[TORNEI] Manager Over 35
-
@maxpreter said in [TORNEI] Manager Over 35:
Ciao gruppo C; come fatto dal Cuneo, anche la Viterbese vuole esprimere cortesia per le squadre ospiti; per chi esce vittorioso dal Rocchi (ve possino ..) cena pagata alla trattoria "Ai 2 abbacchioni" con menu fisso: fregnaccie, brodo de tinca (allevate in acque de scarico industriale), coda alla vaccinara alla vecchia maniera (ossia senza togliere li peli), salsiccia de cojoni de toro, maritozzi de l'arbitro cornuto. Il tutto accompagnato da vino della stessa qualità di quello della canzone "ma checce frega ma checce 'mporta".
Quindi fateve sotto ...Ah ah ah: nessuno ha osato vincere al Rocchi
-
@maxpreter ma che fai tele canti e tele suoni????
XD
Cmq io faccio i complimenti al mio ultimo acquisto Morata!!!! Attaccante di 98 di valore... 8 partite giocate e zero goal (da notare Bakayoko 11 partite 2 goal e 1 assist) !!!! Top scorer Pinamonti valore 100 con 14 partite giocate e 7 reti....
Manco l'inter..... peggio di me...
-
Con il campionato già deciso da un po' con l'ennesima vittoria del @PROF-CONSY stasera si disputerà la finale di Coppa :
In bocca al lupo -
E dopo un interminabile lotteria dei rigori, 20 per l'esattezza, la coppa va a @sisca009
Complimenti al vincitore e al vinto @massimo2812 che si è fermato a undici metri dalla vittoria -
Classifica finale Lega B
-
Mi sa che almeno in due hanno fatto il doppio salto, bravissimi, comunque per le ufficialità di promozioni e retrocessioni ci sentiremo quando ripartirà l'over e a seconda della nazione dove si andrà
-
Classifica finale Lega A
-
Complimenti al @PROF.CONSY che ormai vince gli over come bere un bicchiere d'acqua e grazie a tutti per la correttezza e combattività in ogni partita, come già detto andiamo un po' in pausa, una pausa che ci vuole per stemperare l'adrenalina dell'over e nessuno vuole mollare la propria lega, quindi un po' di riposo ci sta dato anche i tanti appuntamenti dei gruppi...... Che dire, ci aggiorniamo qui, le classifiche finali ci sono e da qui partiremo, grazie ancora a tutti i partecipanti che ormai non violano più nessuna regola e danno battaglia fino all'ultimo, grazie ancora, viva gli over e lunga vita ad essi
-
Ringrazio tutti per il bel campionato di Lega A, non sono riuscito a salvarmi ma è stata una bellissima esperienza!complimenti a tutti i vincitori e al promotore di queste 15 edizioni @zannino-antonio
-
Complimenti ai vincitori delle varie leghe e coppe, a tutti gli altri per la consueta lealtà e correttezza, un grande grazie ad Antonio per l'impeccabile organizzazione ed arrivederci alla prossima
-
Complimenti a Prof Consy per l' ennesima vittoria, è tipo la juventus, vince tutto in Italia (in questo caso senza aiutini arbitrali) ma vogliamo vederlo alzare la champions
-
Ringraziò tutti x i complimenti . ringraziò Antonio per l abnegazione nella splendida organizzazione. Un saluto a tutti . alla prossima edizione.
-
Lo staff sta lavorando per far partire di nuovo questa splendida competizione! @zannino-antonio
-
Pensavate voi cari vecchietti di scappare dall over?
Eh no, forza alzatevi dai divani perché si riparte, preparate valigie e costumi da bagno perché si vola in , prenotate in business class, economy o first class per ottobre, ci vediamo sulle spiagge di Copacabana per organizzare una nuova e entusiastamante edizione del manager over 35, la numero XVI con la sfida al campione uscente il @PROF-CONSY -
@zannino-antonio il torneo OVER 35 presenta una regola che favorisce il primo arrivato in classifica, che rischia di avere sempre la squadra più forte. Per questo suggerisco di modificare il sorteggio nuovo campionato facendo in modo che a chi arriva in alto venga riconosciuto il merito ma non fino al punto di ridargli sempre la prima posizione, ma garantedogli solo che il sorteggio gli garantisca la possibilità di avere una delle prime forti squadre nel nuovo campionato. in rete ho pubblicato un video che spiega un sorteggio al di sopra di ogni sospetto, inattaccabile a qualsiasi critica. Cercate Sorteggio nuovo campionato OSM. Sono stato già bannato in passato per aver espresso critiche a questo torneo Over 35; spero che stavolta non si ripeta la punizione. Mi sembra che se in un forum non si può esprimere un semplice parere, allora il forum è solo una parvenza democratica. Ciao.
-
@grandecagliari said in [TORNEI] Manager Over 35:
@zannino-antonio il torneo OVER 35 presenta una regola che favorisce il primo arrivato in classifica, che rischia di avere sempre la squadra più forte. Per questo suggerisco di modificare il sorteggio nuovo campionato facendo in modo che a chi arriva in alto venga riconosciuto il merito ma non fino al punto di ridargli sempre la prima posizione, ma garantedogli solo che il sorteggio gli garantisca la possibilità di avere una delle prime forti squadre nel nuovo campionato. in rete ho pubblicato un video che spiega un sorteggio al di sopra di ogni sospetto, inattaccabile a qualsiasi critica. Cercate Sorteggio nuovo campionato OSM. Sono stato già bannato in passato per aver espresso critiche a questo torneo Over 35; spero che stavolta non si ripeta la punizione. Mi sembra che se in un forum non si può esprimere un semplice parere, allora il forum è solo una parvenza democratica. Ciao.
Proprio perchè siamo in una democrazia su questo forum ci sono delle regole che devono essere rispettate...se non le rispetti ricevi un ban..qui come ovunque!
Non si ricevono ban per le critiche. -
Buongiorno, scrivo qui perché non ho trovato un altro topic simile.
Potete organizzare un torneo a leghe anche per i più giovani? O devo fingere di essere calvo e con la pancia per giocare?(da leggere in tono scherzoso)
Se non avete disponibilità di tempo e/o monete mi offro volontario per la creazione/organizzazione.
-
@artracj710 said in [TORNEI] Manager Over 35:
Buongiorno, scrivo qui perché non ho trovato un altro topic simile.
Potete organizzare un torneo a leghe anche per i più giovani? O devo fingere di essere calvo e con la pancia per giocare?(da leggere in tono scherzoso)
Se non avete disponibilità di tempo e/o monete mi offro volontario per la creazione/organizzazione.
Non c'é bisogno di fingersi calvi...ci sono di continuo tornei per tutti quelli che non hanno 35 anni.
Al momento per esempio c'é il torneo IC, ma ci sarà il torneo delle regioni, il survivor eccecc
Basta seguire il forum
-
O devo fingere di essere calvo e con la pancia per giocare?(da leggere in tono scherzoso)
ci sono anche calvi con la pancia che hanno meno di 35 anni
-
@daniele-benjiamin said in [TORNEI] Manager Over 35:
O devo fingere di essere calvo e con la pancia per giocare?(da leggere in tono scherzoso)
ci sono anche calvi con la pancia che hanno meno di 35 anni
Concordo...ma anche figurini che ne hanno di piu e non li dimostrano...ogni riferimento a me stesso é casuale