Suggerimenti per nuovi Traguardi
-
Molti di questi obbiettivi sono gia stati raggiunti da parecchi manager, Game Basic sborserebbe gratis tutta questa cascata di monete gratuitamente?
Comunque approvo la proposta
-
Aggiungo:
ogni 100 giocatori acquistati dallo scout: 150 coin
-
finire campionato senza espulsioni dirette
vincere la classifica assist(dato che da app c'è e non so a cosa serva :D)
-
Vado controcorrente. Penale in BCs per chi si dimette dai campionati.
-
@romito61 spendi 1500 recuperi 150
-
meglio che niente! Adesso li spendi e basta, se poi gamebasic promuove l' idea e ce ne torna 1000, noi saremo tutti contenti
-
@romito61 dove non c'è sacrificio non c'è gusto
-
@angelo-jones
Io aggiungerei anche vincere un campionato...vincendo tutte le partite compresa quelle di coppa con un bonus extra finale di 1.000 punti manager. -
@bruno-the-boss said in Suggerimenti per nuovi Traguardi:
Io aggiungerei anche vincere un campionato...vincendo tutte le partite compresa quelle di coppa con un bonus extra finale di 1.000 punti manager.
mi sembrano tanti 1000 coins per un campionato da imbattuto, a malapena te li danno se prendi il traguardo dei 10000 punti
-
@daniele-benjiamin
leggi bene... ho detto 1.000 punti manager da sommare a quelli guadagnati durante il campionato e NON 1.000 coins.
Imbattuto non è la stessa cosa di vincere tutte le partite con 0 pareggi e 0 sconfitte. -
@bruno-the-boss ok ho letto male ma in questo topic stiamo parlando di traguardi e relativi boss coins, non di punti manager
-
@daniele-benjiamin
Ok... allora proporrò traguardi per le Battle OSM ( quelle ufficiali per capirci) -
@daniele-benjiamin
Traguardi/obbiettivi per le Battle OSM :
vinci la tua prima battle = 10 coins
vinci 10 battle = 100 coins
vinci 100 battle = 1000 coins
il tuo gruppo entra nei Top 100 = 1000 coins
Questi traguardi ( se presi in considerazione dalla Gamebasic ) dovrebbero incentivare più manager a giocare le battle nuovo formato. -
Buongiorno a tutti, visto che è stato introdotto il bonus nazionalità io come traguardo proporrei:
- Gioca 20 partite con almeno 6 giocatori della stessa nazionalità. (Nome traguardo: Il Patriota)
Oppure cambiando argomento, altro traguardo potrebbe essere: - Termina una stagione senza ricevere cartellini gialli e rossi. (Nome traguardo:Fair Play)
Per la quantità di coins come premio lascio decidere a chi di competenza.
- Gioca 20 partite con almeno 6 giocatori della stessa nazionalità. (Nome traguardo: Il Patriota)
-
@michael-brentan said in Suggerimenti per nuovi Traguardi:
(Nome traguardo: Il Patriota)
questo sarebbe bellissimo.
Un nome di attualità per il traguardo della nazionalizzazione delle squadre potrebbe essere "Il Salviniota" ma rischiamo di andare off-topic -
ah ah ah direi proprio di si
-
@michael-brentan bell'idea
-
grazie @mr-oronzocanà
-
Visto che in molti grazie alle nuove battle hanno scoperto i gruppi inserirei i bonus anche per questo mondo. Potrebbero essere molti, inizio con uno:
Bonus bandiera
Il manager che rimane nello stesso gruppo ogni due anni (stile revisione della macchina) riscuote un premio in coins. Come nel calcio reale anche in Osm gruppi sono quasi in via di estinzione le bandiere -
Grazie a tutti.
I vostri suggerimenti sono stati riportati