[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione
-
Alla vigilia della sfida con il campione @bombe1374, 3 infortuni in 1 botta sola! Tra l'altro gli unici decenti che avevo in difesa, recuperabili tra tipo 7 turni, CIAOOONEEEE!!!
-
@matteo-mastracci
se @Federghigu lo chiamano "ebola" ci sarร un motivo :rolling_eyes: -
si parlava di fortuna e sfortuna?
-
@piotreilich said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
si parlava di fortuna e sfortuna?
No vabbรจ io propongo la scomunica papale -
@piotreilich Ma questo a che Santo si รจ rivolto?
-
E finalmente sono riuscito a strappare i primi applausi dei tifosi, dopo 4 sconfitte e 0 gol segnati arriva una bella vittoria per 2-0 che ha rianimato l'ambiente. Ora cerchiamo la continuitร e sempre forza MC Oran!!
-
Bravo cosi si fa.........,e' dalle sconfitte che si impara e non mollare alle prime avversita'.....buon campionato a te e a anche a tutti coloro che vogliano dire la loro sul proprio cammino nei vari gironi
-
Girone A
sono di nuovo qui a comunicare una dimissione, manager @nandorosso. Che amarezza!! -
@bombe1374 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Girone A
sono di nuovo qui a comunicare una dimissione, manager @nandorosso. Che amarezza!!piรน che survivor series il prossimo anno lo chiameremo Royal Rumble..vince l'ultimo che rimane nel campionato
-
Anche da noi nel girone g8 si รจ dimesso un altro.....
-
mannaggia poi il mercato coincide con la nazionale.....appena apro mi dice passa dopo che qui hanno raso al suolo tutto...e domani contro asiatico85 metto 10 vecchi sulla linea della mia porta dotati di bastone ed uno in avanti con il girello per il contropiede
-
@asiatico85 Avrai esagerato col tournover!!! ahahah
-
@sbrugio85 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
cmq ieri in casa 13-4 i tiri e 0-1.....oggi ero fuori 6-12 i tiri ma 1-0.....
ora mi dimetto ioCapita di incontrare un fortunello (credo sia politicamente corretto cosรฌ, o no?) ma si affidano tutti a te...!!
-
@galak-team said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
credo sia politicamente corretto cosรฌ, o no?
correttissimo
-
ho messo la tattica prendi a scarpate il tuo avversario...ne ho rotti 2 ad asiatico85
-
@ziossanto se l'era sicuramente meritato!