[SERVIZIO] Reclutamento nei campionati
-
@fax_abarth seguimi sul gruppo Facebook ho postato tutto la
-
Lega: Argentina
Ora di inizio partita: 70 ore
Numero di fiori del campionato: 16
Numero di squadre libere del campionato: 4Giocatori che sono attivi in campionato, che amano la competizione
-
Salve, campionato appena creato:
Paese :Inghilterra - Championship
Coppa: Si
Squadre :15/20 ( 9 squadre libere) Dai ragazzi riempiamo tutto il campionato! Così da fare molti Punti manager
Giornata: Pre-stagione -3
Per partecipare mandatemi un messaggio che vi invito o semplicemente Entrate nel mio Profilo--> I miei Slot (il terzo) e cliccate nel campionato -
Ragazzi entrate nel mio campionato che siamo in pochi !
Lega : Scozia 2a div.
Coppa : SiDai che siamo all' inizio !!
Entrate nel mio primo slot , il campionato e' aperto... vi aspetto !
-
Lega: Ucraina
Conto: account principale
Inizio partita: 2 giorni 13 ore
Numero di fiori nella lega: 12
Numero di squadre libere della lega: 5I manager attivi che amano la concorrenza possono unirsi al campionato
-
@zannino-antonio said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Pubblicizza il tuo campionato qui e invita amici
Ciao, volete tentare l'obiettivo 10.000 punti? è appena partito un campionato a 24 squadre (Inghilterra 3° divisione); per partecipare cercare il manager bremen600
-
Paese: turchia prima divisione
Squadre : 8/18 ( 10 squadre libere) Dai ragazzi riempiamo tutto il campionato! Così da fare molti Punti manager
Giornata: Pre-stagione -3
Per partecipare mandatemi un messaggio o cercate il mio account.Grazie!
-
Campionato: Algeria
Giornata: Prestagione 3 (2 giorni e 9 ore all'nizio)
Squadre: 14/16 (2 squadre libere che vi aspettano)
Per entrare basta andare sul mio profilo, andare sui miei slot e cliccare sul campionato, oppure scrivetemi in privato che vi invito io
-
Buongiorno a tutti.
Sto cercado utenti per entrare nel mio campionato.
Serie A
Italia
Ritiri/Porte Chiuse NO
Coppa SI
Squadre libere: Atalanta, Bologna, Cagliari, Chievo, Empoli, Fiorentina, Frosinone, Lazio, Napoli, Parma, Roma, SPAL, Torino, Udinese
Giornata: Giornata per stagione 2
Nome Campionato: Ignorants are back!
Moderatore/Allenatore: SimoShiniFate richiesta! Grazie a tutti!
-
Champions League A
Squadre :8/16 ( 8 squadre libere) Dai ragazzi riempiamo tutto il campionato!
Per partecipare mandatemi un messaggio che vi invito o semplicemente Entrate nel mio Profilo--> I miei Slot (il terzo) e cliccate nel campionato -
@riccardoakadrakes said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Champions League A
Squadre :8/16 ( 8 squadre libere) Dai ragazzi riempiamo tutto il campionato!
Per partecipare mandatemi un messaggio che vi invito o semplicemente Entrate nel mio Profilo--> I miei Slot (il terzo) e cliccate nel campionatoAggiorno. Siamo 15 su 16. Manca 1 posto! Pre stagione -3
-
Campionato: Italia
Giornata: Prestagione 4 (3 giorni e 9 ore all'nizio)
Squadre: 14/20 (6 squadre libere che vi aspettano Chievo - Udinese - Parma - Genoa - Frosinone - Bologna)
Per entrare basta andare sul mio profilo, andare sui miei slot e cliccare sul campionato, oppure scrivetemi in privato che vi invito io
-
Campionato: Honduras
Coppa: Sì
Giornata: Prestagione 3
Squadre libere 7/10 (occupate Olimpia, Social Sol, Real Sociedad)
Campionato aperto, tutte le impostazioni avanzate sono attive
Moderatore: padema
Vi aspetto per questo e per i prossimi campionati che saranno creati in continuità, come sempre da 5 anni a questa parte -
Campionato: EEUU
League number: 30426575
Squadre libere 8/22
Day: -1/47 -
Qui mi voglio auto-reclutare e prendermela con @giuxeppe87 che non mi ha invitato in qualità di suo amico
Però gli faccio i complimenti per aver organizzato un bel campionato con grandi manager a livello mondiale
Prossima volta non ti scordar di me
-
@guiz90 said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Però gli faccio i complimenti per aver organizzato un bel campionato con grandi manager a livello mondiale
Grazie mille. Ringrazio tutti ad aver accettato il mio invito!
@guiz90 said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Qui mi voglio auto-reclutare e prendermela con @giuxeppe87 che non mi ha invitato in qualità di suo amico
Sarà fatto
-
@Guiz90 , @giuxeppe87 ,
La cosa piu' bella di questo campionato e' che ci abbiamo messo praticamente mezzora ad organizzare tutto e tranne in rari casi, quando abbiamo spiegato cosa volevamo fare, hanno tutti subito accettato volentieri.
Pensa che ad un certo punto ci siamo dovuti fermare...i RoMania volevano giocare tutti!
Credevo di trovare gente spocchiosa e presuntuosa vista la carriera della maggior parte dei partecipanti, invece sono stati tutti subito disponibili, addirittura uno si e' perso le prime due giornate pur di non mancare e li Giuseppe si e' visto un po' perso perche' gli saranno arrivate circa 500 richieste di ingresso in quei due giorni.PS: @giuxeppe87 cambia sta caXXo di classifica che non sono piu' ultimo...
-
@arken06 said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
@rafelmaz Non mi sono accorto chi mancasse nelle prime 2 giornate. Chi era?
Adi Chivu...
Senti Adi ma non e' un problema per te perdere le prime due giornate??
Noo nessun problema tanto recupero..