OSM World Cup 2018
-
Cm primo campionato del mondo nn mi posso lamentare sn a 1 punto dalla zona qualificazione anche se in classifica sn ottavo ..nn è facile ma lotterò fino alla fine
-
@dariomilan92 said in OSM World Cup 2018:
Ragazzi nel mio girone, il 7, c’e stato un cambio manager (Female Soccer Players), con una partita giocata dal pc nell’intervallo di questo cambio. Ne sapete qualcosa di più? Al momento della dimissione, quel manager era 5º in classifica, quindi in piena lotta promozione.
Il manager è stato sanzionato e io ha dovuto cercare un sostituto, sfortunatamente durante la transizione, è stata simulata una giornata...
-
@alexringhio said in OSM World Cup 2018:
Cm primo campionato del mondo nn mi posso lamentare sn a 1 punto dalla zona qualificazione anche se in classifica sn ottavo ..nn è facile ma lotterò fino alla fine
Addirittura in questo momento tra il primo e il nono posto c'è un distacco di soli 2 punti!! Un girone pazzesco
-
@markez17 grazie della spiegazione e complimenti per aver trovato quasi subito un sostituto, solo non mi spiego perché si è dimesso se da 5º in classifica poteva benissimo giocarcela fino alla fine
-
@dariomilan92 Non ha abbandonato, è stato sanzionato! Hahaha
-
Giocato ieri il tredicesimo turno, vediamo come stanno andando I nostri portacolori
In testa Michy_69 () con 24 punti, secondo giuxeppe87 () a 20, con un punto di vantaggio sulla quarta posizione, in cui troviamo gallettoarrogante (); decima posizione per sbrugio85 () con 13 punti mentre Sebabiano () è undicesimo a 12.
Alex1963 () è sempre primo con 27 punti, +7 dal quarto. salvociri () secondo a 24 punti, nalimnalim () quinto a 19, a due punti dalla zona qualificazione, zardiRussia () sesto a 17 e Daniele Benjiamin () decimo a 11.
Primo leucostin () con 24 punti, il primo degli italiani è luigi74 () quarto a 19 punti, seguito con lo stesos punteggio da kikke teams (); gli altri italiani sono Skeggiati () nono a 16, danoct () decimo a 13 e MontellaValero () undicesimo a 11.
Qua c’è poco da commentare 5 italiani nei primi 5 posti, con 9 manager racchiusi in 2 punti. In ordine Ottone1900 () e zannino antonio () a 19 punti, poi Guiz90 (), Maio66 () e AlexRinghio () a 18.
alvarorr_98 () è primo a 21 punti, il primo degli italiani è SirFabioCanà () quinto a 18 punti, un punto dalla zona qualificazione; poi troviamo MortaraG. () sesto a 17 e robbyc76 () decimo a 15.
- ** Gruppo 6** https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431742
In testa Alex Demartin () con 27 punti e + 9 dal quarto; cutterXL () al momento è ottavo con 14 punti e 6 punti da recuperare sul terzo.
- ** Gruppo 7** https://onlinesoccermanager.com/League/Standings/431743
Nel gruppo 7 in testa aymakmm () con 22 punti, seguito da dariomilan92 () a 20; dvd1989 () è quinto a 17, meno 2 dalla zona qualificazione, mentre SRACELLO () è ottavo a 15.
طــــــــــرزان () in testa al gruppo 8 con 26 punti, milito6969 () attualmente quinto a 20 punti per differenza reti ma a pari merito con il terzo, vicinissimi alla zona qualificazione anche IammaCcezzionale () sesto a 18 e PROF.CONSY () settimo a 17.
Prima posizione per YusuF ÇİRCİ () con 26 punti, l’unico italiano è Jwheoene () settimo a 15.
Nel gruppo 10 JOAKIN FLORENTIN 10 () attualmente primo con 27 punti, seguito a 25 da THE_GREAT_GATSBY (); milito1393 () sesto a 15 punti, meno 6 dal terzo posto.
boskovice () primo con 22 punti, gli italiani sono ArmidoCario () e Nickreds () entrambi a 14 punti, rispettivamente in ottava e nona posizione.
