[TORNEI] Manager Over 35
-
@zannino-antonio incredibile è andato. A saperlo scrivevo prima
-
@misterpeloro said in [TORNEI] Manager Over 35:
@lerciolas79
Complimenti anche a te che sei subito dietro .... non mollare sia qui che nell' Aggiusta tutto :muscle_tone2:grazie!!! per avermela tirata... XD .... le ho prese fuori casa dal Southend....(complimenti a Guappana!!!)
Stasera match contro il Rochdale (che è fortissimo con Cr7, under e Neymar in attacco...)... spero di non farmi troppo male... (proverò il modulo 8-2-0)
-
@lerciolas79
:rofl: -
pareggiamo incredibilmente contro il Rochdale... 1 a 1 con 5 tiri in porta da parte mia.... (ammazza che formazione che ha ceccov1!!!) e stassera scontro contro @MisterPeloro !!!! Lui con Balde , Salah e Sterling....io con Lemar - e tutti dietro... (provo il 9-0-1).... Intanto da notare che ho Pizarro in vendita dalla seconda partita... ( e siamo al 29 esimo turno...)
-
Lega C
16 partite, 16 finali!
-
cmq complimenti al @MisterPeloro ... che me ne ha suonate 3!!!!! (nonostante giocassi con il 451)...
Cmq dominio netto del padrone di casa... Complimenti....Poi ci siamo rifatti (con fortuna) sul rotherham united....vincendo per 2 a 1... Bene!!!
-
Aggiornamento
Lega A
Lega B
Lega C
-
@zannino-antonio hai pubblicato proprio il giorno dopo che ho perso la vetta
-
Lo so, stavo aspettando proprio quello
-
No, a dire il vero non guardo mai chi c'è in testa perché per me è irraggiungibile
-
@markez17 said in [TORNEI] Manager Over 35:
Lega C
16 partite, 16 finali!
COmplimenti @Markez17 !!!! Soprattutto al tuo portiere (Man of the Match!!!)...
Il Grande @Markez17 ci ha dato una sonora lezione di calcio grazie ai suoi francesini in rosa: Mappè e Maouassa segnano e LaFOnte (MVP) le prende tutte!!!! Detto questo sono soddisfattissimo del mio gillingham per ora in nona posizione... (certo che alla play è più facile XD )
-
@zannino-antonio said in [TORNEI] Manager Over 35:
No, a dire il vero non guardo mai chi c'è in testa perché per me è irraggiungibile
buttace un occhio prima delle 21:25 dai
-
E siamo agli sgoccioli di questa edizione del manager over 35,vediamo le varie leghe a che punto sono :
Lega C
Il manager valerjus a poche giornate dalla fine vista l impossibilità di raggiungere l obiettivo si è dimesso, il livello dei manager over 35 è diventato altissimo e i nuovi (abituati forse a tornei soft) non reggono l urto ma non credo che il dimettersi faccia crescere, lotta bellissima per salire in lega B comunqueLega B
Anche qui a parte i primi due c'è lotta per gli altri posti per la promozioneLega A
A due giornate dalla fine credo sia ormai evidente che abbiamo il vincitore della XIV edizione del manager over 35 e infatti meritatamente (dopo esserci andato vicino nella scorsa edizione) mette per la prima volta il suo nome nell'albo dei vincitori del campionato @massimo2812 complimenti, meritato visto che non hai quasi mai mollato la testa della classifica .... Intanto domani finale di coppa tra @wallytosto e @montellavalero in bocca al lupo ragazzi -
Crepi il lupo anzi il coyote cmq vada sempre amico con Walter alias Wally tostissimo . Grazie ancora Antonio x.questo.torneo sempre estremamente competitivo nel quale sono stato colpito da pareggite cronica....per ora 14....e complimenti al vincitore.Al prossimo!!!
-
@zannino-antonio si riparte subito o si fa una sosta?
-
subito!!!!!!.....
-
Si il tempo che finiscano la B e la C che sono più lunghe, il tempo di organizzare e si parte
-
Si conclude ai rigori una finale combattuta, complimenti al vincitore @MontellaValero e al finalista @wallytosto purtroppo sconfitto alla lotteria finale -
Classifica finale Lega A