[SVAGO] Le Interviste (romito61)
-
Ti ritieni un allenatore abbastanza conosciuto nel mondo di OSM? Vuoi farti conoscere ancora di più? Renditi disponibile per un intervista, e raccontati agli altri managers.
Requisiti per essere intervistato:
- Un minimo di 500 partite giocate sull'account principale
- Appartenere (o essere appartenuto) ad un gruppo o aver partecipato in un qualsiasi torneo individuale.
Chi voglia proporsi per essere intervistato, lo faccia in privato al sottoscritto
@Arken06o ad
@asiatico85 ,i quali gestiranno quest'attività.
Passiamo ora alle regole da rispettare per un buon e regolare svolgimento delle operazioni
- L'intervista durerà una settimana
- Non possono essere fatte più di 10 domande in un post.
- Il numero massimo di domande che un managers può fare, è di 25, in un massimo di 3 post
- Qualsiasi commento che non riguarderà l'attività, e che non riguarderà l intervista stessa, verrà censurato.
- Mantenere rispetto e cordialità tra i managers.
-
l'intervistato di questa settimana è eeeee.... @romito61
Al via con le domande.... Sbizzarritevi pure ma rimanete nell'integrità mentale del personaggio ha pur sempre 60 anni! -
@asiatico85 said in [SVAGO] Le Interviste (romito61):
Al via con le domande.... Sbizzarritevi pure ma rimanete nell'integrità mentale del personaggio ha pur sempre 60 anni!, non li ho ancora
-
@romito61 said in [SVAGO] Le Interviste (romito61):
Al via con le domande.... Sbizzarritevi pure ma rimanete nell'integrità mentale del personaggio ha pur sempre 60 anni!, non li ho ancora
Non fare il modesto!
Rompo il ghiaccio io dai.... Subito al volo con 3 domande secche...
1)come ti sei ritrovato in questo gioco?
2)ti ritrovi in questo gioco?
3)quando trovi il tempo per giocarci? -
Non fare il modesto!
Rompo il ghiaccio io dai.... Subito al volo con 3 domande secche...1)come ti sei ritrovato in questo gioco?
Per caso, cercavo un gioco manageriale. Era il 2012, iniziai un campionato di serie A con la Fiorentina. Mi bastava gestire quella (e solo quella) squadra per 5 minuti al giorno e battere la yuve andata e ritorno senza troppo impegno. Per due anni è andata avanti cosi, poi ho conosciuto una brutta persona per caso, si chiama Asiatico85 e da quel momento è iniziato il gioco vero.
2)ti ritrovi in questo gioco?
Mi ritrovo in questo gioco al 100% , non stanca mai per la competitività e grazie anche ai gruppi.
Si conoscono persone di ogni parte d' italia e del mondo, nascono amicizie.3)quando trovi il tempo per giocarci?
Con gli smarthphone, puoi essere sempre sul pezzo, lavoro e famiglia permettendo. Il tempo, se una cosa appassiona si trova sempre
-
@romito61
ciao Marco,
1- Che ne pensi in generale del gioco ...?
2- Gruppo o avversario piu "tosto"che hai affrontato.
3- progetti , se cosi vogliamo chiamarli, della tua accademy?
4- che ne pensi della comunita italiana, e perche no, dove si puo migliorare.
5- fatti una domanda e datti una risposta. cit.Marzulloin bocca al lupo per tutto marco
-
@giuxeppe87 said in [SVAGO] Le Interviste (romito61):
@romito61
ciao Marco,Ciao
1- Che ne pensi in generale del gioco ...?
Che è fantastico e puo solo migliorare, se integrassero nell' app il forum e qualcosa di specifico per le battle, sarebbe l' apoteosi
*Forum: andrebbe un po migliorato nella fruizione dei nuovi argomenti2- Gruppo o avversario piu "tosto"che hai affrontato.
Siamo un gruppo abbastanza giovane, abbiamo incontrato nella WCC 2017 i fortissimi Furia , poi vincitori della manifestazione ma se devo nominare un gruppo davvero difficile da affrontare sono gli UOS, ci hanno sderenato
3- progetti , se cosi vogliamo chiamarli, della tua accademy?
Il progetto dell' accademy è semplice, far divertire senza alcun obbligo, se poi qualcuno dei componenti , con ranking adeguato e con voglia di spendere coin in battle ed impegnarsi su mercato, vorrà passare nel gruppo principale potra farlo e sarà accolto a braccia aperte.
