[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione
-
@giuxeppe87 in bocca al lupo Giuseppe!!!!
-
@giuxeppe87
Certo che @mrschiantatope è un bel nome -
@crisbs ciao!!
in bocca al lupo anche a te..
ti mando i saluti di tutti -
@giuxeppe87 saluta tutti... vi seguo sempre... pure nei campionati!!!siete sempre grandi!!!
-
@crisbs fatto! grazie...
-
Survivor Series - Girone I
@Sebabiano (Teste di serie e Moderatore Campionato)
@Fireicesky
@MisterPeloro
@jz4p.s
@pascoski
@ilmandarinoandrea
@Albizzo17
@Prince-Of-Persia84
@Fcgabry85
@Mr-RedR
@salvo-seminara-ct
@trollout
@patri59
@varano86
@Pietro-Ardino
@Alexander_17_OspInviti mandati ragazzi, buon campionato a tutti
-
Ragazzi , @Rafelmaz mi ha contattato in privato dicendomi che potra invitare tutti nel campionato, a partire dalle 20.00 .
prima non puo per impegni lavorativi .@Rafelmaz
@LoreDema98
@zannino-antonio
@W1lm3r
@hashim-mohamed-club
@Antogaro92
@Age97Blond
@MrDario95
@Laricella-S
@asdrubale10
@faele87
@Spajaric
@alpaolo977
@Tomgino
@Locaaa22
@Davidmelech -
GIRONE G Creato - Inviti mandati
Buon campionato a tutti
Mi dispiace se qualcuno ieri ha aspettato davanti al pc per 2 ore ( padema ) ma non è stata colpa mia anzi ... ad una certa ora tra messaggi su OSM chiamate minatorie al telefono .... qualcuno è pure passato sotto la finestra a gridare " MA QUANDO C.... CREI " -
@kikke-teams ahahahahahahahah
l'ultimo messaggio mi è stato mandato all 3.45............ -
@kikke-teams Mi dispiace Marco, speriamo possiate essere comprensibili. E' il primo esperimento del genere nella nostra comunità. Stiamo annotando tutte le cose che non sono andate, e che sono andate, e per il prossimo evento sicuramente andrà molto molto meglio.
-
@sbrugio85 grazie pure a te!
-
@kikke-teams anch'io!!!!!!
-
Survivor Series - Girone C
Inviti (finalmente) mandati alle 13.50:
@Hank-Strama (Teste di serie e Moderatore Campionato)
@dariomilan92
@wallytosto
@mazzuolator
@alex944994
@Christian-Bears
@FoxDorian
@misterx59
@Romanonainisics
@SirLancilot
@italiandeg
@Pierlu92
@barista58
@panda72
@gibbbaNon ho mandato un invito a
@Artur-Ello perchè nella pagina del suo profilo nel forum manca il link all'utente in OSM... e poi una veloce cerca per utenti nel forum con il nome artur ello ha ritornato non solo Artur Ello, ma anche Artur Ello 1, Artur Ello 2, ecc., per un totale di 46 Artur Ello x ! -
@sbrugio85
Io mi sono armato di pallottoliere, vediamo quanti me ne date -
@sbrugio85
grazie....finalmente si parte! -
Tutti i Campionati attivi, finalmente oserei dire. Lascio qui i link, per seguire le sfide velocemente e tenersi frequentemente aggiornati ^^
La parte migliore del torneo, sta per iniziare. Il mercato, lo studio degli avversari, e poi l inizio del campionato tra 3 giorni.
Vi auguriamo a tutti di poter disputare un bellissimo campionato, nell'armonia e nella serenità più totale, all'insegna del fair-play e della sana competizione.
Speriamo di non avere ancora altri intoppi, ma se così fosse, li supereremo ancora senza fermarci.
Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti.PS. raccontateci come va in questo topic, durante l andamento del campionato
-
Girone E
Invitero' tutti i manager appena rientro a casa dal lavoro, intorno alle 16:30
Io non sono ancora entrato nel campionato, lo farò quando sarò in grado di mandare gli inviti... non prendo nessun tipo di vantaggio, state tranquilli
-
@milito6969 ok grazie attendiamo tranquillamente...
-
Girone E
Ho invitato tutti i manager !!
Sto pero' avendo problemi con quei manager che mi hanno fatto richiesta... non riescono ad entrare... come si puo' risolvere ??