[TORNEI] Manager Over 35
-
11 Turno
over di natale 2017 :santa_tone4:
Risultati
Classifica
Vittoria per la capolista in quel di Istanbul contro la coriacea Turchia di @acidkian, non poteva che finire a reti inviolate la sfida tra le migliori difesi del torneo dei mr @sierra06 della Francia e @machico79 boss dell'unione sovietica, Ortega regala la vittoria a @romito61 in trasferta sulle stelle africane di @Maio66 ,vittoria di misura anche per il Belgio di @massimo2812 gol di Hazard che dopo verra' anche espulso, Avere messo in pericolo la sicurezza di un avversario cosi' recita il referto dell'arbitro
, pareggio per l'Italia e la situazione per @milito6969 si fa critica ma se la memoria non mi inganna e a questa eta' niente di piu' facile ricordo caro Andrea ( per chi non lo sapesse @milito6969 e' stato il vincitore della prima edizione dell'over 35 nel lontano aprile del 2014 quando ancora eravamo pochissimi ma fortissimi) partisti ancor piu' male dell'attuale torneo per poi andare a vincere con una galoppata incredibile,forza.
Ma veniamo a noi, siamo in periodi di mercatini di natale quindi vi aspettiamo numerosi in piazza della Marrana di Santa Fresca con la festa della salsiccia e vino con lo chef a tre stelle michelin Ermenegildo Pasquazzo.
A domani boss buon ponte dell'Immacolata -
Militello è una Mercedes state attenti!
-
-
-
Classifica parziale over natalizio
Cambio al vertice dove arriva sparato in vetta @massimo2812 e a seguire un ottimo @sux-13 dopo aver battuto la capolista @zannino-antonio per due volte di fila, una in coppa ai rigori e una in campionato, si rifa' sotto anche @sierra06 con la vittoria in trasferta sul temibile @hank-strama, pareggio senza reti tra il @prof-consy e @milito6969 .......per oggi e' tutto ragazzi , a domani
-
-
Buongiorno vorrei essere dei vostri se possibile al prossimo campionato dei vecchietti
-
asiatico85 English Usersreplied to MisterPeloro on 20 Dec 2017, 12:15 last edited by asiatico85 20 Dec 2017, 12:15
@misterpeloro said in [TORNEI] Manager Over 35:
Buongiorno vorrei essere dei vostri se possibile al prossimo campionato dei vecchietti
Devi dimostrare di essere un anziano mandando la foto della dentiera!
-
O la foto della prostata
-
@asiatico85 purtroppo anche se l' età è avanzata i denti sono ancora tutti i miei .... Non è da tutti eh
-
-
-
-
Scusate se rompo sempre, ma indicativamente quando inizierà la prossima stagione?
-
Ciao,nella seconda metà di gennaio, più verso la fine
-
@zannino-antonio ottimo ti ringrazio
-
un sincero augurio per un sereno 2018 al gruppo di vecchietti e alle loro belle famiglie
-
-
Auguro a tutti gli over un buon fine anno e un felice anno nuovo a voi e tutte le vostre famiglie
-
Buon 2018 a tutti !!
582/1661