[TORNEI] Manager Over 35
-
Non pensavo di vincere finora sto facciendo il mio migliore over di sempre.
Ho trovato la quadratura del cerchio.
-
@canismajoris-a dobbiamo rimanere in serie C per toglierci soddisfazioni
-
4 punti dal tuo 4 posto siamo vicini, 3 per un 4 posto
-
Aggiornamento classifiche :
Lega A:
Perde il trono,per il momento, il neo-campione d'italia @zebrone75 a discapito di @MisterPeloro . Ma dietro di loro, ci sono manager che tentano la scalata!
-
Lega B
@Daniele-Benjiamin conferma la vetta , nonostante le minacce di @Rafelmaz .
@Markez17 perde colpi e posizioni . Notevole risalita di @aladir ! -
Lega C :
@Lerciolas79 mantiene a fatica il primato, ma alle sue calcagna c'è una bagarre pazzesca!! @Angelo-Jones @maraja72 , @il_Paolo78 e @canismajoris-a pronti a dar battaglia !
-
Giuseppe mi va bene il 4 posto grazie per la citazione. il primo e troppo lontano 8 punti con questi manager forti non si recupera
Dovrebbe venire il cagone alle squadre lerciolas angelo maraja il paolo. -
@canismajoris-a mai darti per vinto! per esperienza ti dico che tutto puo succedere! forza
-
meno 5 dalla cima tiene botta la mia squadra domani big match contro angelo
Il nostro serie c e il migliore 5 per primo posto.
-
@giuxeppe87 purtroppo lo sapevo che il ciriciuma mi avrebbe fatto il c....è molto più forte di me... e poi come mio solito quando raggiungo la vetta inizio a perderle tutte... XD
-
E finita la benzina ho esagerato con il doping della mia squadra
-
@canismajoris-a dai che questa sera la vinci comoda...!!
-
complimenti ad aladir che nello scontro al vertice approfittando di un avvio sprint mi batte e si prende la vetta
-
Noi vinciamo in maniera fortunosa contro un'avversario di tutto rispetto!!! @canismajoris-a ha dominato per tutta la partita (Maggior possesso palla e maggior numero di tiri in porta), ma Martial e SIlmani (subentrato all'infortunato Pulisic) sono stati più precisi e Zoet aiutato da una difesa in super forma ha avuto vita facile contro l'attacco del Sao bento,
0 a 2 il risultato finale. -
Aggiornamento Classifiche
Lega A:
@zebrone75 si riprende la vetta e prova ad andare in fuga.
Dietro @MisterPeloro perde terreno, @Sergio-1973 stabile , ma attenzione al duo @massimo2812 e @PROF-CONSY ! -
Lega B :
Qui lotta pazzesca per i primi 3 posti , che sembrano gia essere sicuri , @aladir @Daniele-Benjiamin e @Rafelmaz .
Per la 4° posizione lotta all'ultimo sangue tra @Markez17 e 3 teschi qbr. -
Lega C :
@Lerciolas79 tiene il primato a fatica!
@il_Paolo78 approfitta del passo falso di @angelo-jones per inchiodare la 2° posizione.
@maraja72 e @AndreaS9978 insidiano il 3°gradino del podio -
Ho vinto partite che voi juventini non potete immaginare, partite dove l'arbitro espelleva giocatori, come espellere zecche fastidiose e tutto ciò perché il fantomatico palazzo mi vuole in serie B.
Qualcuno obietterà che non ho avuto rigori scandalosi...... Io in area di rigore non riesco ad arrivarci -
Ieri sera semifinali tiratissime
Complimenti ai vinti che purtroppo si son fermati ad un passo dall andare a Singapore infatti è qui che si disputerà la finale di Coppa della XVI Edizione del manager over 35 al Marina Bay Floating Platform a contendersela saranno @Fabri-Tambo e @romito61, che vinca il migliore
Di seguito un immagine dello stadio
-
4 giorni che non riesco vendere niente