Migliorare Gioco & Forum
-
ciao,volevo chiedere se si può introdurre nei traguardi un premio per chi vince tutti i campionati "principali" (vincere non raggiungere obbiettivo).
ps lo faccio nel mio interesse personale visto che me ne mancano solo due (emirati e qatar)...... (shhhh,non ditelo a nessuno però)
mi scuso se era una richiesta gia postata
saluti
alessandro (piccololus) -
non capisco una cosa....come mai ogni qual volta metta qualsiasi tipo di giocatore da attaccante a difensore ....da giovane a veterano....a fine partita i commentatori mi dicono che ho scelto con azzardo e che il giocatore abbia poco esperienza per fare il capitano
-
@salvo-seminara-ct said in Migliorare Gioco & Forum:
non capisco una cosa....come mai ogni qual volta metta qualsiasi tipo di giocatore da attaccante a difensore ....da giovane a veterano....a fine partita i commentatori mi dicono che ho scelto con azzardo e che il giocatore abbia poco esperienza per fare il capitano
Le parole dei commentatori lasciano il tempo che trovano, un po' come nella tv reale
continua a mettere un veterano come capitano, possibilmente che sia nel ruolo fulcro della tua tattica, i giovani lasciali perdere -
Posto la mia discussione nel forum corretto... XD grazie @Daniele-Benjiamin per la correzione):
Sul mercato io non ho ancora capito il suo corretto funzionamento (ciò dimostra i giorni che passo senza vendere giocatori...a giorni che vendo tutta la squadra senza saperne il perchè XD ).
Magari per il mercato sarebbe carino mettere l'opzione dello scambio con uno o 2 giocatori, es voglio comprare benzema che vale 30m e ne metto 5 + Lyanco (10) + ljaic (15) e posso prenderlo... -
@lerciolas79 said in Migliorare Gioco & Forum:
Posto la mia discussione nel forum corretto... grazie @Daniele-Benjiamin per la correzione):
Sul mercato io non ho ancora capito il suo corretto funzionamento (ciò dimostra i giorni che passo senza vendere giocatori...a giorni che vendo tutta la squadra senza saperne il perchè ).Sono nella tua stessa situazione!
Vendo, faccio buoni mercati ma quando affronto manager (e soprattutto squadre) più organizzate e con maggior esperienza, non ci cavo le gambe, mi danno milioni di rosa. Immagino che ci sia qualcosa da capire ma per me questa cosa è ancora oscura.
-
Buongiorno a tutti.
Propongo di aprire una sezione del forum dedicata al business club, dove tutti possono dare consigli su le BUONE offerte presenti o sottolineare i problemi che anno avuto aderendo ad altre. Io ho provato negli anni diverse offerte, ma devo dire che soprattutto auelle che promettono moltissimi coin non sono mai andate a buon fine. Quindi sarebbe importante darsi una mano con suggerimenti, avvertenze e chi più né ha più ne metta...Ciao -
Ciao, avrete notato che da un paio di settimane da app nelle classifiche non ci sono più le partite vinte-perse-pareggiate (un'assurdità direi!); mi sono già lamentato con osm, ma niente, magari se lo si facesse in massa potrebbero ripristinare ... io ho scritto a OSM Support IT.support@onlinesoccermanager.com
-
@maxpreter said in Migliorare Gioco & Forum:
Ciao, avrete notato che da un paio di settimane da app nelle classifiche non ci sono più le partite vinte-perse-pareggiate (un'assurdità direi!); mi sono già lamentato con osm, ma niente, magari se lo si facesse in massa potrebbero ripristinare ... io ho scritto a OSM Support IT.support@onlinesoccermanager.com
ciao max...
grazie per aver riscritto qui il post.
la nuova colonna è stata aggiunta in preparazione di futuri aggiornamenti.
Io però visualizzo le tre colonne relative alle partite di cui tu parli.
potresti pubblicare uno screen perchè mi viene un dubbio che ci sia qualcosa che non va
-
![alt text](image url)@angelo-jones said in Migliorare Gioco & Forum:
ciao max...
grazie per aver riscritto qui il post.
la nuova colonna è stata aggiunta in preparazione di futuri aggiornamenti.
