[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione
-
@sbrugio85 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
purtroppo segnalo un'altra dimissione nel G9.... @bosman85
Sauro ne vuoi un paio dei miei???
-
Noooo che scarso! Se lo sapevo che aveva voglia di dimettersi lo facevo vincere
-
Allora dopo 7 giornate tanti sono i campioni che stanno avendo difficolta' contro agguerritissimi manager..........pero' c'e' un campione unico ancora a punteggio pieno nel gruppo 2 ed e' il @prof-consy che ha gia' 5 punti di vantaggio sul suo diretto inseguitore @francy14fc pero' non e' l'unico manager a punteggio pieno infatti nel gruppo 8 @mr.bogo sta mettendo tutti in fila e il campione @kikke-teams segue a 6 punti di distacco dietro anche a @simonefenomeno secondo in classifica,anche nel gruppo 1 c'e' un manager a pieni punti @matty90c seguito da @daniesquill89 che proprio ieri ha perso la sua prima partita, attardato il campione @bombe1374 . Combattuto il gruppo 3 con ben 11 manager racchiusi in 5 punti tra cui il campione @re-fenix, @hank-strama in testa nel suo girone dove ha lasciato per strada solamente un pareggio agli avversari, nel gruppo 10 il campione @Sebabiano segue con un punto di ritardo la capolista @fireicesky che ha uno strano sponsor nella cui maglietta si evidenzia la scritta: Solo Puffin ti dara' forza e grinta a volonta' , difficolta' invece nei loro gironi per @sbrugio85 che si trova nelle retrovie della classifica e anche per @milito6969, in cui confidiamo nel suo motore diesel (cit. @asiatico85) e @giuxeppe87 che si trovano a meta' classifica questo ultimo in procinto di accasarsi ad una squadra giapponese, ormai il calcio e' solo soldi vero,bah
Lasciate il vostro commento se volete , a presto amici
Ah dimenticavo il mio girone, il campione @rafelmaz segue la capolista @laricella-s a due punti di distacco................ -
E' tutto molto bello (cit.Bruno Pizzul)
-
@zannino-antonio ahahhahahahahahha
Bellissimo... Eh sì.. a giorni vado a firmare un contratto a Tokyo.. -
Portaci qualche soldo anche a noi
-
cmq complimenti per l'idea !!! io sono nel G3... e mi stò divertendo un casotto !!! in 6 punti ci son ben 11 squadre !!!
Bravi bellissima iniziativa!
-
@sbrugio85 hai visto hai vinto la scommessa dopo ti mando le foto di Maio nudo... Sporcacchello!
-
@sebabiano anche nel G3
-
Anche il signor mister fraft nel gruppo 6 ha pensato fosse figo dimettersi
-
Scusate la domanda: queste leghe si chiamano ''survivor'' e poi si auto-dimettono ? Dai managers un pochino pochino di coerenza su!
-
@didier-deuteronomio said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
E' tutto molto bello (cit.Bruno Pizzul)
E anche molto interessante (cit. Rovazzi)
-
Come si fa a postare una foto.....volevo farvi vedere come nn riesco mai a vincere....solo pareggi e sconfitte....ora ho perso in casa al 88esimo...io 60 percento di possesso....9 calcio d angoli contro 3.....e 10 tiri contro 5.....io rosa 170...lui 100.....cioe mi sto innervosendo tanto in questo torneo...e pensare che fino ad adesso qualsiasi torneo ho fatto ho sempre lottato per il primato
-
@salvo-seminara-ct per caricare l'immagine, salvala sul tuo pc, poi clicca sul simbolo della nuvola nera con la freccetta bianca dentro..e cerca il percorso dell'immagine che avevi salvato
-
@salvo-seminara-ct said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Come si fa a postare una foto.....volevo farvi vedere come nn riesco mai a vincere....solo pareggi e sconfitte....ora ho perso in casa al 88esimo...io 60 percento di possesso....9 calcio d angoli contro 3.....e 10 tiri contro 5.....io rosa 170...lui 100.....cioe mi sto innervosendo tanto in questo torneo...e pensare che fino ad adesso qualsiasi torneo ho fatto ho sempre lottato per il primato
Per lo stesso discorso per cui l'inter non vince con la spal, perde col genoa,non vince col crotone e poi quando si gioca con manager forti succede di non vincere, anche se si ha la rosa piu' forte e' il modulo che conta
-
Per Aggiornamenti:
- Survivor Series - G1 (bombe1374)
- Survivor Series - G2 (PROF.CONSY)
- Survivor Series - G3 (Re Fenix)
- Survivor Series - G4 (Hank Strama)
- Survivor Series - G5 (Rafelmaz)
- Survivor Series - G6 (milito6969)
- Survivor Series - G7 (giuxeppe87)
- Survivor Series - G8 (kikke teams)
- Survivor Series - G9 (sbrugio85)
- Survivor Series - G10 (Sebabiano)
-
@zannino-antonio zannino credo ti sia sfuggito il senso della domanda, te la riformulo:
Come è possibile che in questo torneo per il 70% delle volte il risultato sia totalmente casuale rispetto alle tattiche utilizzate ed alle statistiche? Non credi che la gente si stufi di indovinare mercato e strategie per poi continuamente perdere? Ovviamente a chi non succede non gliene frega niente. -
io l'unica cosa che non capisco sono le differenze imbarazzanti ( di valore della rosa) frà me che sono a 128 ed i primi che vanno da 215 a 306!!!! (Prima o poi riuscirò a capire come funziona il mercato di osm...)
-
@lerciolas79 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
io l'unica cosa che non capisco sono le differenze imbarazzanti ( di valore della rosa) frà me che sono a 128 ed i primi che vanno da 215 a 306!!!! (Prima o poi riuscirò a capire come funziona il mercato di osm...)
magari dipende dalle amichevoli...