4- che ne pensi della comunita italiana, e perche no, dove si puo migliorare.
La comunita italiana attuale è quella che sto seguendo di piu, nella precedente ero assente. Devo dire che lo staff si sta impegnando in iniziative interessanti e mi pare che tra i gruppi ci sia una bella armonia, avversari e non nemici. Bello, è piacevole frequentare.
Migliorameti cosi su due piedi non saprei
Una cosa mi pare che manchi è un post con tutta la gerarchia italiana
Informazioni per chi ci viene a visitare
a cominciare dal CM fino ai moderatori
indirizzi per richieste , segnlazioni
Non sarebbe male anche la lista dei gruppi italiani5- fatti una domanda e datti una risposta. cit.Marzullo
Vincerò mai un over 35?
No!
in bocca al lupo per tutto marco
Grazie -
Ciao Marco, ho due domande pure io
- Cosa rappresenta per te in questo momento OSM?
- Da manager ormai esperto quali sono i consigli che ti senti di dare ad un manager che si è appena iscritto al gioco
- Che rapporto hai con i tuoi compagni di gruppo?
- Hai mai pensato di lasciare il gioco? Se si, quali sono stati i motivi che ti hanno spinto invece a continuare?
- Cosa ti ha spinto a fondare un tuo gruppo?
- Cosa rappresentano per te i gruppi? Quale sarebbe il consiglio che daresti ad una persona che non ne ha mai fatto parte e che si sta affacciando a questo mondo per la prima volta?
Grazie mille per le risposte!
-
@leonardozu97 said in [SVAGO] Le Interviste (romito61):
Ciao Marco, ho due domande pure io
Ciao Leonardozu
Cosa rappresenta per te in questo momento OSM?
svago, divertimento ed aggregazione
Da manager ormai esperto quali sono i consigli che ti senti di dare ad un manager che si è appena iscritto al gioco
Frequentare il forum alla ricerca di un gruppo cantera che puo accoglierlo ed iscriversi al canale OSM di Telegram ed a quello di facebook.
Non abbandonare il campionato alle prime sconfitte
Non esiste un modulo che batte tutti ed è grazie a questo che OSM è cosi longevo e non stanca mai.
A molti manager dispiace che dopo ogni stagione si ricominci da capo. Ebbene, basta giocare qualche campionato per capire che quello che sembra un difetto è la forza di questo managerialeChe rapporto hai con i tuoi compagni di gruppo?
Ottimo ma non sono sempre state rose e fiori
Hai mai pensato di lasciare il gioco? Se si, quali sono stati i motivi che ti hanno spinto invece a continuare?
Non ho mai pensato di lasciare il gioco.
Cosa ti ha spinto a fondare un tuo gruppo?
Mi fu proposto di creare un gruppo satellite e ne ero entusiasta , poi incomprensioni hanno portato ad una scissione e sono nati gli Eye Of The Tiger, felicissimo di come è andata.
Cosa rappresentano per te i gruppi?
Sono indispensabili, ti aiutano a crescere nel gioco ed a conoscere persone da tutta italia. Impossibile farne a meno una volta entratoQuale sarebbe il consiglio che daresti ad una persona che non ne ha mai fatto parte e che si sta affacciando a questo mondo per la prima volta?
Intanto deve essere disposto a partecipare ad una chat con Whatsapp, con Telegram o con facebook altrimenti resta un po tagliato fuori dalla vita di gruppo.
Nel gruppo si scherza e si ride ma deve fare una certa attenzione a non superare un certo limite, da uno scherzo ad un litigio il passo è breve.
Il gruppo ti aiuta a giocare meglio insegnandoti ad evitare gli errori di impostazione. in un gruppo non solo si prende ma si cerca anche di dare il proprio contributo.In un gruppo conosci un sacco di ragazze carine (creduloni, non s' è ancora visto una ragazza in OSM)
Grazie mille per le risposte!
Prego
Marco
-
Ritorno a domandare... Sempre 3 al volo... Grandeeeee amoreeeeeeee dimmi che maiiiiii...
1)secondo te può esistere davvero l'amicizia "vera"anche a distanza di kilometri e senza mai essersi incontrati?
2)mi piacerebbe sapere dalla tua persona ormai "esperta" e matura, cosa significa amare ed essere amati?
3)il tuo difetto principale e il tuo pregio in amore?
-
Ritorno a domandare... Sempre 3 al volo... Grandeeeee amoreeeeeeee dimmi che maiiiiii...