Io però visualizzo le tre colonne relative alle partite di cui tu parli.
potresti pubblicare uno screen perchè mi viene un dubbio che ci sia qualcosa che non va
Ciao, grazie per l'assistenza. Ho lo screenshot e sto provando a inserirlo qui con "upload image" (è la prima volta che faccio questa operazione); dal penultimo aggiornamento, su telefono android, c'è la colonna "gruppo" al posto del dettaglio partite V-X-P
-
@maxpreter
che dispositivo usi e che versione della app hai? -
@daniele-benjiamin said in Migliorare Gioco & Forum:
@maxpreter
che dispositivo usi e che versione della app hai?Lo smartphone è un Samsung; la versione di OSM è 3.3.01.2
-
Vi consiglio di aggiungere anche da PC la partita, come da app
-
@mistermyghhkol said in Migliorare Gioco & Forum:
ciao a tutti, io sono michele, e volevo dare un consiglio, e di conseguenza sapere il vostro parere. Non sarebbe più bello dare la possibilità a chi crea un campionato di impostare anche le finestre per il mercato? 1-2 finestre di 2-3 giorni per tutto il campionato sarebbe l'ideale, è molto più bello fare i campionati mediocri e con poche risorse economiche con giocatori semi sconosciut che portare Messi o Ronaldo grazie alla cessione continua dei giocatori
Ciao,
con i manager del mio gruppo applichiamo spesso questa regola, che poi sarà rispettata sulla fiducia ... -
@daniele-benjiamin said in Migliorare Gioco & Forum:
@maxpreter
che dispositivo usi e che versione della app hai?Lo smartphone è un Samsung; la versione di OSM è 3.3.01.2
Ciao Angelo e Daniele: qualche novità per questo problema?
-
Ciao Angelo e Daniele: qualche novità per questo problema?
no nessuna novità, ti scrivo in dettaglio per avere alcune info da allegare alla segnalazione
-
Proprio bella sto nuovo sistema delle battle a caso.
Praticamente se sei un imprenditore che gira con l'audi hai delle belle possibilità di vincere. Se invece sei un poveraccio è meglio che non ci provi neanche. -
ma infatti le vere battle sono un altra storia!
-
Nelle nuove battaglie di gruppo, Osm ci permette di aprire fino ad un massimo di 4 slot da 5 player. Pertanto rimangono fuori 4 player che non possono giocare la battaglia. Una richiesta agli sviluppatori del gioco: perché non portare i gruppi a 25 player e dare la possibilità di aprire 5 slot per giocare le battaglie?
-
proporrei di aumentare il numero dei traguardi fino a 100
ecco i miei 52 traguardi da aggiungere ...
traguardi da raggungiere con un slot
"eccetto 4 traguardi delle partite giocate con tutti slot "
vincere 10-0 vincere o con + 10 gol di differenza
vincere 9-0 vincere o con +9 gol di differenza
vincere 8-0 vincere o con +8 gol di differenza
vincere 7-0 vincere o con +7 gol di differenza
vincere 6-0 vincere o con +6 gol di differenza
capocannoniere con +50 gol
capocannoniere con +40 gol
capocannoniere con +35 gol
campionato senza mai subire gol
capocannoniere centrocampista
centrocampista con +20 gol
vincere ( essere campione )in tutti i campionati di OSM
in un campionato superare +130 gol
giocatore che fa + di 6 gol
nessun pareggio in un campionato (min 30 partite )
nessuna sconfitta in un campionato ( min 30 partite )
10 partite consecutive con + di 2 gol segnati
15 partite consecutive con + di 2 gol segnati
20 partite consecutive con + di 2 gol segnati
25 partite consecutive con + di 2 gol segnati
5 partite consecutive con + di 3 gol segnati
10 partite consecutive con + di 3 gol segnati
15 partite consecutive con + di 3 gol segnati
3 partite consecutive con + di 4 gol segnati
5 partite consecutive con + di 4 gol segnati
8 partite consecutive con + di 4 gol segnati
10 partite consecutive senza subire gol
15 partite consecutive senza subire gol
20 partite consecutive senza subire gol
100 obbiettivi raggiunti
200 obbiettivi raggiunti
300 obbiettivi raggiunti
50 coppe vinte
70 coppe vinte
100 coppe vinte
150 coppe vinte
50 campionati vinti
75 campionati vinti
100 campionati vinti
150 campionati vinti
200 campionati vinti
+5000 partite giocate (in totale )
+6000 partite giocate (in totale )
+7000 partite giocate (in totale )
+8000 partite giocate (in totale )
entrare in top 10 del mondo
entrare in top 5 del mondo
essere il primo al mondo
vincere contro 1 ritiro senza senza usare il ritiro
vincere 2 volte contro 2 ritiri in un campionato senza senza usare i ritiri
vincere 20 campionati in 1 anno
vincere 10 coppe in 1 anno
il premio di coins di traguardi la decide il GB visto che loro calcolano anche i loro profitti da utenti che acquistano i coins etc etcSecondo me 100 traguardi sarebbe proprio giusto perché il 100 misura tante cose un esempio top 100 OSM , e l'altra cosa sarebbe anche valutare un manager in che livello è da 0 a 100, in base ai traguardi si fa un idea chi hai di fronte
-
@roni-meda sinceramente una buona parte dei traguardi che suggerisci sembrano incentivare l'uso di multiaccount o il fare campionati da soli con il pc, non mi fanno impazzire.
dai 100 obiettivi raggiunti in poi invece sono d'accordo perchè premia anche la "fedeltà"