[SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco)
-
s'è rotta la vaschetta del liquido lavavetri
-
mmm... a me è capitato sulla mia prima macchina... XD.... avevo i tappi del basamento motore usurati e perdevo acqua con il freddo.... (..risultato guarnizione della testa andata....)
-
@lerciolas79 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco):
mmm... a me è capitato sulla mia prima macchina... XD.... avevo i tappi del basamento motore usurati e perdevo acqua con il freddo.... (..risultato guarnizione della testa andata....)
@Lerciolas79 mi serve la risposta non la storia!
Quindi? -
-
@piotreilich said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco):
s'è rotta la vaschetta del liquido lavavetri
Mi piace la tua idea fuori dal coro ma non è quella...
-
@asiatico85 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco):
Quindi?scusa ero preso dal post sull'avventura... XD
Hai problemi con i tappi del basamento che si stringono...e lasciano uscire l'acqua...
-
Hai problemi con i tappi del basamento che si stringono...e lasciano uscire l'acqua...
Eeeeeesattooooooooo ovvero un tappo di fusione si è corroso e perdeva acqua che usciva come da foto da sotto la campana del cambio.... Perché il tappo si trova dietro il volano.... Il tappo costa 5 euro! Ma per cambiare il tappo bisogna scendere cambio e frizione quindi il costo si arrotonda a 200 euro!
P. S Questa è una storia vera -
Classifica dopo il 2° Round
@Lerciolas79 : 6 punti
Azz il Lercio sta andando a spada tratta!
Ma ci sono ancora 13 Round che calcolando così al volo sono ben 26 punti ma se indovinati al primo colpo sono ben 39 punti tutti da prendere!
Presto il terzo Round.... -
Eeeeeesattooooooooo ovvero un tappo di fusione si è corroso e perdeva acqua che usciva come da foto da sotto la campana del cambio.... Perché il tappo si trova dietro il volano.... Il tappo costa 5 euro! Ma per cambiare il tappo bisogna scendere cambio e frizione quindi il costo si arrotonda a 200 euro!
P. S Questa è una storia verache culo!!! come ti ho detto era capitato anche a me con la mia astra ...nel 2000... un incubo....
-
Via al 3° Round
Indovina l'attrezzo.....
-
@asiatico85 impastatrice? (rido da solo) quelo x la pasta fresca fatta in casa..ahahah
-
@giuxeppe87 said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco):
@asiatico85 impastatrice? (rido da solo) quelo x la pasta fresca fatta in casa..ahahah
No!
-
Sbuccia e affetta aspirale, patate, mele, pere e frutta in genere
-
@misterpeloro said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco):
Ma dai subito così?
Eeeeeesattooooooooo! Sbuccia e affetta mele!
-
Classifica dopo il 3° Round
@Lerciolas79 : 6 punti
@MisterPeloro: 4 punti -
@misterpeloro said in [SVAGO] L'aggiusta tutto! (il gioco):
Ma dai subito così?
Eeeeeesattooooooooo! Sbuccia e affetta mele!
-
@asiatico85 cavoli non ho manco avuto il tempo per capire cos'era!!! XD
ahhahah -
iniziamo il 4° round
Oggi ho un problema con la lavatrice!!!
appena l'accendo emette dei suoni e in se gioca troppo!!!
ho provato ad aprirla per capirci qualcosa in più ma per me è cinese antico non riesco a capire quale potrebbe essere il problema...
eppure telefonando al tecnico mi ha detto che aprendo la scocca subito si nota quale sia il problema perchè una questione elettronica e non meccanica...
potete aiutarmi?
indivituate il problema ...non andate a casaccio ma cercate visivamente la possibile causa del mal funzionamento...non date 75 risposte in una e siate più dettagliati e precisi...
viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
@asiatico85 hai dimenticato di mettere i panni dentro?
-
@asiatico85 scheda di memoria?