OSM World Cup 2018
-
@danoct154 ciao,
bisognava collezionare punti, in uno slot, tra il 15 dicembre ed il 31 maggio.
Non bisogna iscriversi, se si rientra nel numero di partecipanti in base ai punti fatti si viene contattati.Approfitto per aggiornarvi su quanto scritto dall'organizzatore ieri.
I partecipanti saranno 144 e non 192 come lo scorso anno, l'organizzatore ha preferito semplificare l'organizzazione del torneo, curata da lui stesso, ed alzarne il livello. Ci saranno 12 campionati da 12 squadre al primo turno, i primi 4 passeranno al secondo turno; in semifinale ci saranno 4 campionati da 12 squadre, i primi 4 passeranno in finale, che sarà un girone unico da 16 squadre (se la matematica mattutina non mi inganna).
Nelle prossime due settimane inizieranno ad arrivare i messaggi privati ai qualificati, che dovranno rispondere accettando o meno. Entro il 22 giugno ci sarà la lista definitiva ed immagino che a luglio si partirà.Daniele
-
@daniele-benjiamin
Grazie. Io credo di essere intorno a 36.500 punti.
Come arriva l'invito? -
@danoct154 said in OSM World Cup 2018:
Grazie. Io credo di essere intorno a 36.500 punti.
Come arriva l'invito?ti arriva prima un messaggio privato dalòl'organizzatore, che ti dice che sei rientrato nei qualificati e ti chiede se confermi. poi ti informa lui dell'inizio nei giorni successivi
-
@guiz90 said in OSM World Cup 2018:
penso che si possa attraversare un buon periodo di forma ed essere carichi quanto si vuole, ma fino a quando non arriva il fatidico messaggio di invito dall'organizzatore si è come leoni che ruggiscono in gabbia
per non parlare del tipo di squadre che ti ritrovi nel mondiale
-
Qualche aggiornamento dalla regia e qualche ripetizione per i nuovi utenti...
markez17 said in OSM WC 2018 Edition:
Edizione 2018 del Campionato del mondo di OSM
-
Cos'è?
Il Campionato del Mondo di OSM è un torneo ufficiale organizzato dallo staff di OSM basato sul totale dei punti manager fatti in un determinato periodo. -
Format
144 manager (143 qualificati più il campione uscente) -
3 rounds
Round 1: 12 campionati da 12 manager ognuno » I migliori 4 di ogni campionato si qualificano al secondo turno
Round 2: 4 campionati da 12 manager ognuno » I migliori 3 di ogni campionato si qualificano al terzo turno
Round 3: 1 campionato da 12 manager » Il vincitore sarà l campione del mondo di OSM. -
In ogni round ci saranno campionati speciali, con squadre ancora più speciali... (Nessuna compensazione di coins, alenamenti segreti, ritiri e mercato. Amichevoli a discrezione di ognuno)
-
Come qualificarsi?
Il periodo di qualificazione era tra il primo dicembre 2017 ed il 31 maggio 2018, ma solo i campionati con almeno 14 partite giocate e finiti dal 14 dicembre in poi vengono considerati. Per qualificarsi bisognava fare il maggior numero di punti manager, nel periodo indicato, in un unico slot. -
Come saprò se mi sono qualificato?
Riceverai un messaggio privato e dovrai confermare la tua partecipazione rispondendo: da mercoledì 13 a mercoledì 20 giugno verranno inviati i messaggi e entro mercoledì 27 bisognerà accettare o rifiutare.
Potresti essere contattato come eventuale sostituto al posto di chi rifiuta o di chi non risponde al messaggio privato. -
Mi sono qualificato, che devo sapere?
OSM WC è un torneo individuale, devi giocare solo per te stesso e rispettare il regolamento di OSM. Ci deve sempre essere fair play e non far vincere qualcuno solo perchè è tuo compagno di gruppo, amico, cognato, bisnonno, ecc... -
Il primo turno, se non ci sono problemi, inizierà martedì 3 luglio, e bisognerà avere uno slot libero almeno un giorno prima.
-
Abbiamo bisogno di moderatori che invitino gli altri del proprio girone, se sei disponibile faccelo sapere: il moderatore non sosterrà nessun costo di creazione, e non dovrà creare il campionato, si troverà il giorno della creazione automaticamente dentro al suo campionato (creato dalla Gamebasic) e quindi dovrà solo mandare gli inviti.
-
Credo di aver guadagnato la qualificazione ma non sono stato contattato, che devo fare?
Puoi contattare @Markez17 tramite messaggio pivato. Devi essere certo di aver fatto almeno 30 mila punti in un unico slot, non devi aver mai ricevuto ban o sospensioni e devi aver sempre seguito le regole di OSM. Se tutto ciò è vero, la tua posizione verrà valutata e ti verrà spiegato come mai non sei stato contattato. -
Se sai il perchè non sei stato contattato ma cerchi rogna a riguardo contattando lo stesso l'organizzatore solo per creare problemi, potresti essere punito!
E per finire, ricorda:
- Non conoscere il regolamento non è una giustificazione per non rispettarlo
- L'organizzazione del Campionato del Mondo di OSM prenderà la soluzione migliore se dovesse accadere qualcosa di inaspettato, rimanete calmi e chiedete prima di essere pessmisti!
Saluti dall'
OSM WC organization
-
-
Grazie mille per la diffusione @Daniele-Benjiamin!
Buona fortuna per tutti le manager italiani che ottenere la classificazione
-
Convocazione arrivata in bocca a lupo x voi ragazzi
-
Convocazione arrivata anche a me..
-
@alexringhio said in OSM World Cup 2018:
Convocazione arrivata in bocca a lupo x voi ragazzi
@giuxeppe87 said in OSM World Cup 2018:
Convocazione arrivata anche a me..
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fateci sapere gli altri che rientrano nei qualificati
-
Qualificato
-
Al momento 4 Rebels qulificati, credo che sarebbe utile anche indicare il punteggio ottenuto, in modo che gli altri "in attesa" possano farsi un'idea se hanno o meno qualche possibilità, comincio con i nostri:
@zardiRussia 47139
@cutterXL 44155
@MontellaValero 43720
@J-Shephard 41320e speriamo di aumentare la nostra pattuglia
-
Volevo chiedere una cosa... un mio amico in passato aveva due account (senza comunque mai usarli nello stesso campionato) ma non è stato mai segnalato né punito, adesso ha cancellato l’altro, ha speranze di qualificarsi per la WC 2019 o non potrà mai più?
-
@marcopot97 said in OSM World Cup 2018:
Volevo chiedere una cosa... un mio amico in passato aveva due account (senza comunque mai usarli nello stesso campionato) ma non è stato mai segnalato né punito, adesso ha cancellato l’altro, ha speranze di qualificarsi per la WC 2019 o non potrà mai più?
credo di si, ma non siamo comunque noi gli organizzatori
-
Qualificato
-
@the_great_gatsby ti è arrivato oggi l'invito?
-
@giuxeppe87 Ieri sera
-
Okok giusto per capire Come scende la soglia dei punti