Anche eusto gruppo è molto equilibrato, al momento primo merthan10 () e The Jocker_10 () con 21 punti, l’unico italinao è J.Shephard () dodicesimo con 10 punti.
Quindi riepilogando 7 italiani in zona promozione nei 12 gironi, mentre altri sono attualmente fuori dai primi 3 ma vicinissimi e daranno battaglia fino all’ultima giornata
-
@Daniele-Benjiamin Stai facendo un ottimo lavoro Daniele, ti ringrazio che ci mantieni sempre aggiornati con costanza! Un unico appunto, in questo post fai riferimento al terzo posto per la qualificazione al posto del quarto.
-
@the_great_gatsby grazie dell'appunto, mi era venuto il dubbio mentre scrivevo ma ormai il + era fatto
grazie dei complimenti, a te li faccio per il gran campionato che stai facendo, tu come tanti altri dei nostri.
A occhio il tuo campionato è quello con più gol fatti ed è l'unico in cui ci sono 2 manager con punteggio alto -
@maio66 said in OSM World Cup 2018:
@guiz90
Ho pensato bene di contribuire con un paio di sconfitte...Ti sei risollevato per bene però!! Grande ora ci provo anche io... "ho pensato bene di contribuire con un paio di sconfitte... :(" , le devo provare tutte per raggiungere la qualificazione
-
Racconto un aneddoto pre mondiale, al di là di come finirà il torneo e se riesco a qualificarmi sn contento ugualmente ho raggiunto qualcosa ke un anno prima era immaginabile ,un paio di giorni prima ricevo un pm da un manager straniero ke nn faccio nome dicendomi ke avrebbe vinto il girone e augurandomi buona fortuna ....peccato cn me ha perso sia in casa ke fuori
-
@alexringhio Sei troppo forte Alex
-
Credo sia lo stesso che l'ha mandato anche a me
-
Ieri si è giocato la sedicesima giornata del primo turno della OSM World Cup 2018, vediamo com'è la situazione degli italiani in gara:
In testa sempre Michy_69 () con 29 punti, seguito da gallettoarrogante () a 25, terzo IovaCodrutLiv () a 23, seguito da giuxeppe87 () e Damiś27 () a 21 punti. sbrugio85 () è nono a 18 punti, Sebabiano () undicesimo a 14.
Alex1963 () continua la sua corsa solitaria nel gruppo 2, ora ha 32 punti e +10 sulla quinta posizione. Secondo salvociri () a 27, terzo CleveLand23 () a 24, nalimnalim () e zardiRussia () si contendono al momento la quarta posizione con 22 punti. Il quarto italiano del girone è Daniele Benjiamin (), ottavo a 18 punti.
Campionato molto equilibrato, leucostin () con la miglior difesa nei 12 gironi in testa con 27 puti, secondo luigi74 () a 26, terzo IoanMaties () a 25, poi kikke teams () e zieCR7 () a 24. Skeggiati () al momento sesto con 23 punti, danoct () decimo a 14 e MontellaValero () undicesimo a 13.
Ancora dominio italiano nel gruppo 4: Maio66 () in testa con 27 punti, secondi a 24 Profezor (), AlexRinghio () e zannino antonio (); Ottone1900 () quinto a 23 e Guiz90 () settimo con 21 punti.
Tanti manager in pochi punti nel gruppo 5: in testa a 23 punt 3 managers, Andrei_jardel (), alvarorr_98 () e Hestera (), 3 managers subito dietro a 22 MortaraG. (), German Chester () e SirFabioCanà (); robbyc76 () undicesimo a 16 punti.
Alex Demartin () in testa nel gruppo 6 con 31 punti, secondo richeartselcuk_sen () a 27, terzo jorgecasla () a 24 e quarto Mauricio280888 () t 22. L'unico italiano del girone è cutterXL () ottavo con 18 punti.
