[TORNEI UFFICIALI] OSM World Cup 2017
-
@daniele-benjiamin che dire....guarda i risultati...abbiamo trovato la tattica vincente....domani ti darò altre info su chi elogiare
-
TURNO 19/22
http://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29268682
Ancora un ribaltone in testa alla classifica!!! Hestera (Turchia) perde e scende in terza posizione, scavalcato da :flag_it:mr oronzocanà:flag_it:, (immeritatamente ndr) primo con 34 punti, e :flag_it:silvio cobra:flag_it:, secondo a 33. Perde anche RuiSilenoz (Portogallo), che rimane quarto a 29 punti, e хуан гаридо (Russia), quinto a 28.
:flag_it:bombe1374:flag_it: vince e rimane sesto, con 27 punti, mentre :flag_it:Arken06:flag_it: viene fermato sul pari e scende nono a 24, tre punti e una posizione in più di :flag_it:Brunello Montalcino:flag_it:. -
@daniele-benjiamin classifica molto bugiarda....molto...infatti non sarà sicuramente questa alla fine....cmnq ho raggiunto l'obbiettivo dei primi 6 ....e ciò mi riempie d'orgoglio....certo, hestera ,ruisilenoz ,"il russo"e silvio sono di un altro pianeta e meritano di precedermi....
-
@mr-oronzocanà
A questo punto aggiungo che tu e Silvio potete perderle tutte, tanto siete già salvi.
-
TURNO 20/22
http://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29268682
Terz’ultima partita giocata e :flag_it:silvio cobra:flag_it: torna in vetta con 36 punti, sfruttando il pareggio di :flag_it:mr oronzocanà:flag_it:, che scende secondo a 35. Dietro di loro insegue RuiSilenoz (Portogallo) che vince e si porta a 32 punti scavalcando Hestera (Turchia), ancora sconfitto e fermo a 31. Insieme a lui a 31 anche хуан гаридо (Russia).
Tra gli altri italiani, :flag_it:bombe1374:flag_it: perde e scende settimo a 27 punti, come :flag_it:Arken06:flag_it: che vince e diventa ottavo per differenza reti, infine :flag_it:Brunello Montalcino:flag_it: pareggia rimanendo decimo con 22 punti. -
Onore a voi ragazzi per tutto quello che state facendo sopratutto a silvio cobra che ho avuto il piacere di fare molti campionati con lui in passato..ancora uno sforzo
-
@001263 silvio cobra campione del mondo
-
@arken06 speriamo! ti auguro 6 punti
-
TURNO 21/22
http://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/29268682E’ ufficiale, per la prima volta un ITALIANO vincerà il campionato del mondo di OSM!!!
:flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it:
La penultima giornata ci ha consegnato alcune importanti sentenze…
:flag_it:silvio cobra:flag_it: perde la testa della classifica scavalcato da :flag_it:mr oronzocanà:flag_it:, che batte FGORDO e arriva a 38 punti, due in più di Cobra, ma la buona notizia è che saranno loro due a giocarsi il titolo perché Hestera (Turchia), nonostante la vittoria, con 34 punti può ambire al massimo al secondo posto mentre RuiSilenoz (Portogallo), nonostante la vittoria, è a 3 punti dal vertice ma con una differenza reti nettamente a sfavore nonostante abbia lo scontro diretto in casa all’ultima giornata.
Vince anche :flag_it:bombe1374:flag_it: che consolida la settima posizione con 30 punti, 3 in più di :flag_it:Arken06:flag_it: ottavo, mentre :flag_it:Brunello Montalcino:flag_it: è decimo con 22 punti.All’ultimo turno :flag_it:mr oronzocanà:flag_it: farà visita a RuiSilenoz mentre :flag_it:silvio cobra:flag_it: ospiterà Arken06, vediamo le varie combinazioni?
- In caso di vittoria di mr oronzocanà il campione sarà lui;
- In caso di pareggio di mr oronzocanà, sarà lui il campione a meno che Silvio Cobra non vinca con più di 3 gol di scarto;
- In caso di sconfitta di mr oronzocanà RuiSilenoz lo riprende in classifica ma se non vince con 9 goal di scarto a Silvio Cobra basterà una vittoria per essere campione, altrimenti sarà mr oronzocanà (o RuiSilenoz nell'improbabile ipotesi di vittoria con 9 goal di scarto);
- Ultimo caso…se mr oronzocanà pareggia e Silvio Cobra vince con 3 goal di scarto e 3 in più di quelli fatti da canà, finiranno a pari punti, pari differenza reti e pari goal fatti…personalmente darei il titolo a entrambi se si potesse ma a vincere sarà credo Silvio Cobra perché nell’ordine alfabetico “2017 G-20 Summit” viene prima di “Sons of Anarchy”
Detto questo non ci resta che augurare un grande ultimo in bocca al lupo ai nostri due portacolori!!!
:flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: :flag_it: -
Manca poco all'ultimo turno, chi sarà secondo voi il vincitore finale del campionato del mondo???
