[TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017
-
@daniele-benjiamin poche parole ma concise: come sospettavo la girata di ieri ha avuto effetto....non avevo mai subito un espulsione in tutto il campionato e l'ho presa ieri con arbitro azzurro .
Ci sentiamo a fine mondiale
-
@mr-oronzocanà girata= gufata
-
TURNO 16/22
http://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29268682
Lo possiamo dire, oggi sono la coppia più bella del mondo
:flag_it:mr oronzocanà:flag_it: e :flag_it:silvio cobra:flag_it: in testa al campionato mondiale 2017 di OSM con 29 punti, con il primo che ha una differenza reti di +14 contro i +10 del secondo.
Purtroppo il “nemico” è dietro l’angolo…terzo al momento a 28 punti хуан гаридо (Russia), inseguono a 25 Hestera (Turchia) e RuiSilenoz (Portogallo).
Tra gli azzurri invece, :flag_it:Brunello Montalcino:flag_it: è settimo con 20 punti, :flag_it:bombe1374:flag_it:, ottavo anche lui a 20 punti, e :flag_it:Arken06:flag_it: undicesimo a 17. -
-
-
@daniele-benjiamin keep calm and don't gufatecela
-
TURNO 17/22
Pareggiano e rimangono in testa con 30 punti :flag_it:mr oronzocanà:flag_it: e :flag_it:silvio cobra:flag_it: sfruttando la sconfitta di хуан гаридо (Russia), che viene raggiunto a 28 punti da Hestera (Turchia), con RuiSilenoz (Portogallo) subito dietro a 26.
Vince e arriva a 23 punti :flag_it:bombe1374:flag_it:, ora sesto, mentre :flag_it:Brunello Montalcino:flag_it: perde e diventa ottavo con 20 punti; vince :flag_it:Arken06:flag_it:, anche lui a 20 punti e undicesimo ma solo per la differenza reti. -
@daniele-benjiamin puoi nominare hestera come "uomo del momento" ?? è in forma e ci sta dando fastidio....andrebbe gufato (col russo ha funzionato)...se poi menzioni anche german chester ti offro una birra prima o poi
-
@mr-oronzocanà said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017:
puoi nominare hestera come "uomo del momento" ?? è in forma e ci sta dando fastidio....andrebbe gufato (col russo ha funzionato)...se poi menzioni anche german chester ti offro una birra prima o poi
Commenti molto belli
-
@mr-oronzocanà come no! sono temibilissimi, non a caso mi hanno eliminato al secondo turno!!!
-
TURNO 18/22
Nuovo arrivo in vetta al campionato del mondo di OSM, si tratta di Hestera (Turchia), autore di una grandissima rimonta che lo ha portato a raggiungere la vetta con 31 punti, stesso punteggio di :flag_it:mr oronzocanà:flag_it:, fermato sul pari, ma con 5 gol in più di differenza reti per il turco. Terzo a 30 punti :flag_it:silvio cobra:flag_it:, sconfitto nel diciottesimo turno, e seguito a 29 da RuiSilenoz (Portogallo) ed a 28 da хуан гаридо (Russia). Seguono due italiani, :flag_it:bombe1374:flag_it: sesto a 24 punti, e :flag_it:Arken06:flag_it:, settimo a 23, mentre :flag_it:Brunello Montalcino:flag_it: perde e rimane a 20 punti, in decimal posizione.Mancano 4 partite è la situazione è più incerta che mai!!!
-
Madò che super finale
-
@mrtgll33 io continuo a dire di menzionare hestera come uomo del momento.....sfortunatamente "il russo" non è più menzionato e quindi stasera farà il partitone!!!!!@Daniele-Benjiamin puoi complimentarti col "russo" e hestera prima delle 20.10?
Grazie
Con profonda stima mr oronzocanà
-
@daniele-benjiamin nominali!!! vanno nominati!!!!!! (entro le 20.20)
-
@mr-oronzocanà said in [TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017:
@mrtgll33 io continuo a dire di menzionare hestera come uomo del momento.....sfortunatamente "il russo" non è più menzionato e quindi stasera farà il partitone!!!!!@Daniele-Benjiamin puoi complimentarti col "russo" e hestera prima delle 20.10?
Grazie
Con profonda stima mr oronzocanà
con profonda e sincera ammirazione mi complimento con hestera e хуан per i risultati finora ottenuti, con la consapevolezza che nei prossimi giorni il loro indiscusso stato di forma li riporteà ai vertici del campionato insieme a ruisilenoz
-
@daniele-benjiamin mamma mia....ecco la congiunzione astrale che aspettavo.......ti dico solo che il tuo messaggio è arrivato ai ragazzi...
-
@daniele-benjiamin Molto critici 4 partite ci aspettano. Tutto può succedere.
-
@mrtgll33 hestera world champion
-