ma anche a coloro che sono in fondo che onorano il torneo fino alla fine . A livello personale ,dispiace essere partito con l'handicap delle prime giornate che essendo in vacanza non potevo stare dietro al gioco ,specialmente nel mercato. Ma sono ,tuttavia, soddisfatto perchè mi sono confrontato con manager davvero forti e questo mi diverte e mi stimola tantissimo. In bocca al lupo per il rush finale!!
-
Con un po' di ritardo, turno 32/34:
-
Filippo97l è il nuovo campione !!!!
Il titolo passa dalla Sardegna alla Sicilia.
Dunque complimenti vivissimi a Filippo che da tempo gioca a livelli veramente alti e lo posso dire chiaramente essendo suo compagno di gruppo e di battaglie e trovandolo spesso da avversario in vari campionati sia di gruppo che privati.
Onore a te Campione!!!!
Ma Onore a tutti i manager che hanno giocato questo splendido torneo . Tutti serissimi , combattivi e "rognosetti" ( sportivamente parlando)
Complimenti a tutti!!!!!! E' stato un piacere giocare questa finale con tutti voi. -
Turno 33/34.
Come anticipato da Tripla V, filippo97l campione con 1giornata di anticipo
-
Complimenti sinceri a Filippo971 per la vittoria!!! Davvero un avversario tosto ...1° posto meritato!
-
Grazie a tutti per i complimenti.
Campionato combattuto fino alla fine ma ci sono riuscito.
-
Classifica finale
Complimenti al vincitore di questa 2^ edizione del torneo per regioni @filippo97l e complimenti anche tutti gli altri manager che dalla prima all'ultima giornata hanno sempre dato il massimo in ogni partita
-
Ma soprattutto: esiste un premio per chi in entrambe le edizioni ha terminato al 2°posto??
-
Congratulazioni a Filippo per la vittoria, TriplaV mi aveva parlato molto bene di questo manager e i fatti non lo hanno smentito, bravo Filippo :clap_tone1: :clap_tone1: :clap_tone1:
-
complimenti ai partecipanti ed agli organizzatori!