Ancora tu, non mi sorprende lo sai. Ancora tu ma non dovevamo vederci piu.....?
1)secondo te può esistere davvero l'amicizia "vera"anche a distanza di kilometri e senza mai essersi incontrati?
Ho legato con molti ragazzi ed è nata un amicizia, relativamente all' online le posso considerare amicizie vere.
2)mi piacerebbe sapere dalla tua persona ormai "esperta" e matura, cosa significa amare ed essere amati?
L' amore è composto da tante piccole cose del quotidiano, ognuno le vive in modo personale
3)il tuo difetto principale e il tuo pregio in amore?
difetto, l' età
Pregio, l' etàCiao, Marco
-
Anche io ho 3 domandine per il Grande @romito61 !!! Posso?
Ok le faccio cmq...
- Cosa provi quando umili @asiatico85 su osm?
- Se vedessi il Berna e Baggio con valore 120 in offerta nel mercato trasferimenti li compreresti? (telo dico perchè io un asino in pigiama difficilmente lo comprerei...)
- La bellezza va consumata o protetta?
-
@lerciolas79 said in [SVAGO] Le Interviste (romito61):
Anche io ho 3 domandine per il Grande @romito61 !!! Posso?
Ok le faccio cmq...
- Cosa provi quando umili @asiatico85 su osm?
non mi è mai successo mentre il contrario si
- Se vedessi il Berna e Baggio con valore 120 in offerta nel mercato trasferimenti li compreresti? (telo dico perchè io un asino in pigiama difficilmente lo comprerei...)
Baggio si, berna no
- La bellezza va consumata o protetta?
Secondo la mia interpretazione della domanda, va protetta
-
Dai mi metto i panni anch'io da giornalista anche se non ne son proprio capace prendendo spunto da:
Allora caro Romito io ti conosco da poco ma ci siamo scambiati un po' di curiosita' nostre, allora:
- Come sei finito nell'over? Perche' e da quanto tempo sei con questa banda di decrepiti?
- Ricordo-vittoria piu' bello/a del manager over 35?
- Dato il tuo lavoro quando la sera simula cosa fai? ti prendi una piccola pausa e vai a vedere i risultati oppure aspetti il fine servizio?
- Potresti consigliarmi un posto in costiera in Toscana dove poter fare una stagione estiva?
- Questo e' l'anno giusto per te per partecipare al mondiale oppure gia' ci sei stato? E se si come e' andata
- Chi vince l'over attuale?
- Ci diresti qualche striscione da stadio che voi toscani fate per sfottere gli avversari
Ti ringrazio delle risposte e buon gioco
***Ah dimenticavo secondo te @asiatico85 e' un alieno?
-
@zannino-antonio said in [SVAGO] Le Interviste (romito61):
Allora caro Romito io ti conosco da poco ma ci siamo scambiati un po' di curiosita' nostre, allora:
Ciao Antonio
Come sei finito nell'over? Perche' e da quanto tempo sei con questa banda di decrepiti?
Se non ricordo male il primo nel 2014 senza appartenere ne essere a conoscenza dei gruppi, arrivai ultimo
Ricordo-vittoria piu' bello/a del manager over 35?
Non ne ricordo nessuna in particolare, ho sempre fatto campionati piuttosto anonimi
Dato il tuo lavoro quando la sera simula cosa fai? ti prendi una piccola pausa e vai a vedere i risultati oppure aspetti il fine servizio?
Se ne ho possibilità mi prendo una pausa, altrimenti aspetto fine servizio, disattivando Whatsapp per non rovinarmi la sorpresa in diretta.
Potresti consigliarmi un posto in costiera in Toscana dove poter fare una stagione estiva?
la zona nord della toscana , se ti piacciono le spiagge superaffollate di giorno ed enormi possibilità la sera per locali di ogni genere.
Elba per il mare oppure Argentario e tutte le zone circostanti, ottimo per escursioni nei paesi meravigliosi della maremma
Questo e' l'anno giusto per te per partecipare al mondiale oppure gia' ci sei stato? E se si come e' andata
Ci sono gia stato, ho fatto la mia pessima figura, comunque non mi piace la formula con quelle squadre costruite senza senso e quindi quest' anno ci rinuncio
Chi vince l'over attuale?
Prof. Consy,
Ci diresti qualche striscione da stadio che voi toscani fate per sfottere gli avversari
Ti ringrazio delle risposte e buon gioco
grazie a te
***Ah dimenticavo secondo te @asiatico85 e' un alieno?
ho questo dubbio
Marco