[TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione
-
@piotreilich said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
magari dipende dalle amichevoli..
vero non ci avevo pensato...è un fattore a cui non dò mai molto peso il fatto di utilizzare le amichevoli per aumentare il valore della rosa... (tutta colpa della mia taccagneria.... XD)
-
@lerciolas79 comunque per darti un'idea, io sono taccagno come te e ho fatto 3 amichevoli in tutto e ho rosa di 193 milioni
-
non credo sia possibile dire se un risultato è totalmente casuale se confrontato con le tattiche usate, bisognerebbe essere a conoscenza di come l'avversaio ha settato tutti i parametri
-
@piotreilich said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
@lerciolas79 comunque per darti un'idea, io sono taccagno come te e ho fatto 3 amichevoli in tutto e ho rosa di 193 milioni
Questa non l'ho capita.... io pure ho fatto qualche amichevole... ma non penso giustifichino il gap di 70 mil circa che c'è frà me e te... XD
-
Credo sia sfuggito a te il senso della mia risposta il mio era un modo buffo di rispondere, e' pur sempre un gioco.....se le strategie non vanno e si perde non credo bisogna farne un dramma........anch'io perdo spesso anzi spessissimo eppure cerco di migliorarmi senza dare la colpa a qualcuno o qualcosa altrimenti non sarei qui a giocare da oltre 5 anni
-
Io zero amichevoli e come rosa sono sotto di almeno 100 k dal primo ma cio' e' dovuto anche al mercato dove scarseggio, a volte non vendo per molte sessioni, altri invece sono bravi a comprare e vendere ,avranno una loro strategia
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Io zero amichevoli e come rosa sono sotto di almeno 100 k dal primo
beh inutile sottolineare la mia nubbiosità....
-
invece di parlare pregate per me che stasera devo affrontare il prof. AHAHA
@PROF-CONSY -
-
Per lo stesso discorso per cui l'inter non vince con la spal, perde col genoa,non vince col crotone e poi quando si gioca con manager forti succede di non vincere, anche se si ha la rosa piu' forte e' il modulo che conta
Con tutti gli esempi che potevi fare.... il dito nella piaga dovevi mettere ?
-
Ci prendiamo in giro da soli
-
@zannino-antonio grazie miile mi sarà molto utile
-
intanto vi segnalo una dimissione nel g2 anche se non ho capito di che manager si tratta so solo che ora siamo 14
-
@francy14fc said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
ntanto vi segnalo una dimissione nel g2 anche se non ho capito di che manager si tratta so solo che ora siamo 14
-
@albizzo17 said in [TORNEI] Survivor Series - Sfida al Campione:
Dopo un inizio davvero complicato, ho inanellato 3 vittorie consecutive nel G10, una anche contro @Sebabiano....non si molla alle prime difficoltà!!
Ottimo torneo!!Bravo @Albizzo17 continua così, questo è lo spirito giusto
-
Tipo lucapudici97 che ha risolto il problema delle sconfitte dimettendosi nel gruppo 5 e so anche di altra gente che non si e' dimessa ma e' inattiva da giorni purtroppo
-
io l'unica cosa che non capisco sono le differenze imbarazzanti ( di valore della rosa) frà me che sono a 128 ed i primi che vanno da 215 a 306!!!! (Prima o poi riuscirò a capire come funziona il mercato di osm...)
Le amichevoli non contano così tanto; se guardi la lista trasferimenti, la squadra di Re Fenix vende tutti i giorni e anche più volte al giorno; vedo che quasi sempre si tratta di giocatori under 23, forse per questo vende così tanto ... oltre a una a megastrafortunaccia! (si scherza)
-
@maxpreter
scusate la mia inesperienza con i forum:
come si fa ad aggiungere un post? io vedo solo "reply"; inoltre quando uso reply non riporta il post a cui sto rispondendo.
Grazie -
Non so se ho capito bene ma se vuoi rispondere ad un determinato post devi cliccare invece che su reply su quote
-
Tipo lucapudici97 che ha risolto il problema delle sconfitte dimettendosi nel gruppo 5 e so anche di altra gente che non si e' dimessa ma e' inattiva da giorni purtroppo
Purtroppo questo succede sempre alle prime difficoltà.
Per i meno esperti, fate tesoro delle sconfitte vi serviranno a migliorare