[SVAGO] Bake OffSM... Il Gioco!
-
Scommetto che avete mangiato dolci a valanga e allora cosa c'è di meglio del Bake OffSM per digerire il tutto...
Iniziamo il penultimo Round per decretare i 3 manachef che si affronteranno per la finalissima con premio finale! (verrà svelato prima della finale)...9°Round
Cosa ho mangiato in queste feste? -
@asiatico85 said in [SVAGO] Bake OffSM... Il Gioco!:
Scommetto che avete mangiato dolci a valanga e allora cosa c'è di meglio del Bake OffSM per digerire il tutto...
Iniziamo il penultimo Round per decretare i 3 manachef che si affronteranno per la finalissima con premio finale! (verrà svelato prima della finale)...9°Round
Cosa ho mangiato in queste feste?We ma com'è manco un azzardo?
O forse è troppo significativo vedere ancora dei dolci?!... -
@asiatico85 bo..torta di pinoli?
-
-
Torta alle mandorle
-
Il dolce da ma citato e ingurgitato ha un nome specifico... Quindi non siamo vaghi torta alla nocciolina alla mandorla alla ciliegia al cioccolato..... Voglio il nome...
-
-
torta alle mandorle e pinoli
-
innanzitutto auguri!!!! (scusate l'assenza ma sul cell fatico a connettermi)....
Per la torta....mmmmmm.... io la sparo li... torta mantovana??? (...confesso questa l'ho cercata...) XDCmq per me la migliore rimarrà la torronita!!!
-
@lerciolas79 said in [SVAGO] Bake OffSM... Il Gioco!:
innanzitutto auguri!!!! (scusate l'assenza ma sul cell fatico a connettermi)....
Per la torta....mmmmmm.... io la sparo li... torta mantovana??? (...confesso questa l'ho cercata...) XDCmq per me la migliore rimarrà la torronita!!!
No
-
@asiatico85 said in [SVAGO] Bake OffSM... Il Gioco!:
@lerciolas79 said in [SVAGO] Bake OffSM... Il Gioco!:
No
ammazza... criptico sei eh? XD
-
Aiutino del giorno
Dolce con mandorle! -
Torta di pasta di mandorla salentina
-
angel food cake alle mandorle?
-
un buon tiramisù alle mandorle (?)
-
No ragazzi non ci siamo!
-
Aiutino del giorno
Dolce con ricotta -
torta ricotta mandorle e limone
-
@daniele-benjiamin said in [SVAGO] Bake OffSM... Il Gioco!:
torta ricotta mandorle e limone
Si basilico menta e salvia... Oooooooh voglio il nome del dolce!
Esempio
Sacker torta,torta Savoia, cannolo siciliano, tiramisù.... Sta ceppa..... -
@asiatico85 sta ceppa ricotta mandorle e limone!