Io faccio il mio pronostico...RuiSilenoz è molto molto ostico e per mr oronzocanà sarà durissima batterlo in trasferta, mentre silvio cobra affronta arken06 in casa...quindi secondo me il campione del mondo sarà:Silvio Cobra
-
Tonight, last matches will be played and WC will reach the end for this edition... I will close the topic now due to some matches that are under investigation and as soon as possible i have a final stadings and take a decision about those matches, i will post here to let you all know what happen and why we must alter the final stading or why not!
Don't forget that i'm not the Event Manager because i don't have the avatar but i'm the one who is organizing this WC edition and i don't have nothing against an user or i want to give advatange to other one, i only want that all managers make the same that i do when i play OSM, play a sport match, etc... I only want fair play and respect for all others.
Best Regards,
Manuel M. - General Manager & WC 2017 organizerRiporto il post appena pubblicato nel topic ufficiale dall'organizzatore del Campionato del Mondo..a prescindere dall'esito delle simulazioni di stasera, dato che ci sono alcuni incontri disputati che sono sotto indagine, la classifica finale potrebbe essere soggetta a modifiche, pertanto per ora chiudiamo il topic in modo da non commentare una classifica provvisoria...appena ci saranno novità vi faremo sapere.
-
E’ arrivato nel topic ufficiale il responso finale dell’indagine, per così dire, annunciata ieri dagli organizzatori del torneo, lo trovate cliccando qui.
Questa la classifica finale provvisoria dopo l'ultimo turno che riportiamo solo per onor di cronaca:
Questa classifica rimane solo nelle nostre memorie perché dopo aver analizzato svariate partite l’organizzazione del torneo ha deciso di sanzionare 4 dei 5 rappresentanti italiani per eventuali favori scambiatisi durante le partite, in particolare mr oronzocanà -4 punti, silvio cobra -4 punti, bombe1374 -12 punti, Brunello Montalcino -12 punti.
Di conseguenza questa la classifica finale dell’edizione 2017 del Campionato del Mondo si OSM:
Alla fine della fiera dopo le decurtazioni di cui sopra vince il portoghese RuiSilenoz con 36 punti, davanti a mr oronzocanà a 35, Hestera terzo a 34, German Chester quarto a 34 e silvio cobra quinto 32, tra gli altri italiani Arken06 chiude settimo con 30 punti, bombe1374 decimo a 21 e Brunello Montalcino dopo la penalità dodicesimo a 10.L’organizzazione comunica che i penalizzati possono eventualmente contattarlo tramite messaggio privato per eventuali risposte o chiarimenti.
Detto questo, l’avventura italiana al Mondiale finisce nel peggiore dei modi, noi siamo consapevoli di aver dato tutto dal primo turno e di aver dato fastidio a tantissimi fino all’ultima partita, siamo partiti in 44 qualificati al primo turno e siamo arrivati in fondo in 5 ma molti di più ci hanno seguiti nei vari resoconti sul forum.
Personalmente arrivare al secondo turno per me è stata una bella esperienza, stancante ma piacevole, ancora più stancante è stato riuscire ad aggiornare sempre il forum, peccato per il finale.
Ringrazio i miei avversari italiani Hank Strama e Silvio Cobra (affrontati in due turni) e Guiz90, tra di noi non ci siamo di certo risparmiati e complimenti a tutti gli altri che hanno partecipato.
Lasciamo aperto questo topic per eventuali vostre considerazioni, naturalmente non serve ricordare che questo è un topic di appoggio creato solo per tenere aggiornata la comunità italiana per l’evento, è inutile chiedere spiegazioni qui, potete come giusto esprimere le vostre opinioni rimanendo sempre nel rispetto delle regole del forum, degli altri utenti e delle decisioni prese.
Un saluto a tutti
Daniele -
Salve ragazzi,
Io non vorrei giudicare l accaduto perche non sono nessuno e non me lo posso permettere,pero voi che rappresentate l italia e siete esperti,molti facendo anche parte dello staff italiano,secondo me c e stata una caduta di stile nel ricevere la penalità,e pultroppo non aver portato a casa,non è una critica come potrebbe sembrare ma è un rammarico perche ho seguito molto volentieri tutto il torneo e conosco molte persone che anno partecipato,speriamo solamente che non ricapiti piu in futuro questo disagio..
Scusate ancora e forza italia,siamo sempre o migliori -
non gioco più da prima dell'estate ma un occhio alla WC l'ho sempre dato..
Le regole devono essere CHIARE, SEMPRE.Le prove degli imbrogli di alcuni utenti dove sono? Chi le ha?
Chi dimostra che hanno preso la decisione corretta? -
2 turchi in finale. Regolare
Il mio.0 0 con Brunello irregolareDevo aggiungere altro?
-
Cioè considerate uno 0:0 una combine? In un gioco per giunta controllato da un computer, dove accordarsi per un pareggio è complicatissimo
-
@mr-oronzocanà Perché non mi dici le tue altre partite turche? 1-1 perso 2-2 e 1-0
rispettare la decisione finale.
4 persone sono sulla stessa strada.
tu pensi che sia il tuo campione.
c'è un solo campione in questo torneo.
@RuiSilenoz
buoni giochi -
@hestera 7 a 0...stai zitto che è meglio! Guardiamo assieme tutte le partite???
Mr oronzocana campione del mondo2017
Solo così potevate battermi..
-
@miro931 fare 0-0 non è difficile, ma prima di dare penalità bisogna avere prove della combine