OSM World Cup 2018
-
riporto questo topic in prima pagina per gli utenti in cerca di informazioni
-
Se il campionato è iniziato prima dell'1 dicembre ma è finito dopo il 14 dicembre, il punteggio viene conteggiato comunque?
-
@blattabomber
Si il campionato è valido. -
@blattabomber certo
-
Ok grazie mille.
-
Ragazzi che ne dite se iniziamo a pubblicare i nostri punteggi parziali?
Siccome bisogna dare il buon esempio, comincio io...
al momento ho poco più di 12000 punti.
E voi?
-
-
13.600 e sono alla 12/22 di un altro campionato.
-
13360 e sn al terzo campionato 9 /22
-
Circa 9000 terzo campionato iniziato da poco...
Azz sto messo male! -
Poco più di 14k e sono alla 5/22 del terzo campionato
-
11240 con un campionato in corso che però è partito col piede sbagliato
-
:person_running_tone1: ------------9500
-
@daniele-benjiamin ma come si fa a vedere la classifica o capire se io ci possa entrare o meno
-
@salvo-seminara-ct said in OSM World Cup 2018:
@daniele-benjiamin ma come si fa a vedere la classifica o capire se io ci possa entrare o meno
Il periodo di qualificazione va dall'1/12/2017 al 31/05/2018, saranno validi solo i campionati con almeno 14 partite disputate e solo quelli conclusi dopo il 13 dicembre, per qualificarsi verranno sommati i punti fatti in ogni singolo slot separatamente, i 192 manager con il maggior numero di punti saranno qualificati, i successivi potranno essere ripescati in caso di rinunce o penalizzazioni
Controlla i tuoi account da quel periodo e calcola tu stesso quanti punti al momento hai accumulato validi per il mondiale
-
Domanda: puoi qualificarti con qualsiasi slot o devi necessariamente fare i punti sul principale?
-
No l'account dove hai più punti si guarda
-
@asiatico85 grazie della risposta ok ho controllato i punti ma come faccio a capire se bastano o no....ce una classufica da seguire?
-
@asiatico85 Grazie mille!!!
-
@salvo-seminara-ct said in OSM World Cup 2018:
grazie della risposta ok ho controllato i punti ma come faccio a capire se bastano o no....ce una classufica da seguire?
no nessuna classifica aggiornata con i punti fatti da tutti, anche perchè si dovrebbero monitorare tutti gli slot di tutti i giocatori del mondo
si ha la certezza di essere qualificati solo quando arriva il messaggio privato dagli organizzatori, comunque ci si può fare un'idea di massima, lo scorso anno mi pare che il punteggio minimo fatto dai qualificati era circa 32 mila punti