Nel gruppo 7 in testa dariomilan92 () con 27 punti, seguito da aymakmm () a 26, poi dvd1989 () a 24, quarto posto al momento per CnytAkn () a 22. Ancora in corsa per la qualificazione SRACELLO () settimo con 20 punti.
طــــــــــرزان () sempre in testa con 28 punti, secondi PROF.CONSY () e luck270986 () a 26, quarti abo 3lawi () e NeverBackDown 2oo9 () a 25. In corsa anche gli altri due italiani, milito6969 () sesto con 24 punti e IammaCcezzionale () settimo a 22.
YusuF ÇİRCİ () in testa con 30 punti, sisnar () secondo a 27, terzo MotaNelu () a 24 e quarto A touch of magic () a 23. L'unico italiano è Jwheoene () decimo a 17.
Nel gruppo 10 in testa JOAKIN FLORENTIN 10 () con 34 punti, punteggio più alto finora; secondo THE_GREAT_GATSBY () a 30 punti, terzo nelsonm91 () a 25, quarti Nunoesteves77 () e DarylDixon31 () a 22. milito1393 () sesto con 21 punti.
boskovice () in testa con 27 punti, secondo alex11stefan () a 25, terzi sULtAn çER () e YnsKya08 () con 23 punti. Gli italiani sono ArmidoCario (), settimo con 19 punti, e Nickreds () nono a 16.
Nel gruppo 12 merthan10 () in testa con 28 punti, secondo huzur8080 () a 26, terzo The Jocker_10 () a 23 e quarto Blondu C10 () a 22. J.Shephard () decimo a 16.
-
Ciao ragazzi altro aneddoto questa volta vi racconto qualcosa di più triste ....venerdi sera cm di mia consuetudine metto il cell a caricare con 25xcento di carica nella batteria ,mi fumo una sigaretta nel balcone, asp i soliti 5minuti prima la simulazione x impostare la formazione;arrivo in stanza imposto la formazione col cell sotto carica ore 22 :19 abbiamo giocato apro l app vittoria casalinga sn primo a pari punti cn maio ma qualcosa nn andava il cellulare nn caricava ...faccio varie prove ma niente morto ,spengo il cel e vado a letto .l'indomani mi sveglio di Buon ora x cercare di capire il problema vado al centro assistenza e mi dicono ke si è rotto il connettore interno x caricare il cell il dramma ha inizio senza cellulare nn potevo entrare in osm ,Nn avendo pc e altri cell ,decisi di tenerlo fino a stamane x portarlo in assistenza e farlo riparare sperando ke quel 20xcento di carica potevo almeno fare la formazione del campionato mondiale ma nn ce lo fatta e ho perso le 2 partite il cellulare mi ha abbandonato ....ditemi voi se è sfiga questa in 2 giorni perdendo allenamenti e amichevoli nn è facile recuperare .....
-
@alexringhio said in OSM World Cup 2018:
mi fumo una sigaretta nel balcone
sta li il problema, fumare fa male!!!
-
Ciao a tutti, il mio mondiale è finito un po come l'Italia ehm no come il Panama dai
Non ho trovato la quadra per far segnare i brocchi in attacco, poi espulsioni e infortuni hanno fatto il resto.
Come prima esperienza comunque sono contento, affrontare tanti bravi giocatori è un piacere e poi ho bloccato sullo 0-0 top 1 in casa sua, piccola soddisfazioneAuguro a tutti gli italiani in gioco di passare e di vincere il mondiale.
Vi seguirò dalla spiaggia e farò il tifo per voi -
@sebabiano metti un lettino vicino al tuo .. arrivo !
-
@language-it non faccio in tempo a preparare il solito report..intanto facciamo i complimenti a @the_great_gatsby che è il primo italiano ad essersi qualificato matematicamente per la seconda fase!
Domani ne arriveranno altri...