[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione
-
Non vedo il mio nome cj1988
-
bravi,bravi,bravi,bravi,bravi
come al solito organizzazione meticolosa e perfetta
ci ho messo anche del mio lasciando libero il secondo account dopo che il terzo era quasi esploso per le mie imprecazioni con l'over 35
buon campionato a tutti ,anche alle "teste di calcio" -
@didier-deuteronomio
lo hanno aggiunto dopo ... raga non è che si riesce a trovare anche gli ultimi 2 x completare tutti i gironi? Posso sponsorizzare il torneo per riuscire nell'ardua impresa? -
@galak-team said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
@didier-deuteronomio
lo hanno aggiunto dopo ... raga non è che si riesce a trovare anche gli ultimi 2 x completare tutti i gironi? Posso sponsorizzare il torneo per riuscire nell'ardua impresa?Ciao mitico, grazie per la disponibilità ma il torneo è stato sponsorizzato ampiamente, ma molti manager sono stati scartati per tanti fattori tipo possibili multi account, manager con 300mila dimissioni ecc ecc quindi il problema non è 2 manager in meno ma avere dei manager con molta serietà nei confronti di chi gioca e di chi crea tutto questo togliendo tempo alla propria vita privata e mettendolo a disposizione degli utenti del forum per farvi divertire...
-
voglio iscrivermi
-
@papalsthebest Sei in ritardissimo, le iscrizioni sono terminate tempo fa, sarà per il prossimo torneo, tieniti aggiornato sul forum ^^
-
@galak-team eccomi
-
zifonzissimo iscritto
-
Zifonzissimo Iscritto
-
Ok mi pare un ottimo criterio di scelta sua orientale eccellenza
-
@arken06 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
@papalsthebest Sei in ritardissimo, le iscrizioni sono terminate tempo fa, sarà per il prossimo torneo, tieniti aggiornato sul forum ^^
-
@papalsthebest said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
@galak-team eccomi
@zifonzissimo said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
zifonzissimo iscritto
ragazzi le iscrizioni sono chiuse, i campionati sono stati creati ieri (mi autorettifico, i campionati verranno creati stasera)
-
G.Marx Iscritto
-
@galak-team said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Ok mi pare un ottimo criterio di scelta sua orientale eccellenza
Grande lho capita 吸吮
-
non mi avete pescato
-
Direi in leggerissimo ritardo, dato che le iscrizioni sono state chiuse settimana scorsa, dopo essere state aperte circa un mese