OSM World Cup 2018
-
Che poi ha vinto Jocker che fa campionati singoli, mai nessun gruppo per come ho visto e gioca dal 2015 a OSM, preferivo il turco dai
-
Questa la classifica finale!!!
The Jocker_10 () con un sorpasso in volata diventa Campione Mondiale 2018 con 40 punti, secondo aymakmm () con 38 punti.
Terzo posto a dvd1989 () con 37 punti, con +10 di differenza reti, quarto Nickreds () anche lui a 37 punti ma +9 di gol, milito1393 () chiude quinto a 30, kikke teams () settimo a 26.Questi i premi distribuiti:
- vincitore The Jocker_10 () : 5000 Boss Coins
- secondo posto aymakmm () : 3000 BCs
- terzo posto dvd1989 () : 1500 BCs
- quarto posto Nickreds () : 600 BCs
- quinto posto milito1393 () : 400 BCs.
- sesto posto DarylDixon31 () : 200 BCs.
-
Complimenti a @dvd1989 (so cosa abbiamo passato in questi giorni insieme a tutti i ragazzi del gruppo ), a @milito1393 , a @Nickreds e @kikke-teams . Per aver dato battaglia nell'ultimo round .
Purtroppo Anche quest'anno dobbiamo accontentarci del podio , Non quello più alto.
Ma è un segnale Che la comunità italiana è forte e competitiva .Gli ultimi complimenti vanno a @Daniele-Benjiamin che ci ha fatto quasi la telecronaca di Questo mondiale per singoli, organizzato alla grande da @Markez17 !
Alla prossima!
-
Complimenti a @dvd1989 per il traguardo raggiunto e a @milito1393 @Nickreds e a @kikke-teams per il fantastico mondiale disputato! Bravi tutti!
-
Ciao a tutti e grazie x i complimenti...è stata una bella esperienza, anche se qualche rimpianto ce l'ho x nn avere osato un po' di più in qualche partita, ma va bene lo stesso dai considerando che nn avrei mai pensato di arrivare così in alto..volevo inoltre fare i complimenti anche a @Nickreds, @milito1393 e @Kikke-teams che sono stati a mio avviso gli avversari più tosti da affrontare. Un podio tutto Italiano ci sarebbe stato tutto. Vabbè ci riproveremo l'anno prossimo
-
Grazie a tutti per i complimenti , è stata una bella finale purtroppo siamo stati chi prima chi dopo vicinissimi ai primi 2 ma ci è mancato lo strappo finale per raggiungerli , mi accodo ai complimenti per il mio amico Michele in arte MILITO1393 e a DVD1989 e Nickreds che hanno tenuto testa ai migliori . Il prossimo anno andrà meglio