[TORNEI] IC 2018 - Italian Champion
-
@maio66 finale molto bella e combattuta.
spero nei miei due del gruppo alex e zebra. Ma tifo anche il prof. -
@maio66 said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
@giuxeppe87
complimenti ai 12 finalisti...difficile capire chi potrà prevalereLe emorroidi ti devono venire...
-
@daniele-benjiamin said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
io dico:
1- Marcopot97 - Zebrone75 - Fabio Power
2- mr oronzocanà - Sebabiano - Maio66
3- zanziga - Alessandro Maggi - Theprincect
4- ceccov1 - dariomilan92 - Milito6969ne ho presi 3 su 12
-
-
ne ho presi 3 su 12 pure io..e se @asiatico85 ci avesse creduto sarebbero stati 5 porca puttena
-
@maio66 io sarei contento vincesse @Marcopot97 o il mio "fratello" l'indagabile claudiosavinovic
-
Io invece mi sa che ho portato sfiga ai manager a cui avevo dato fiducia visto che nemmeno uno si è qualificato
Complimenti a chi è arrivato in finale e che vinca il migliore -
@boss10moha ahahahahahah
Mitico ! -
@giuxeppe87 said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
Classifiche finali gruppi IC
Gruppo 1:
Gruppo 2:
Gruppo 3:
Gruppo 4:
Qualificati alla finale sono:
@zebrone75
@robbyc76
@Marcopot97
@mr-oronzocanà
@Antogaro92
@Galaxxxxy
@ClaudioSavinovic
@AlexRinghio
@silvio-cobra
@sbrugio85
@PROF-CONSY
@MontellaValeroComplimenti!!!!
Ricordo a tutti che la Finale si Svolgerà il giorno 8 ottobre
chi manderà gli inviti ?
-
@galaxxxxy avrete tutti i dettagli tra qualche giorno
-
@mr-oronzocanà said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
@maio66 io sarei contento vincesse @Marcopot97 o il mio "fratello" l'indagabile claudiosavinovic
Come promesso ecco il premio per il nostro mitico Oronzo!
Da appendere nel proprio profilo con orgoglio! -
@asiatico85 mamma mia se me la stai gufando. Cmq il mio obbiettivo è entrare nei primi 6. Tutto il resto è in piu.Non penso assolutamente di vincere e non succederà....ma se succede vengo a casa tua come fece carletto mazzone.
-
@asiatico85 mamma mia se me la stai gufando. Cmq il mio obbiettivo è entrare nei primi 6. Tutto il resto è in piu.Non penso assolutamente di vincere e non succederà....ma se succede vengo a casa tua come fece carletto mazzone.
Oh sarai il benvenuto anche se sei di Messina! Cmq lo sai che faccio il tifo per te! E so anche che vincerai tu...
-
@asiatico85 sono per metà messinese...ma il mio sangue è barese. Cmq concordo con te...volendo vincerei sto torneo a mani basse...solo che sto pensando di perderlo di proposito per non darti la soddisfazione...tanto titolo in più titolo in meno poco mi cambia:)
-
@asiatico85 sono per metà messinese...ma il mio sangue è barese. Cmq concordo con te...volendo vincerei sto torneo a mani basse...solo che sto pensando di perderlo di proposito per non darti la soddisfazione...tanto titolo in più titolo in meno poco mi cambia:)
Vabè perché non ci sono io naturalmente! Allora......
-
@asiatico85 sarei onesto se dicessi il viceversa. cit.
-
@asiatico85 mbare prima flerti cn me ora mi tradisci cn Oronzo
-
@alexringhio said in [TORNEI] IC 2018 - Italian Champion:
@asiatico85 mbare prima flerti cn me ora mi tradisci cn Oronzo
Oronzo mi pare più sexy!
-
@alexringhio maronn benedett
-
Ma si me ne farò una ragione @asiatico85 colgo l'occasione x fare un imbocca al lupo a tutti i manager x la finale ps @mr-oronzocanà Finalmente contro buona fortuna