[SVAGO] Il frammento...
-
ciao ragazzi colgo l'occasione e sfrutto l'occasione per un breve messaggio pubblicitario non autorizzato ma che non infrange gli articoli dal 18 al 21 del decreto legislativo 145/146 del 2007.....Tra poco arriverà la stagione fredda e ci saranno sicuramente pomeriggi piovosi e freddi dove le pippe saranno all'ordine del giorno per riscaldare le mani :fist_tone1: ....e allora cosa ci sarà di meglio di una bella tazza calda di cioccolato addolcita con del rufis in polvere ?
Ma naturalmente i nostri amati giochi e svaghi del forum
ci sarà da divertirsi ragazzi con tanti giochi nuovi e i grandi classici di sempre per i più nostalgici ...
non mancherà sicuramente qualcosina sulla fica amata da grandi e piccini...
Ci ritroviamo presto non mancate!!!(il messaggio è rivolto esclusivamente ad un publico mentalmente instabile con precipitazioni bipolari)
-
tutto ok?
-
This post is deleted!
-
Eccolo Artista famosissimo in tutto il mondo!!!
una settimana di tempo per indovinare quindi non buttatevi subito a capofitto,pensateci bene e poi rispondete se non indovina nessuno posteremo un ulteriore aiuto.chi indovina per primo vince!!! -
Ok che ho detto con calma.... Ma non troppa
poi arriva qualcuno prima di voi e vi frega in anticipo!
Forza gays -
io dico Berlusca...in tema di arte è il top
-
Potrebbe essere Achille Bonito Oliva, tra i più famosi critici d'arte viventi.
@Daniele-Benjiamin solitamente i critici d'arte analizzano l'arte come teoria della bellezza, il berlusca apprezza "l'arte femminile" dal punto di vista pratico... -
@maio66
Arte femminile neocontemporanea naturalmente... -
Trump
-
@zannino-antonio said in [SVAGO] Il frammento...:
Trump
ahahhaa dare dell'artista a lui mi sembra esagerato... cmq bella risposta. vediamo che dice asiatico85
-
@favara04
Io sceglierei Melany Trump come artista, ho sentito dire che fa delle belle sculture con la bocca... -
Tutte sbagliate per ora le risposte quindi aggiungo un aiutino e potete rispondere nuovamente....
Fa parte del mondo della musica..... -
@asiatico85 Bono degli U2
-
mick jagger
-
@asiatico85
Anche il berlusca cantava nella sua villa in sardegna... -
Direi Vasco Rossi
-
tutte sbagliate, ma oggi sono buono e vi mostro l?indizio madre!
ora ditemi di chi si tratta..... -
Bhooooo Eros Ramazzotti ?
-
jhonny depp